Home > Moda e fashion > Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio

articolo pubblicato da: Marino Ripa | segnala un abuso

Fatti per il Successo Academy si innova e porta con sé nuove e grosse novità per il nuovo anno accademico per interpretare al meglio le nuove richieste del mercato, offrendo risposte concrete e tempestive alle esigenze del variegato e patinato settore artistico. Oltre alle classiche discipline (recitazione cinematografica e teatrale, dizione, tecnica, ecc.) ci saranno nuovi corsi a parte da quest'anno: danza, canto e radio. L'academy pugliese è sempre in continua evoluzione per essere al passo coi tempi e garantire sempre percorsi di alta formazione con docenti esperti e qualificati.

Alla luce dei grandi risultati ottenuti negli ultimi mesi dagli iscritti all'accademia e agenzia del talent scout e manager Miky Falcicchio, ora si vuole offrire la possibilità ai propri assistiti di ampliare la formazione e la preparazione sul campo (attraverso un tirocinio sul set) prima di essere proposti agli addetti ai lavori e prima di partecipare ai vari eventi, programmi tv e radio, concorsi e fashion contest.

D'altronde per diventare icone di successo nel mondo dello show business occorre iscriversi, studiare, fare sacrific e formarsi in accademia e sul campo, per poter poi intraprendere un percorso artistico nei settori cinema, televisione, radio, pubblicità e moda.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare via email a falcicchiomanagement@gmail.com oppure telefonare al numero 3807865060.

bari | puglia | basilicata | fatti per il successo academy | miky falcicchio | talent kids 2019 |

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre agli aspiranti modelli

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio: ecco le ultime news

Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019

MARTE IN DANZA II EDIZIONE

Primavera in Danza: tutto pronto per la XIX edizione

Domenica 22 marzo la XII edizione di Dire Danza al Teatro delle Arti

Quali saranno i prossimi fashion show di Vincenzo Maiorano?

Quali saranno i prossimi fashion show dell'esperto di moda ed event planner pugliese Vincenzo Maiorano? Il direttore del Maiorano Magazine ha illustrato i prossimi eventi di moda in occasione del suo birthday party al Teatro Petruzelli. Maiorano ha festeggiato in gran stile il suo 26esimo compleanno con un party lussuoso, glam ed esclusivo alla Sala delle Muse del Teatro Petruzzelli venerdì (continua)

Vincenzo Maiorano birthday con la Coffee Break Band

Vincenzo Maiorano si appresta a spegnere le sue prime 26 candeline con una festa davvero esclusiva e molto particolare. Al vip birthday del brillante e poliedrico direttore del Maiorano Magazine si accederà solo su lista, proprio perché sarà un evento blindatissimo. Alda del Gruppo Ekò, che organizza eventi in diverse strutture e location della Puglia, si occuper&agrav (continua)

Gianluca Mech in Puglia rivela il suo prossimo progetto: "Torno negli Stati Uniti d'America per un menu a base tisanoreica"