Home > Altro > Senigallia all段nsegna della prevenzione!

Senigallia all段nsegna della prevenzione!

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Senigallia all段nsegna della prevenzione!

Non si sente che parlare di problemi, tragedie e morte legate all置so di droga, e a volte le vittime sono amici e famigliari, per non parlare di qualcuno che disgraziatamente si trova nei paraggi di chi ha appena assunto qualsiasi tipo di droga. Un business ormai multimilionario di morte che sembra impossibile arginare! Ma in verit qualcosa si pu fare al riguardo. Proprio luned i volontari della Chiesa di Scientology, da molti anni impegnati in programmi di prevenzione, si sono impegnati in una vasta distribuzione di opuscoli informativi a Senigallia, dal titolo 鏑a Verit sulla droga. I volontari hanno distribuito mano a mano e son passati dai negozianti e nei bar del centro per lasciare copie gratuite degli opuscoli informativi che son stati messi a disposizione dei giovani e delle famiglie. Soddisfatti i volontari per la risposta dei negozianti, fortemente interessati al tema della prevenzione, tanto che ritorneranno sicuramente a rifornirli di copie gratuite di opuscoli. Questo materiale messo nelle mani dei ragazzi ma anche dei genitori funge da canale informativo, che la prima cosa da fare per poter affrontare questa terribile epidemia che oggi come oggi colpisce sempre di pi i nostri giovani adolescenti. Lo scopo dell段niziativa di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, cos che possano prendere una decisione fondata, dicendo no alla droga e aiutando gli altri a fare lo stesso. 鏑e droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l置nica ragione di vivere scrisse l置manitario L. Ron Hubbard, al quale i volontari si ispirano sin dal 1987, da quando iniziarono ad attivarsi con le prime attivit della campagna 泥ico No alla Droga, Dico S alla Vita, che si evoluta negli anni nella Fondazione per un mondo libero dalla droga, un誕ssociazione di pubblica utilit, non a scopo di lucro, che d ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinch possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Ad oggi una rete globale di volontari, hanno distribuito 56 milioni di volantini educativi, hanno tenuto decine di migliaia di manifestazioni di sensibilizzazione e prevenzione alla droga in 120 paesi e gli annunci di pubblica utilit de La Verit sulla Droga sono stati trasmessi in 275 stazioni televisive. Aiutando persone di tutto il mondo a conoscere gli effetti distruttivi delle droghe e decidere di non farne uso. Per ulteriori informazioni www.noalladroga.it

21 SETTEMBRE - GIORNATA INTERNAZIONALE DELLA PACE UNITI PER I DIRITTI UMANI

Laboratorio analisi Roma prevenzione di Maggio con il Gruppo Sanem

La via della felicit per le vie di Senigallia Diamo il buon esempio usando le corrette precauzioni

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Senigallia: vivere la sua bellezza con La via della felicit.

Ictus: 的ndispensabile prevenzione primaria dei fattori di rischio quanto tempestiva e corretta diagnosi di patologie correlate

Il mondo della vela promuove la cultura dello sport per una societ libera dalla droga

Dopo aver aderito alla campagna Mondo libero dalla droga in occasione della regata Conerissimo del 13 giugno ad Ancona, dell弾quipaggio della Stinger abbiamo deciso di rinnovare questa adesione in occasione della regata internazionale Civitanova Marche - Sebenico del 22 Giugno. L弾quipaggio della Stinger alla regata Civitanova Marche-Sebenico con il messaggio Mondo libero dalla drogaDopo aver aderito alla campagna Mondo libero dalla droga in occasione della regata Conerissimo del 13 giugno ad Ancona, dell弾quipaggio della Stinger abbiamo deciso di rinnovare questa adesione in occasione della regata internazionale Civitanova Marche - Sebenico del 22 Giugno. 轍uesta r (continua)

SETTIMANA INTER-RELIGIOSA Volontari a Pesaro con LA VIA DELLA FELICITA