Home > Turismo e Vacanze > Vuoi fare una crociera in barca a vela all'Isola d'Elba? Vacanze in barca a vela si può!

Vuoi fare una crociera in barca a vela all'Isola d'Elba? Vacanze in barca a vela si può!

articolo pubblicato da: jama | segnala un abuso

Vuoi fare una crociera in barca a vela all'Isola d'Elba? Vacanze in barca a vela si può!

Da quest’anno uno splendido scafo ha ripreso il mare, un meticoloso restauro la resa di nuovo affascinante, efficiente e pertanto efficacie compagna per la Vostra vacanza in barca a vela nell’Arcipelago Toscano. Si chiama Rosie Probert Too ed è una goletta in acciaio di 17 metri, i suoi interni distribuiscono lo spazio in tre cabine doppie, una armatoriale con bagno en suite, una con letto alla francese ed un con letti sovrapposti. (ho scritto letti, non cuccette ndr) La Rosie Probert Too è ideale per le vacanze in barca a vela per famiglie. E’ possibile effettuare il noleggio con equipaggio ed in esclusiva di questa splendida imbarcazione costruita in acciaio dai cantieri CCYD di Mestre i cui interni sono finemente rifiniti in legno massello di mogano e palissandro, legni pregiati finemente lavorati da maestri ebanisti di Venezia. Navigare a bordo di Rosie Probert Toodona emozioni che vanno oltre il piacere di vivere il mare, di navigare a vela, di assaporare il gusto della cucina tradizionale italiana preparate a bordo, di gustare vini scelti con cura dal sommelier che saprà guidare la vostra scelta nell’abbinamento a menù, di godere della vista delle immagini più belle della Riviera Italiana, dell’Arcipelago Toscano, del Santuario dei Cetacei. Vi assicuro che navigare a bordo di Rosie Probert Too  fa provare il piacere di navigare su un pezzo di storia della cultura e della nautica italiana che ha subito un minuzioso restauro che ha avuto due obiettivi: il recupero del project concept ed il confort upgrade agli standard di mercato: aria condizionata in ogni ambiente, Nespresso, fabbricatore del ghiaccio, cantina vini refrigerata, La goletta Rosie Probert Too è disponibile per crociere giornaliere all’Isola d’Elba o due giorni all’Isola d’Elba ma per il concept di goletta oceanica la rende incredibilmente comoda, sicura, performante anche per crociere in barca a vela per famiglie nell’organizzazione e gestione delle quali l’equipaggio è specializzato.


Portoferraio 14/09/2019

 

vacanze in barca a vela | Isola d Elba | Arcipelago Toscano | yacht di lusso | crociera in barca a vela | Portoferraio | Rosie Probert Too |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vola all’Elba in 30 minuti su Rosie Probert Too

Vola all’Elba in 30 minuti su Rosie Probert Too
Rosie Probert Too presenta la Sua offerta charter di lusso per la stagione 2020 nella quale è stata posta attenzione ai dettagli che differenziano una crociera in barca a vela da una vacanza indimenticabile. Scopriamo insieme il concept della Boutique Charter Rosie Probert Too. La vacanza inizia con la preparazione dei bagagli, ed incontriamo già un bell’ostacolo. Vediamo c (continua)

Rosie Probert Too annuncia i progetti 2020 per le Vacanze in barca a vela

Rosie Probert Too annuncia i progetti 2020 per le Vacanze in barca a vela
 Rosie Probert Too si presenta sul palcoscenico internazionale in occasione del Salone Internazionale della Nautica in svolgimento a Genova. La  prima stagione nelle Acque dell’Arcipelago Toscano  l’ha vista racccogliere i consensi dei propri ospiti a bordo per le crociere giornaliere all’Isola d’Elba , i weekend in Capraia o al Giglio, le vacanze in barca a (continua)

I Tedeschi promuovono le crociere all’Isola d’Elba organizzate dalla golettta Rosie Probert Too

I Tedeschi promuovono le crociere all’Isola d’Elba organizzate dalla golettta Rosie Probert Too
 Ancora un successo riscosso da Rosie Probert Too che da giugno organizza crociere giornaliere all’Isola d’Elba. Domenica 15 settembre un numero gruppo di turisti Tedeschi ha apprezzato l'ospitalità del comandante Gianluca e della hostess Virginia. La minicrociera, come al solito, è iniziata al mattino con il consueto imbarco nel Porto Mediceo di Portoferraio. Net (continua)

MUGLAO è partita col botto.

Si è presentata sul mercato delle vacanze in barca a vela con la sua goletta di 17 metri Rosie Probert Too.  Una barca esclusiva, unico esemplare costruito nel 1981 dai cantieri CCYD di Mestre per l’attrice Lea Padovani. Per le vostre vacanze nel mare della Toscana Vi consiglio di scegliere uno Spirti of Tradition più belli ed eleganti in navigazione. Dotato oltre che di p (continua)