Home > Altro > Under Window di Gattoni Rubinetteria. Praticità e comfort in cucina con le soluzioni sottofinestra

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Per agevolare l’utilizzo del miscelatore nei contesti caratterizzati da ridotto spazio di manovra, l’azienda propone la serie di monocomandi con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile.

Offrire il massimo comfort di utilizzo del miscelatore, anche nelle condizioni di posizionamento non ottimali, come nel caso di spazi costretti o limitati, è un obiettivo irrinunciabile per Gattoni Rubinetteria. Con questo intento nasce Under Window, la serie ideata appositamente per i lavelli situati in prossimità di finestre e infissi, elementi di ostacolo alla manovra del miscelatore.

Sono, quindi, previsti numerosi modelli di monocomando con bocca girevole e corpo estraibile o reclinabile, caratteristiche fondamentali per garantire il corretto funzionamento del rubinetto a prescindere dalla disponibilità di spazio. In particolare, il prodotto 0415 è emblematico della linea: si tratta di un miscelatore monocomando in ottone cromato, di 25,4 cm di altezza, composto da una importante bocca girevole con una sporgenza di 22,4 cm, la cui parte terminale si trasforma in doccetta estraibile. Inoltre, tutto il corpo del miscelatore lavello è completamente estraibile dalla sua sede e reclinabile a 90° sul piano.

Il brand Gattoni Rubinetteria, dunque, si conferma sinonimo di esperienza e tecnologia produttive al servizio del cliente, mettendo al centro la funzionalità del prodotto senza rinunciare alla possibilità di personalizzazione estetica. La collezione Under Window, infatti, propone miscelatori di differenti design: sono disponibili modelli dalle linee classiche o moderne, con la possibilità di scegliere la finitura cromo o nickel spazzolato.

www.gattonirubinetteria.com

Gattoni | gattoni rubinetteria | gattoni rubinetteria under window | under window | rubinetti per il sottofinestra | sottofinestra | rubinetti pieghevoli |

Museo della Libia - Le tecnologie multimediali e interattive

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Techno Catalogue di Gattoni Rubinetteria. La guida per l’ambiente bagno colorato

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Con Window Tint Car potrai applicare le tue pellicole per auto in un baleno a prezzi strepitosi

Serie Oggetto di Artis Rubinetterie. Complessità contemporanea, semplicità funzionale.

Serie Oggetto di Artis Rubinetterie.  Complessità contemporanea, semplicità funzionale.
 La sinergia tra l’accuratezza produttiva di Artis Rubinetterie e il genio creativo dell’architetto di fama internazionale Simone Micheli ha dato vita alla serie Oggetto, che è stata protagonista al Cersaie 2019, all’interno dello stand firmato dallo stesso designer.   Nata dall’intento di interpretare la complessità del contemporaneo attraverso un (continua)

Imit Control System firma una gamma completa di accessori per caldaie, stufe a pellet e camini

Il catalogo 2019 annovera un assortimento completo di articoli realizzati ad hoc per rispondere alle diverse esigenze di ricambistica e sostituzione. Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore della termoregolazione, perfezionata nel corso di più di un secolo di attività, IMIT Control System si è affermata come fornitore storico dei principa (continua)

Serie Flash di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta sobria ed essenziale per un bagno funzionale

Il miscelatore “basic” della famiglia “iCrolla” riassume i valori del brand ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   L’ambiente bagno contemporaneo, secondo Roberto Crolla Rubinetterie, deve rispettare le esigenze della vita di oggi attraverso proposte funzionali e dinamiche, fa (continua)

Ely di Gattoni Rubinetteria. Contrasti di linee e colori in libertà

Marco Pisati firma una collezione di miscelatori dalla personalità spiccata per un ambiente bagno vivace e dinamico.   Rigore geometrico dei volumi e plasticità delle linee dialogano in armonia nel miscelatore Ely, nato dalla mano di Marco Pisati,  tra i modelli più recenti ed apprezzati della gamma Techno di Gattoni Rubinetteria. Le sue curve disco (continua)

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie  al SICAM 2019.
 Il brand “iCrolla” ha saputo distinguersi nel settore cucina con le numerose proposte per lavello presentate all’importante fiera di Pordenone.   In occasione del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, Roberto Crolla Rubinetterie ha raccolto ampio consenso tra il numer (continua)