Home > Altro > Senigallia all段nsegna della prevenzione!

Senigallia all段nsegna della prevenzione!

articolo pubblicato da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Senigallia all段nsegna della prevenzione!
Non si sente che parlare di problemi, tragedie e morte legate all置so di droga, e a volte le vittime sono amici e famigliari, per non parlare di qualcuno che disgraziatamente si trova nei paraggi di chi ha appena assunto qualsiasi tipo di droga. Un business ormai multimilionario di morte che sembra impossibile arginare! Ma in verit qualcosa si pu fare al riguardo. Proprio luned i volontari della Chiesa di Scientology, da molti anni impegnati in programmi di prevenzione, si sono impegnati in una vasta distribuzione di opuscoli informativi a Senigallia, dal titolo 鏑a Verit sulla droga. I volontari hanno distribuito mano a mano e son passati dai negozianti e nei bar del centro per lasciare copie gratuite degli opuscoli informativi che son stati messi a disposizione dei giovani e delle famiglie. Soddisfatti i volontari per la risposta dei negozianti, fortemente interessati al tema della prevenzione, tanto che ritorneranno sicuramente a rifornirli di copie gratuite di opuscoli. Questo materiale messo nelle mani dei ragazzi ma anche dei genitori funge da canale informativo, che la prima cosa da fare per poter affrontare questa terribile epidemia che oggi come oggi colpisce sempre di pi i nostri giovani adolescenti. Lo scopo dell段niziativa di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, cos che possano prendere una decisione fondata, dicendo no alla droga e aiutando gli altri a fare lo stesso. 鏑e droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l置nica ragione di vivere scrisse l置manitario L. Ron Hubbard, al quale i volontari si ispirano sin dal 1987, da quando iniziarono ad attivarsi con le prime attivit della campagna 泥ico No alla Droga, Dico S alla Vita, che si evoluta negli anni nella Fondazione per un mondo libero dalla droga, un誕ssociazione di pubblica utilit, non a scopo di lucro, che d ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinch possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Ad oggi una rete globale di volontari, hanno distribuito 56 milioni di volantini educativi, hanno tenuto decine di migliaia di manifestazioni di sensibilizzazione e prevenzione alla droga in 120 paesi e gli annunci di pubblica utilit de La Verit sulla Droga sono stati trasmessi in 275 stazioni televisive. Aiutando persone di tutto il mondo a conoscere gli effetti distruttivi delle droghe e decidere di non farne uso. Per ulteriori informazioni www.noalladroga.it

MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA PASSA AI SUPREMI GIUDICI

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Grande soddisfazione per i volontari allo stand informativo di Dianetics a Cattolica lo scorso fine settimana.

Materie prime. Artisti italiani contemporanei tra terra e luce

A PASQUA PARTECIPA ANCHE TU CON UN DONO PER I NONNI DELLE CASE DI RIPOSO CITTADINE.

TERESA DI BIASE SFIORA CASTROCARO E APRE IL CONCERTO AI NOMADI

A Cattolica divulgazione della Dichiarazione Universale dei diritti umani.

Uno strumento per colmare l弾norme abisso tra l段deale dei diritti umani e le violazioni degli stessi I volontari di Uniti per i diritti umani romagnoli, saranno presenti a Cattolica luned dalle 15.30 per diffondere opuscoli dal titolo Che cosa sono i diritti umani? contenente la Dichiarazione Universale dei diritti umani. La Dichiarazione Universale dei Diritti Umani il principale strumento (continua)

Conosci i tuoi diritti umani?

Corso gratuito online sui diritti umani Questo corso interattivo offre un段ntroduzione ai diritti umani e illustra il loro sviluppo attraverso la storia fino ai giorni nostri. Ti fa conoscere il documento pi importante al mondo sui diritti umani e comprende ogni articolo della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani. Atrocit di ogni genere vengono perpetrate giornalmente in ogni angolo del (continua)

Da oggi possibile studiare e ricordare ci che hai imparato

Scopri l段ncredibile scoperta sull'apprendimento! Purtroppo siamo arrivati in una fase in cui la cultura e la tecnologia arrivata ad uno stadio molto evoluto, ma i ragazzi fanno fatica ad apprenderla. Non si tratta di difficolt personali, bens di metodi di apprendimento adeguati. Al giorno d弛ggi ci sono persone che, quando finiscono la scuola, non sono neanche capaci di leggere o sc (continua)

Come funziona la droga?