Home > Altro > I migliori regali da fare a chi viaggia tanto

I migliori regali da fare a chi viaggia tanto

articolo pubblicato da: mary19 | segnala un abuso

 

I viaggi sono uno dei settori in continua espansione e grazie all’evoluzione digitale degli ultimi decenni andare in vacanza è diventato sempre più economico, veloce, a buon prezzo e facile.

La nascita delle decine di compagnie aeree low cos che permettono di viaggiare nel mondo a prezzi convenienti permettono di visitare molte più località turistiche rispetto ad alcuni decenni fa. Se prima fare un viaggio era dispendioso, oggi non lo è più grazie alla combinazione di voli e hotel economici. Non solo, la maggior parte delle persone conosce qualcuno che viaggia spesso o si è trasferito all’estero per motivi di lavoro o sentimentali. Di fatto, i viaggi hanno iniziato a entrare in molti più aspetti della vita quotidiana, inclusi quelle delle idee regalo.

Fare un regalo a chi ama viaggiare

Chi ha un amico, o un’amica, che è in procinto di partire per un lungo viaggio o sta per trasferirsi all’estero e qualcuno vuole preparare un regalo per l’occasione, ci sono tati gadget o oggetti utili che è possibile regalare e rendere ancora più entusiasta il viaggiatore.

Le possibili idee per dei regali per chi parte per un viaggio lungo quasi un anno sono tante e per questo abbiamo diviso i possibili regali in diversi gruppi per avere una panoramica delle possibili idee da acquistare.

Scopriamo adesso quali sono.

Prima di tutto il comfort

Una delle prime cose da regalare a chi va in vacanza spesso sono dei piccoli accessori permettono di viaggiare più comodamente. Alcuni di questi sono il cuscino gonfiabile per dormire in treno, aereo e bus. Un’altra possibile idea di regali da fare è un porta carte di credito in modo da avere a portata di meno tutte le carte e tenere separata i contanti. Non solo, non devono dimenticare i tappi per dormire e la mascherina per dormire nel caso in cui il viaggio sia in Nord Europa durante il periodo estivo.

Accessori macchine fotografica

Chi viaggia tanto scatta anche molto foto. Avere tutti gli accessori della macchina fotografica per un viaggiatore è imprescindibile e se il budget è basso alcune possibili idee sono una memory card di scorta, alcune lenti oppure una borsa per portare la macchina fotografica. Le custodie sono importanti perché proteggono gli accessori. Inoltre, chi ama fare foto durante le varie attività, come lo snorkeling o lo snowboard deve avere una action camera che possa sia scattare video, sia foto in movimento.

Zaini e abbigliamento tecnico

Un’altra possibile idea per un viaggiatore è uno zaino nuovo e dell’abbigliamento adatto alla sua prossima destinazione. Gli zaini sono versatili e nei modelli più tecnici hanno molte tasche da sfruttare per organizzare tutti i propri oggetti. Non solo, ci sono anche tante altre idee come maglie, scarpe e accessori per la montagna o il mare.

Chi va in vacanza nei posti caldi apprezzerà alcune oggetti come l'attrezzatura per fare snorkeling, immersioni e altre attività sulla spiaggia. In base alla destinazione è possibile trovare varie idee regalo tra cui scegliere e la questione importante è bilanciare l’utilità con il budget a disposizione.


regali | vacanze | viaggi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Regali Di Natale Equosolidali, Cosa C'è Da Sapere


Dove Trovare I Migliori Regali Solidali Di Natale


Questioni di privacy


Natale 2014 con oltre 230 milioni di regali in Italia : 1 Italiano su 3 ha intenzione di acquistarli da Mobile


Semplici idee regalo.


Idee di regali solidali tra le quali poter scegliere


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Come si paga in Ungheria? Ecco quello che c’è da sapere sulla moneta locale

 Quando si va in vacanza in un paese della comunità europea ma che non fa parte dell’unione monetaria è necessario pianificare anche questo aspetto prima di partire. Infatti, nella maggior parte dei casi è possibile pagare con la carta di credito all’estero senza la necessità di prelevare in contanti una valuta straniera. Questo può accadere nel (continua)

Ecco alcuni dettagli sulla moneta di Praga in repubblica Ceca

  Quando si va in vacanza in un paese in cui non è presente la moneta unica europea è come tornare indietro di alcuni decenni quando era necessario munirsi della valuta locale dello in stato in cui si andava in vacanza. Anche oggi, questa situazione è ancora presente in Europa e alcuni stati, come Ungheria, Polonia e Bulgaria non hanno ancora adottato la moneta unica. P (continua)