Home > Eventi e Fiere > La festa di Halloween è al Circo di Peschiera Borromeo (Milano) con The Addams Family Tribute

scritto da: Comunicazione.pz@gmail.com | segnala un abuso

Halloween è la festa più paurosa dell’anno e per celebrare a dovere la nota ricorrenza, il Piccolo Circo dei Sogni di Peschiera Borromeo (Milano) allestirà The Addams Family Tribute, uno spettacolo straordinario, ispirato alla famosa famiglia sui generis vista in tivù. Varcata la soglia del tendone, il pubblico si ritroverà immerso in un castello dall’atmosfera spettrale, dove i tanti artisti circensi, truccati e mascherati, eseguiranno evoluzioni (numeri aerei, discipline acrobatiche, equilibrismo, giocoleria, trapezio, trampoli, danze, etc.) che lasceranno a bocca aperta adulti e bambini. Lo spettacolo sarà arricchito da alcuni numeri di magia e illusionismo, effettuati da uno special guest, e dalla chitarra di Paride Orfei, che vanta un passato anche da musicista.

«Acrobazia, danza, musica e magia saranno le fondamenta di The Family Addams Tribute - riassume Sneja Nedeva, direttore artistico -. Lo spettacolo, della durata di circa un’ora e mezza, con intervallo, è rivolto prevalentemente alle famiglie e punta a far trascorrere ai più piccoli un momento divertente ed emozionante. Data l’affluenza record delle scorse edizioni - aggiunge -, quest’anno andremo in scena due volte il 31 ottobre, alle ore 17.30 e alle 20.30. Sarà inoltre attivo il servizio bar con panini e salamelle, pizza, dolci e bevande».

A partire da oggi sono aperte le prevendite per The Addams Family Tribute ai numeri 3316522892 e 3491072574. Al termine degli spettacoli di Halloween i bambini, invitati a presentarsi con i tipici travestimenti, potranno invadere la pista del tendone, correre e scatenarsi al ritmo di musica per una quindicina di minuti.

The Family Addams Tribute
31 ottobre 2019
Spettacolo delle ore 17.30
Spettacolo delle ore 20.30
Prevendite ai numeri 3316522892 - 3491072574
Poltronissima 18 euro
Tribuna centrale 15 euro
Laterali 12 euro

Piccolo Circo dei Sogni - Via Carducci a Peschiera Borromeo (Idroscalo - Milano)Piccolo Circo dei Sogni - Via Carducci a Peschiera Borromeo (Idroscalo - Milano)

Fonte notizia: https://pzufficiostampa.wordpress.com/2019/09/13/la-festa-di-halloween-e-al-circo-di-peschiera-borromeo-milano-con-the-addams-family-tribute/

circo | halloween | milano | peschiera | festa |

Coronavirus, Almo Collegio Borromeo: su Facebook il concerto live dedicato a Brahms

La Milanesiana dedica la ventunesima edizione al tema “I colori” e fa tappa presso l’Almo Collegio Borromeo

Almo Collegio Borromeo promuove la riflessione culturale con il progetto Condividere l’emergenza

Almo Collegio Borromeo: una serie di video online per fare cultura anche durante l’emergenza

Halloween Bimbi: travestiti di magia con la nuova collezione di Carnival SuperStore!

I travestimenti per Halloween più famosi e ricercati

Apre a Vizzolo Predabissi (MI) "La Loggia", il più grande locale d’Italia in stile steampunk

Apre a Vizzolo Predabissi (MI)
Le atmosfere dei romanzi di Jules Verne e Arthur Conan Doyle nel più grande locale d’Italia in stile steampunk. Apre a Vizzolo Predabissi (Milano) “La Loggia”, ristorante, pub e birreria con ambientazione londinese-vittoriana di inizio ‘800. L’inaugurazione è fissata al 7 agosto La tecnologia anacronistica, protagonista nei romanzi di Jules Verne e Arthur Conan Doyle, diventa fonte d’ispirazione per una nuova avventura imprenditoriale: sta per aprire i battenti a Vizzolo Predabissi (Milano), in via Verdi 11, “La Loggia”, il più grande locale d’Italia in stile steampunk.È nelle ambientazioni più famose della Londra vittoriana di inizio ‘800, contenute nei libri di narrativ (continua)