Home > Musica > Caroline Kreutzberger “I colori della vita” è il nuovo singolo della cantante austriaca

Caroline Kreutzberger “I colori della vita” è il nuovo singolo della cantante austriaca

scritto da: Laltoparlante3 | segnala un abuso

Caroline Kreutzberger “I colori della vita” è il nuovo singolo della cantante austriaca


Dopo le fortunate partecipazioni ai talent musicali austriaci “The Voice” e “Das Supertalent”, arriva il singolo pop in lingua italiana che anticipa l’album che verrà pubblicato in autunno.


"I colori della vita" celebra la vita ed i suoi colori che non devono mai esser dati per scontati. 


«Anche se in alcuni giorni abbiamo la sensazione che il mondo stia crollando su di noi e tutto sembra essere contro di noi, la vita va sempre vissuta a pieno! La canzone ha lo scopo di ricordarci che abbiamo ottenuto l'intera tavolozza di colori» Caroline Kreutzberger. 


 

Etichetta: Fullmax Recordings


BIO


L'austriaca Caroline Kreutzberger ha gettato le basi per la sua carriera musicale da bambina: inizia con lezioni di piano, suona il basso e frequenta la scuola di musica nella sua città natale, Klosterneuburg. Segue la formazione in studio musicale di danza, recitazione e canto presso il Conservatorio di Vienna, con particolare attenzione al jazz e al canto popolare, dove si diploma all'inizio del 2013. Nella primavera del 2011 guadagna il terzo posto nella versione austriaca del programma televisivo "The Voice".

Oltre i confini dell'Austria, Caroline Kreutzberger diventa famosa per la sua esibizione nello spettacolo RTL "Supertalent" nell'autunno 2011, durante il quale ha reinterpretato con successo la canzone "Pour Que Tu M'aimes Encore" di Celine Dion. Da allora, Caroline Kreutzberger si è affermata come la grande voce dell'Austria. Oltre alle sue numerose apparizioni, negli ultimi anni ha lavorato alla propria carriera artistica, insieme al direttore musicale e produttore viennese Daniel Pepl. Il video di "Up & Down" (2012) ha fatto notizia sui media per essere stato il primo video musicale austriaco girato esclusivamente con un iPhone di Apple. 

Dopo l’uscita del suo primo album in lingua tedesca "Bis zum Horizont", Caroline mostra ora il suo lato internazionale: con il suo secondo album "Vita & Vibes" (data di uscita 27 settembre 2019/Fullmax Recordings) la cantante include canzoni pop in inglese, italiano, francese e tedesco, aprendosi ad un mercato europeo.

 


Contatti e social


Facebook www.facebook.com/carokreutzberger/

Fanlink: https://fanlink.to/i_colori_della_vita
iTunes: https://apple.co/2xW5inu
Google Play: https://bit.ly/2JLPtFD
Spotify: https://spoti.fi/2O1Wpnm
Amazon: https://amzn.to/2JP6zCm
Deezer: https://www.deezer.com/album/103689822

musica | pop | singolo | promo | radio |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


John Cabot University: apre i battenti a Roma il nuovo campus accademico


Intervista di Alessia Mocci a Lidia Beduschi: vi presentiamo il progetto “11 Odori Suoni Colori”


FIEMME 2013 A VIENNA CON SCHLADMING, SCI ALPINO E SCI NORDICO IN TANDEM


ANNA STÖHR, ORO MONDIALE BOULDER, DIGIULIAN E WURM OUTSIDERS DA PODIO


ARCO (TN): ANGELA EITER ÜBER ALLES È LA NUOVA REGINA MONDIALE LEAD


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

GIANNI MENDES: “TE AMARÉ” è il singolo diventato subito tormentone grazie alla popolarità raggiunta su instagram dall’avvocato, cantautore e chitarrista italo brasiliano

GIANNI MENDES:  “TE AMARÉ”  è il singolo diventato subito tormentone grazie alla popolarità raggiunta su instagram dall’avvocato, cantautore e chitarrista italo brasiliano
Il co-fondatore del prestigioso studio legale italo americano TLRT, esce col suo singolo d’esordio: un travolgente brano latin pop co-prodotto da Tim Mitchell, il produttore di Shakira vincitore di svariati Grammy, con la collaborazione del batterista Lee Levin e del bassista Guillermo Vadala. "Te Amaré” è il singolo d’esordio del poliedrico Gianni Mendes, artista italo-brasiliano cresciuto a (continua)

FRASSI: “UNDICI” è il nuovo singolo del cantautore di Bollate

FRASSI:  “UNDICI”  è il nuovo singolo del cantautore di Bollate
Il frizzante brano che cita la serie “Stranger Things”, segue il successo di “Ci abbracceremo forte”, la canzone il cui video ha superato 1milione di visualizzazioni su Facebook.  Dopo il successo del più introspettivo “Ci Abbracceremo forte”, Frassi svela ora il suo lato artistico leggero e scanzonato col brano estivo “Undici”. Si tratta di una vera e propria dichiarazione d’amore (continua)

MALCOM RAFFAELLO CREATORE: “LA DANZA” feat. DANILO VISCONTI è il nuovo singolo del cantante e showman milanese realizzato con l’art director di eventi nightlife

MALCOM RAFFAELLO CREATORE:   “LA DANZA” feat. DANILO VISCONTI  è il nuovo singolo del cantante e showman milanese realizzato con l’art director di eventi nightlife
Il brano dance che denuncia il pregiudizio di chi non accetta l’amore privo di etichette, è stato scritto da Fabio Vaccaro (già autore e produttore di Nek, Marco Carta, Sal da Vinci e tanti altri), ed è stato prodotto da Marco Zangiorolami nel suo Noize Studio.  “La Danza” è il nuovo singolo di Malcom Raffaello Creatore, cantante, showman e performer milanese. Il pezzo realizzato col fea (continua)

Mr. André Cruz & Tiago Da Silva “Verão” è il nuovo singolo dei due brasiliani creatori della disciplina fitness “Ritmo do brazil”

Mr. André Cruz & Tiago Da Silva “Verão” è il nuovo singolo dei due brasiliani creatori della disciplina fitness “Ritmo do brazil”
Dopo più di 10 milioni di visualizzazioni raggiunte su Youtube col singolo “Eu To Maluco", i due cantanti e fitness creator lanciano in radio per Universal Music, il pezzo realizzato con la collaborazione di Giada Agasucci di Amici 13 e Cesareo degli Elio e Le Storie Tese.“Verão” di Mr. André Cruz e Tiago Da Silva è un pezzo fresco ed estivo dal ritmo travolgente, realizzato con la collaborazione (continua)

DANIELE FORTUNATO: “LE PRIME PAGINE” è il nuovo singolo del cantautore romagnolo d’adozione che anticipa il concept album “QUEL FILO SOTTILE”

DANIELE FORTUNATO:  “LE PRIME PAGINE”   è il nuovo singolo del cantautore romagnolo d’adozione che anticipa il concept album “QUEL FILO SOTTILE”
L’artista, già compositore di musiche per programmi e telefilm per Disney Channel, Fox e La7, racconta nel brano l’inizio della relazione fra i due protagonisti del suo disco, mescolando canzone d’autore, folk e smooth jazz.Il brano “Le prime pagine” è la fotografia che svela l’inizio del rapporto fra i due protagonisti di “Quel filo sottile”, il nuovo concept album di Daniele Fortunato in uscita (continua)