Home > Eventi e Fiere > La festa di Halloween è al Circo di Peschiera Borromeo (Milano) con The Addams Family Tribute

La festa di Halloween è al Circo di Peschiera Borromeo (Milano) con The Addams Family Tribute

scritto da: Comunicazione.pz@gmail.com | segnala un abuso

La festa di Halloween è al Circo di Peschiera Borromeo (Milano) con The Addams Family Tribute


Halloween è la festa più paurosa dell’anno e per celebrare a dovere la nota ricorrenza, il Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo (Milano) allestirà The Addams Family Tribute, uno spettacolo straordinario, ispirato alla famosa famiglia sui generis vista in tivù. Varcata la soglia del tendone, il pubblico si ritroverà immerso in un castello dall’atmosfera spettrale, dove i tanti artisti circensi, truccati e mascherati, eseguiranno evoluzioni (numeri aerei, discipline acrobatiche, equilibrismo, giocoleria, trapezio, trampoli, danze, etc.) che lasceranno a bocca aperta adulti e bambini. Lo spettacolo sarà arricchito da alcuni numeri di magia e illusionismo, effettuati da uno special guest, e dalla chitarra di Paride Orfei, che vanta un passato anche da musicista.

«Acrobazia, danza, musica e magia saranno le fondamenta di The Family Addams Tribute - riassume Sneja Nedeva, direttore artistico -. Lo spettacolo, della durata di circa un’ora e mezza, con intervallo, è rivolto prevalentemente alle famiglie e punta a far trascorrere ai più piccoli un momento divertente ed emozionante. Data l’affluenza record delle scorse edizioni - aggiunge -, quest’anno andremo in scena due volte il 31 ottobre, alle ore 17.30 e alle 20.30. Sarà inoltre attivo il servizio bar con panini e salamelle, pizza, dolci e bevande».

A partire da oggi sono aperte le prevendite per The Addams Family Tribute ai numeri 3316522892 e 3491072574. Al termine degli spettacoli di Halloween i bambini, invitati a presentarsi con i tipici travestimenti, potranno invadere la pista del tendone, correre e scatenarsi al ritmo di musica per una quindicina di minuti.
 
The Family Addams Tribute
31 ottobre 2019
Spettacolo delle ore 17.30
Spettacolo delle ore 20.30
Prevendite ai numeri 3316522892 - 3491072574
Poltronissima 18 euro
Tribuna centrale 15 euro
Laterali 12 euro

Piccolo Circo dei Sogni - Via Carducci a Peschiera Borromeo (Idroscalo - Milano)Piccolo Circo dei Sogni - Via Carducci a Peschiera Borromeo (Idroscalo - Milano)


Fonte notizia: https://pzufficiostampa.wordpress.com/2019/09/13/la-festa-di-halloween-e-al-circo-di-peschiera-borromeo-milano-con-the-addams-family-tribute/


circo | halloween | milano | peschiera | festa |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Coronavirus, Almo Collegio Borromeo: su Facebook il concerto live dedicato a Brahms


La Milanesiana dedica la ventunesima edizione al tema “I colori” e fa tappa presso l’Almo Collegio Borromeo


Almo Collegio Borromeo promuove la riflessione culturale con il progetto Condividere l’emergenza


Almo Collegio Borromeo: una serie di video online per fare cultura anche durante l’emergenza


Halloween Bimbi: travestiti di magia con la nuova collezione di Carnival SuperStore!


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La magia del circo e la spensieratezza dell’estate: è tutto pronto per il Circus Summer Camp, il centro estivo del Piccolo circo dei sogni di Peschiera Borromeo (Milano)

La magia del circo e la spensieratezza dell’estate: è tutto pronto per il Circus Summer Camp, il centro estivo del Piccolo circo dei sogni di Peschiera Borromeo (Milano)
PESCHIERA BORROMEO (MILANO), 05 maggio 2021 -Anche quest’anno,dal 14 giugno al 30 luglio (ed eventualmente anche ad agosto in base all’andamento) il grande tendone che si innalza in via Carducci a Peschiera Borromeo (Milano) accoglierà bambini e ragazzi di età compresa tra i 4 e i 17 anni intenzionati a trascorrere i mesi estivi all’insegna del puro divertimento ma anche della sicurezza (chia (continua)

Christmas Jumper Day all’insegna della solidarietà

Christmas Jumper Day all’insegna della solidarietà
Parte del ricavato delle vendite online dei maglioni di Natale Winter Mood sarà devoluto a Charity in the World, per acquistare uno scooter elettrico per disabili Pantigliate (Milano), 10 dicembre 2020 - In occasione del Christmas Jumper Day, la giornata dedicata ai maglioni natalizi, Winter Mood sostiene Charity in the World ODV con l’iniziativa “Il regalo di Natale per Elia”.La tradizione americana di indossare un maglione tipico natalizio il giorno 13 dicembre si è estesa anche nel resto del mondo. Il marchio invernale Winter Mood ha deciso di cele (continua)

Il sindaco di Pantigliate “testimonial” per un giorno dei maglioni di Natale Winter Mood

Il sindaco di Pantigliate “testimonial” per un giorno dei maglioni di Natale Winter Mood
Il primo cittadino Franco Abate: «Voglio sostenere l’iniziativa che coinvolge un commerciante del nostro Comune e la filiera del Made in Italy» Pantigliate (Milano), 03 dicembre 2020 - Franco Abate, primo cittadino di Pantigliate, manifesta adesione e apprezzamento per il lancio dei maglioni di Natale firmati Winter Mood. Il nuovo marchio, frutto del lavoro di squadra di due giovani della provincia milanese, Daniele Brocchieri di Pantigliate e Maurizio Zanoni di Settala, riceve un attestato di stima attraverso le parole del sindaco. (continua)

Eliminare l’agevolazione fiscale al “tabacco riscaldato” per curare le malattie cardiovascolari

Eliminare l’agevolazione fiscale al “tabacco riscaldato” per curare le malattie cardiovascolari
Dal CDU la proposta di togliere le agevolazioni sul tabacco riscaldato per ottenere nuove risorse per lo Stato da impiegare nell'ambito delle malattie cardiovascolari, provocate proprio dal fumo MILANO, 12 novembre 2020 - L’agevolazione fiscale di cui gode il tabacco riscaldato potrebbe essere rimossa in favore di nuove risorse da impiegare da parte dello Stato, tenendo conto anche della sofferenza economica che sta patendo l’Italia in questo momento. È una proposta di cui si è parlato nell’incontro svoltosi venerdì scorso nella Sala Caduti di Nassirya del Senato e promosso dalla Se (continua)

È di nuovo lockdown. La convivenza forzata mette in pericolo la tenuta dei rapporti in famiglia e nella coppia

È di nuovo lockdown. La convivenza forzata mette in pericolo la tenuta dei rapporti in famiglia e nella coppia
I volontari di AAF - Associazione Aiuto Famiglia lanciano un progetto per supportare a distanza chi sente il bisogno di un confronto o di un supporto al tempo del Covid-19 11 novembre 2020 - Silenzi intollerabili, litigi furibondi, richieste di attenzioni, calo del desiderio, atteggiamenti egoistici. Sono solo alcune delle condizioni riscontrate durante la convivenza forzata del primo lockdown e culminate in crisi irreparabili conclamate. Dalle constatazioni dirette alle valutazioni enunciate dagli esperti, sono emerse serie problematiche per quanto concerne il (continua)