Home > News > Volontari all’opera sulla spiaggia di Senigallia

Volontari all’opera sulla spiaggia di Senigallia

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

I volontari La via della felicità della Chiesa di Scientology delle Marche organizzano diverse attività nell’area: come raccolta siringhe, pulizia dei parchi e delle spiagge. Nei giorni scorsi si son dedicati ad un intervento di pulizia della spiaggia libera di Senigallia.

Nella bella stagione i volontari si prendono cura delle varie aree verdi, delle meravigliose zone balneari e anche delle zone in degrado segnalate dai cittadini oppure notate dai volontari durante dei sopralluoghi.

Queste attività, molto apprezzate dai cittadini, vengono appoggiate a tal punto da ottenere, come

accaduto nei precedenti interventi, la partecipazione di alcuni presenti che vogliono rendersi utili

ed aiutano a raccogliere i rifiuti e la plastica abbandonata.

Dunque un ambiente pulito, ordinato e sicuro tutti lo preferiscono. Oltre al fatto che riduce l’inquinamento crea un effetto positivo sul morale della persona stessa che ci vive e benessere in generale.

Dato che il nostro benessere è legato alle azioni degli altri, diventa vitale promuovere i benefici

di una buona condotta. “Rispettare e proteggere il proprio ambiente” è uno dei messaggi

che i volontari vogliono diffondere nella società.

Il filosofo L.Ron Hubbard scrive: “Un ambiente deturpato da persone in disordine può avere un

effetto leggermente depressivo sul morale. Comunque, ricchi o poveri, o per qualunque altra

ragione, quelli che non hanno cura delle loro proprietà e luoghi possono provocare disordine alle

persone che vivono accanto a loro.”

Vai sul sito: www.laviadellafelicita.org e decidi come puoi aiutare o entrare in azione per migliorare il

tuo ambiente.

Attenzione: sul lungomare di Tropea sta arrivando Spiaggia 101!

I Ministri Volontari di Scientology ad Haiti: aiuto a più di 284.000 persone

Dove siamo perfette plus size abiti da spiaggia

PARADISO DEL TRAMONTO NEL VIAGGIO IN CAMBOGIA

Le spiagge più belle di Minorca

Pulizia straordinaria spiagge libere di Senigallia.

Corsi online per aiutare a 360 gradi

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)

Conseguenze della Tossicodipendenza

Se una persona sapesse a cosa va in contro probabilmente non lo farebbe. Ecco perché lunedì 16 di ottobre i volontari Mondo libero dalla droga della Romagna sono davanti al Liceo Scientifico Enzo Ferrari di Cesenatico. L’informazione statisticamente sembra essere l’unico sistema che permette di farsi un esatto punto di vista in merito alla droga; del resto pens (continua)

Mondo libero dalla droga allo Street Food Festival di Macerata