Home > Turismo e Vacanze > MUGLAO è partita col botto.

MUGLAO è partita col botto.

articolo pubblicato da: jama | segnala un abuso

Si è presentata sul mercato delle vacanze in barca a vela con la sua goletta di 17 metri Rosie Probert Too.  Una barca esclusiva, unico esemplare costruito nel 1981 dai cantieri CCYD di Mestre per l’attrice Lea Padovani. Per le vostre vacanze nel mare della Toscana Vi consiglio di scegliere uno Spirti of Tradition più belli ed eleganti in navigazione. Dotato oltre che di prestazioni veliche eccezionali, di ogni gadget così da assicurare il massimo comfort per crociere indimenticabili è disponibile per il noleggio con equipaggio nellArcipelago Toscano.

MUGLAO è una ditta che opera come charter di barche a vela con equipaggio. E’ specializzata nell’affitto di barche a vela di lusso come la Rosie Probert Too, un esemplare unico di yacht da 55 piedi, caratterizzato da interni lussuosi realizzati con pregiati legni come il mogano e la radica di palissandro e dagli ampi spazi che garantiscono comfort senza compromessi. Una goletta classica in acciaio costruita per lunghe navigazioni oceaniche oggi è disponibile per offrirVi crociere esclusive a 5 stelle.

Il website RosieProbert.com è stato concepito con l’intento di fornire ai propri clienti tutte le informazioni relative alla barca ed alle iniziative commerciali che l’azienda promuove per l’Isola d'Elba, nonché per informare costantemente sulle crociere in barca a vela organizzate durante l’anno nell’Arcipelago Toscano. Le crociere organizzate possono durare da minimo un giorno, come ad esempio la Crociera Giornaliera all'Isola d'Elba, fino ad una o due settimane a seconda dell’itinerario da percorrere.

E’ inoltre possibile effettuare il noleggio delle barche a vela concordando con il nostro staff un itinerario personalizzato per durata e destinazioni. Se siete alla ricerca di vacanze in barca a vela esclusive, su uno yacht che non passa inosservato, Rosie Probert Too è sicuramente la scelta ideale.

Oltre alle crociere organizzate e a quelle personalizzate, la goletta Rosie Probert Too è la location ideale per organizzare un evento di prestigio. Fra gli eventi più richiesti dai nostri clienti, ricordiamo le feste di compleanno e gli eventi aziendali.

vacanze in barca a vela | Isola d Elba | Arcipelago Toscano | yacht di lusso | crociera in barca a vela | Portoferraio | Rosie Probert Too |

Le partite nella tua città si organizzano online su Rompyball.com

L’inedita collaborazione tra i due musicisti Armando Corsi e Mauro Culotta partirà dal Rodizio del Pian dei Grilli: due grandi anime unite per una serata di musica indimenticabile

Il M° Franco Micalizzi e la Big Bubbling Band a Roma: energia ed emozione

Informazioni su come aprire partita iva adesso

"Finale di partita" di S. Beckett in scena al Teatro degli Audaci di Roma dal 05 al 22 marzo 2015

Claudia Torri, pallavolo: Importante un clima di squadra sereno

Vola all’Elba in 30 minuti su Rosie Probert Too

Rosie Probert Too presenta la Sua offerta charter di lusso per la stagione 2020 nella quale è stata posta attenzione ai dettagli che differenziano una crociera in barca a vela da una vacanza indimenticabile. Scopriamo insieme il concept della Boutique Charter Rosie Probert Too. La vacanza inizia con la preparazione dei bagagli, ed incontriamo già un bell’ostacolo. Vediamo c (continua)

Rosie Probert Too annuncia i progetti 2020 per le Vacanze in barca a vela

Rosie Probert Too si presenta sul palcoscenico internazionale in occasione del Salone Internazionale della Nautica in svolgimento a Genova. La  prima stagione nelle Acque dell’Arcipelago Toscano  l’ha vista racccogliere i consensi dei propri ospiti a bordo per le crociere giornaliere all’Isola d’Elba , i weekend in Capraia o al Giglio, le vacanze in barca a (continua)

I Tedeschi promuovono le crociere all’Isola d’Elba organizzate dalla golettta Rosie Probert Too

Ancora un successo riscosso da Rosie Probert Too che da giugno organizza crociere giornaliere all’Isola d’Elba. Domenica 15 settembre un numero gruppo di turisti Tedeschi ha apprezzato l'ospitalità del comandante Gianluca e della hostess Virginia. La minicrociera, come al solito, è iniziata al mattino con il consueto imbarco nel Porto Mediceo di Portoferraio. Net (continua)

Vuoi fare una crociera in barca a vela all'Isola d'Elba? Vacanze in barca a vela si può!

Da quest’anno uno splendido scafo ha ripreso il mare, un meticoloso restauro la resa di nuovo affascinante, efficiente e pertanto efficacie compagna per la Vostra vacanza in barca a vela nell’Arcipelago Toscano. Si chiama Rosie Probert Too ed è una goletta in acciaio di 17 metri, i suoi interni distribuiscono lo spazio in tre cabine doppie, una armatoriale con bagno en suite, un (continua)