Home > Moda e fashion > Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio

scritto da: Marino Ripa | segnala un abuso

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre al canto, alla danza e alla radio


Fatti per il Successo Academy si innova e porta con sé nuove e grosse novità per il nuovo anno accademico per interpretare al meglio le nuove richieste del mercato, offrendo risposte concrete e tempestive alle esigenze del variegato e patinato settore artistico. Oltre alle classiche discipline (recitazione cinematografica e teatrale, dizione, tecnica, ecc.) ci saranno nuovi corsi a parte da quest'anno: danza, canto e radio. L'academy pugliese è sempre in continua evoluzione per essere al passo coi tempi e garantire sempre percorsi di alta formazione con docenti esperti e qualificati.

Alla luce dei grandi risultati ottenuti negli ultimi mesi dagli iscritti all'accademia e agenzia del talent scout e manager Miky Falcicchio, ora si vuole offrire la possibilità ai propri assistiti di ampliare la formazione e la preparazione sul campo (attraverso un tirocinio sul set) prima di essere proposti agli addetti ai lavori e prima di partecipare ai vari eventi, programmi tv e radio, concorsi e fashion contest.

D'altronde per diventare icone di successo nel mondo dello show business occorre iscriversi, studiare, fare sacrific e formarsi in accademia e sul campo, per poter poi intraprendere un percorso artistico nei settori cinema, televisione, radio, pubblicità e moda.

Per ulteriori informazioni e iscrizioni contattare via email a falcicchiomanagement@gmail.com oppure telefonare al numero 3807865060.

 

bari | puglia | basilicata | fatti per il successo academy | miky falcicchio | talent kids 2019 |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio apre agli aspiranti modelli


Fatti per il Successo Academy di Miky Falcicchio: ecco le ultime news


Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: la lucana Roberta Quinto ha vinto il concorso


MARTE IN DANZA II EDIZIONE


Top Model of the World Italy 2019, finale in Puglia: Lolà Couture di Marika Vasciaveo veste le aspiranti top model


Fatti per il Successo Academy lancia Fashion Kids Models 2019


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari

Puglia, corso triennale di operatore della ristorazione a Il Tratto di Unione a Bari
Qualifica gratuita, attestazione HACCP gratuita, indennità di frequenza fino a 3200 euro e rimborso spese per 18 minorenni Il corso triennale di Operatore della Ristorazione è organizzato da Il Tratto di Unione in collaborazione con l'IPSSAR Armando Perotti ed è destinato a 18 giovani in possesso di licenza media e con età inferiore ai 18 anni. È riconosciuto e sostenuto dallo Stato, dall'Unione Europea e dalla Regione Puglia nell'ambito del Por Puglia FESR-FSE 2014-2020, avviso pubblico OF/2019 "Offerta formativ (continua)

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo

Intervista ad Azora Rais per il suo libro Oroscopo intimo
Si è detto di lei  "cantante, scrittrice, eterna ribelle, corpo sensuale e una scultura umana". Una persona che ama moltissimo l'arte e la natura, la pittura, la poesia, la musica e la fotografia. Le piace viaggiare e scoprire nuove culture, fotografare, catturare immagini, visitare i musei e i castelli di tutto il mondo. Oggi abbiamo il grande piacere di salutare Azora Rais (continua)

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby

Massimo Giletti criticato da Claudio Raccagni per aver ospitato Jordan Jeffrey Baby
Massimo Giletti ha invitato a Non è L’Arena un giovane trapper, dandogli cosi una pubblicità mediatica e scatenando la critica dello scrittore Claudio Raccagni.   Così per la prima volta il trapper Jordan Jeffrey Baby ha incontrato il palco televisivo e la fama nazionale grazie all’ospitata da Massimo Giletti.   Un’ospitata che non è piac (continua)

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna

Raffaella Di Caprio brand ambassador di Carla Sanchez: foto e video della campagna
Carla Sanchez ha scelto due testimonial d'eccezione per la sua prima campagna pubblicitaria nazionale.  L’affascinante e bravissima attrice della serie tv “Furore 2”, Raffaella Di Caprio, è la protagonista della nuova collezione primavera-estate 2020. «Sono davvero entusiasta del mio impegno come brand ambassador di Carla Sanchez – dichiara la modella e (continua)

Anna Dello Russo ai giovani: "Servono disciplina sul lavoro e tanto studio"

Anna Dello Russo ai giovani:
Anna Dello Russo è una delle icone internazionali di moda e regine indiscusse di stile e tendenze. La guardiana della moda ha rilasciato una bellissima intervista a Fashion in Star, il nuovo format condotto da Vincenzo Maiorano. Come si legge su NotizieAudaci, la fashion brand ambassador e scientific director dell’Istituto Maragoni ha ripercorso alcune tappe significative della sua f (continua)