Home > Altro > E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

E’ in distribuzione il nuovo espositore dedicato  al cronotermostato Techno Duo di Imit Control System

E’ in corso di distribuzione a tutti i punti vendita IMIT un nuovo espositore dedicato al cronotermostato Techno Duo che si sta imponendo come un vero e proprio punto di riferimento per il settore grazie alla grande semplicità d’uso ed alle caratteristiche prestazionali e qualitative.

Il display da banco riporta in dettaglio le principali informazioni sul prodotto esaltandone in particolare la semplicità di installazione nonchè l’immediatezza e l’intuitività nell’uso quotidiano. Una caratteristica, questa, molto apprezzata non solo dagli installatori che vogliono il meglio da proporre per i loro clienti finali, ma anche e soprattutto per chi ha la necessità di scegliere il cronotermostato basato su specifiche caratteristiche adattandolo alla propria abitazione.

L’espositore è disponibile sia in versione fotografica, sia predisposto per l’installazione del cronotermostato che può così essere testato direttamente al banco.

Techno Duo | Techno Duo di Imit | Nuovo espositore Techno duo | cronotermostato Techno Duo |

La nuova stagione di Villa Pagoda, tra risate, cucina innovativa e musica dal vivo

IMIT Control System è anche social

Nuovo catalogo IMIT Control System 2019