Home > Informatica > Present dà forma all’Intelligent Enterprise

Present dà forma all’Intelligent Enterprise

scritto da: Present | segnala un abuso

Present dà forma all’Intelligent Enterprise

Come fa un'impresa a diventare intelligente? L’abbiamo chiesto all’Executive Vice President di Present in area SAP, Giorgio Di Lorenzo.

"I dati - ha affermato - stanno cambiando il modo di vivere e lavorare. Ed è SAP Leonardo la chiave per stravolgere in positivo qualsiasi business. La profonda conoscenza che il Gruppo Present vanta in differenti settori industriali, combinata con le tecnologie intelligenti ideate da SAP, rende possibile l’analisi in real-time di una gran quantità di dati e li trasforma in conoscenza pura che mette a disposizione dei decision maker aziendali nei momenti di criticità o di creatività".

SAP Leonardo è il Digital Innovation Service che racchiude all’interno di un’unica piattaforma cloud l’IoT, il machine learning, le data analytics, la blockchain, la data intelligence, i Big Data e tutte le tecnologie intelligenti che sono sinonimo di innovazione e digital transformation.

"Aumentare l’efficienza e creare valore per le imprese di ogni dimensione sono i punti cardine attorno a cui Present ha voluto sviluppare la propria mission aziendale”, conferma Antonio Giugliano, Presidente del Gruppo Present. “Utilizzare l'IoT per collegare le apparecchiature, effettuare misurazioni online in tempo reale e convogliare i dati acquisiti in un unico centro di controllo, permette alle aziende di non disperdere un immenso patrimonio ma di impiegarlo per elaborare una strategia di crescita su misura".

"Indipendentemente dal punto in cui ci si trova nella roadmap che porta alla trasformazione digitale, - prosegue Di Lorenzo, - SAP Leonardo è senza dubbio il compagno di viaggio ideale per raggiungere i propri obiettivi: una suite di soluzioni che, attraverso l’analisi dei dati a disposizione, permette di rilevare schemi, prevedere risultati e suggerire soluzioni anche ai problemi più complessi, rivoluzionando la logistica aziendale e ottimizzando la supply chain. Vantaggi in grado di moltiplicarsi grazie all’utilizzo in coppia con SAP S/4HANA, così da poter generare integrazioni fondamentali per lo sviluppo di ogni business".

Per mezzo dell’ecosistema SAP, il Gruppo Present è da sempre impegnato a offrire ai propri clienti le tecnologie più all’avanguardia per superare le aspettative e guadagnare o mantenere vantaggi competitivi unici: “Abbiamo aderito al SAP S/4HANA Movement, - chiariscono gli esperti del Gruppo, - per supportare la migrazione alla soluzione di ERP intelligente che consente alle aziende di cogliere le numerose opportunità nel moderno mondo digitale. Con SAP Leonardo, - concludono, - all’innovazione tecnologica si affianca quella creativa, aprendo le porte anche alle moderne metodologie del design thinking".

Fonte notizia: http://www.it-present.com/

Present | SAP | SAP Leonardo | software gestionale | SAP S 4HANA | erp | trasformazione digitale | impresa | azienda | migrazione | big data |

Il nuovo WinZip 23 Enterprise estende il supporto cloud per offrire un'archiviazione sicura dei file

Più di 1000 aziende hanno implementato le applicazioni Good Technology su iPhone e dispositivi Android