Home > Altro > Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Per agevolare l’utilizzo del miscelatore nei contesti caratterizzati da ridotto spazio di manovra, l’azienda propone la serie di monocomandi con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile.

Offrire il massimo comfort di utilizzo del miscelatore, anche nelle condizioni di posizionamento non ottimali, come nel caso di spazi costretti o limitati, è un obiettivo irrinunciabile per Gattoni Rubinetteria. Con questo intento nasce Under Window, la serie ideata appositamente per i lavelli situati in prossimità di finestre e infissi, elementi di ostacolo alla manovra del miscelatore.

Sono, quindi, previsti numerosi modelli di monocomando con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile, caratteristiche fondamentali per garantire il corretto funzionamento del rubinetto a prescindere dalla disponibilità di spazio. In particolare, il prodotto 0415 è emblematico della linea: si tratta di un miscelatore monocomando in ottone cromato, di 25,4 cm di altezza, composto da una importante bocca girevole con una sporgenza di 22,4 cm, la cui parte terminale si trasforma in doccetta estraibile. Inoltre, tutto il corpo del miscelatore lavello è completamente estraibile dalla sua sede e reclinabile a 90° sul piano.

Il brand Gattoni Rubinetteria, dunque, si conferma sinonimo di esperienza e tecnologia produttive al servizio del cliente, mettendo al centro la funzionalità del prodotto senza rinunciare alla possibilità di personalizzazione estetica. La collezione Under Window, infatti, propone miscelatori di differenti design: sono disponibili modelli dalle linee classiche o moderne, con la possibilità di scegliere la finitura cromo o nickel spazzolato.

www.gattonirubinetteria.com

Gattoni | gattoni rubinetteria | gattoni rubinetteria under window | under window | rubinetti per il sottofinestra | sottofinestra | rubinetti pieghevoli |

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale