Home > Altro > Impresa srl e Ricoh scommettono sulla creatività con un evento dedicato alla tecnologia inkjet

articolo pubblicato da: Ricoh Italia | segnala un abuso

Il 26 e 27 settembre, presso la propria sede a Vigonza (PD), Impresa srl aprirà le porte del nuovo Centro Demo per mostrare alle aziende tutte le potenzialità della tecnologia inkjet firmata Ricoh. Lo scorso anno, in occasione di Viscom, Ricoh e Impresa srl, azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni large format per il Triveneto e l’Emilia Romagna, hanno annunciato un accordo di distribuzione per il mercato visual communication e interior decoration. La collaborazione si è consolidata nel tempo e durante l’ultima edizione di Fespa, a seguito del lancio europeo di Ricoh Pro TF6250 e Ricoh Pro L5160, Impresa srl ha deciso di installare entrambe le soluzioni nel proprio Centro Demo. La tecnologia Ricoh sarà la protagonista dell’evento che si svolgerà nella sede di Impresa srl a Vigonza (PD) il 26 e 27 settembre. “Mediante la collaborazione con Impresa srl, Ricoh continua a consolidare la presenza sul territorio e ad ampliare il mercato di riferimento” - commenta Giorgio Bavuso, Direttore Commercial e Industrial Printing di Ricoh Italia. “L’evento, presso la sede del nostro partner, precede Viscom di qualche settimana e sarà quindi il momento per presentare in anteprima alle aziende italiane tutte le potenzialità delle soluzioni inkjet di Ricoh”. Ricoh Pro TF6250 è la recente soluzione per la stampa su materiali rigidi che completa la gamma large format flatbed UV al fianco di Pro T7210. Legno multistrato, forex, dibond, alluminio, metacrilato e vetro sono solo alcuni dei media utilizzabili per applicazioni con colori spot ed effetti texture, grazie all’ impiego del bianco e della vernice. Durante l’evento Ricoh Pro L5160 sarà a disposizione dei clienti alla ricerca di una soluzione che offre versatilità e produttività per applicazioni in cui la creatività fa la differenza. Andrea Vittorio Celeghin, amministratore unico e responsabile commerciale di Impresa srl, aggiunge: “Negli anni ci siamo concentrati nella distribuzione di tecnologie e media nel settore della stampa digitale Wide e Super Wide format. L’obiettivo è accompagnare i nostri clienti nello sviluppo del business e stabilire con loro una relazione efficace e continuativa. Vogliamo comprendere le loro esigenze e formulare soluzioni mirate ed innovative con lo scopo di veder crescere le opportunità. La collaborazione con Ricoh nasce da questo approccio customer centric che ci accomuna e ha tutte le carte in regola per essere una partnership di successo”. Per registrarti all’evento: http://www.impresaitaly.com/registrazione-open-day/

A Viscom 2018 Ricoh costruisce il futuro della stampa

The Art of the New e la stampa digitale Ricoh

Ricoh a Fespa 2017

Ricoh: un doppio festeggiamento per la stampa di produzione

Ricoh a emissioni zero entro il 2050

I dipendenti di tutta Europa si aspettano che le aziende diano un contributo positivo alla collettività

Secondo una nuova ricerca Ricoh la tecnologia trasformerà gli ambienti di lavoro ponendo sempre più al centro collaboration e sostenibilità.    Una nuova ricerca promossa da Ricoh e realizzata dalla società di consulenza Arup ha cercato di capire in che modo la tecnologia trasformerà gli ambienti di lavoro, anche  in relazione a due aspetti (continua)

La sicurezza delle informazioni è al centro della Digital Transformation

Per le aziende di oggi è fondamentale riuscire a lavorare in modo più flessibile senza che questo comprometta la sicurezza dei dati. I consigli di Ricoh. La sicurezza delle informazioni costituisce una delle principali sfide per il successo delle aziende. Con la rapida diffusione di nuove tecnologie e di ambienti di lavoro sempre più digitali, le aziende devono adottare (continua)

Il Gruppo Montenegro abbraccia la trasformazione digitale firmata Ricoh

La realtà imprenditoriale italiana si affida a Ricoh per migliorare l’efficacia di riunioni e presentazioni. Oltre ai videoproiettori portatili, il Gruppo ha scelto le lavagne interattive come strumenti a supporto della Lean Production. Simbolo del made in Italy, il Gruppo Montenegro è un’azienda leader di mercato che vanta brand storici nel settore alimentare e in (continua)

Ricoh porta innovazione e multimedialità in Ascom Torino

L’Associazione torinese sceglie Ricoh per innovare le tecnologie audio/video della sala multimediale in cui si svolgono eventi e attività di formazione. Con oltre mezzo secolo di storia alle spalle, Ascom è un’Associazione di Imprenditori del Commercio, del Turismo e dei Servizi. L’organizzazione tutela i diritti e gli interessi delle imprese potendo contare su o (continua)

Grazie a Ricoh in Aeonvis la collaborazione è senza confini

Aeonvis sceglie la Digital Transformation proposta da Ricoh per migliorare la Collaboration e la gestione delle sale riunioni. Presente in Italia con tre sedi (Milano, Torino e Padova), Aeonvis è una società di consulenza organizzativa e tecnologica che sviluppa e realizza programmi di cambiamento integrando processi, organizzazione, persone e sistemi. Con un organico di oltre (continua)