Home > Altro > Impresa srl e Ricoh scommettono sulla creatività con un evento dedicato alla tecnologia inkjet

scritto da: Ricoh Italia | segnala un abuso

Il 26 e 27 settembre, presso la propria sede a Vigonza (PD), Impresa srl aprirà le porte del nuovo Centro Demo per mostrare alle aziende tutte le potenzialità della tecnologia inkjet firmata Ricoh. Lo scorso anno, in occasione di Viscom, Ricoh e Impresa srl, azienda specializzata nella distribuzione di soluzioni large format per il Triveneto e l’Emilia Romagna, hanno annunciato un accordo di distribuzione per il mercato visual communication e interior decoration. La collaborazione si è consolidata nel tempo e durante l’ultima edizione di Fespa, a seguito del lancio europeo di Ricoh Pro TF6250 e Ricoh Pro L5160, Impresa srl ha deciso di installare entrambe le soluzioni nel proprio Centro Demo. La tecnologia Ricoh sarà la protagonista dell’evento che si svolgerà nella sede di Impresa srl a Vigonza (PD) il 26 e 27 settembre. “Mediante la collaborazione con Impresa srl, Ricoh continua a consolidare la presenza sul territorio e ad ampliare il mercato di riferimento” - commenta Giorgio Bavuso, Direttore Commercial e Industrial Printing di Ricoh Italia. “L’evento, presso la sede del nostro partner, precede Viscom di qualche settimana e sarà quindi il momento per presentare in anteprima alle aziende italiane tutte le potenzialità delle soluzioni inkjet di Ricoh”. Ricoh Pro TF6250 è la recente soluzione per la stampa su materiali rigidi che completa la gamma large format flatbed UV al fianco di Pro T7210. Legno multistrato, forex, dibond, alluminio, metacrilato e vetro sono solo alcuni dei media utilizzabili per applicazioni con colori spot ed effetti texture, grazie all’ impiego del bianco e della vernice. Durante l’evento Ricoh Pro L5160 sarà a disposizione dei clienti alla ricerca di una soluzione che offre versatilità e produttività per applicazioni in cui la creatività fa la differenza. Andrea Vittorio Celeghin, amministratore unico e responsabile commerciale di Impresa srl, aggiunge: “Negli anni ci siamo concentrati nella distribuzione di tecnologie e media nel settore della stampa digitale Wide e Super Wide format. L’obiettivo è accompagnare i nostri clienti nello sviluppo del business e stabilire con loro una relazione efficace e continuativa. Vogliamo comprendere le loro esigenze e formulare soluzioni mirate ed innovative con lo scopo di veder crescere le opportunità. La collaborazione con Ricoh nasce da questo approccio customer centric che ci accomuna e ha tutte le carte in regola per essere una partnership di successo”. Per registrarti all’evento: http://www.impresaitaly.com/registrazione-open-day/

Il Customer Experience Center di Ricoh teatro dell’Arte del Nuovo

A Viscom 2018 Ricoh costruisce il futuro della stampa

The Art of the New e la stampa digitale Ricoh

Ricoh a Fespa 2017

L’innovazione di Ricoh premiata da Buyers Lab

Il lavoro in team nell’era del remote working

Come collaborare al meglio e ottenere risultati pur non essendo fisicamente nello stesso luogo? In che modo i manager possono agevolare le nuove modalità lavorative? Il punto di vista di Ricoh.  A cura di Nicola Downing, COO di Ricoh Europe  La gestione di un team rappresenta una grande sfida per tutti i manager, includendo aspetti come la condivisione efficace delle strategie di bu (continua)

I rigorosi test di sicurezza effettuati da Keypoint Intelligence promuovono i multifunzione intelligenti di Ricoh

Il superamento delle valutazioni attesta la capacità di Ricoh di offrire soluzioni in grado di proteggere le informazioni e il business delle aziende.    Keypoint Intelligence - Buyers Lab, organizzazione indipendente che valuta le soluzioni hardware per il document imaging, ha effettuato rigorosi testi di sicurezza sui multifunzione e i dispositivi di stampa di differenti (continua)

Sodexo sceglie Ricoh e la pausa pranzo diventa smart

L’azienda leader nel settore della ristorazione collettiva sceglie gli Smart Locker refrigerati di Ricoh per offrire ai propri dipendenti il servizio Lunchbox. Fondata nel 1966 da Pierre Bellon e oggi presente in 67 Paesi in cui ogni giorno serve 100 milioni di consumatori, Sodexo è leader mondiale nei servizi che migliorano la qualità della vita. In Italia sin dal 1974, Sodex (continua)

L’innovazione di Ricoh premiata da Buyers Lab

Ricoh IM C300, multifunzione intelligente a colori A4, è stato premiato da Keypoint Intelligence - Buyers Lab come “Outstanding Colour MFP for Mid-Size Workgroups”.   I riconoscimenti BLI Picks vengono assegnati due volte all’anno ai prodotti e ai sistemi per l’ufficio che hanno registrato le migliori prestazioni durante i rigorosi test di laboratorio co (continua)

Intelligenza Artificiale e Robotica: la carta vincente è l’integrazione con le competenze delle persone

Da una nuova ricerca Ricoh emerge come la maggior parte dei dipendenti delle aziende europee mostri grande ottimismo nei confronti dell’innovazione tecnologica. IA e Robotica sono protagoniste della trasformazione degli ambienti di lavoro, a patto che l’uomo resti al centro.    Le nuove tecnologie stanno profondamente cambiando le aziende. La ricerca Ricoh “The (continua)