Home > Altro > Senigallia all段nsegna della prevenzione!

Senigallia all段nsegna della prevenzione!

scritto da: Tiziana Bonazza | segnala un abuso

Senigallia all段nsegna della prevenzione!

Non si sente che parlare di problemi, tragedie e morte legate all置so di droga, e a volte le vittime sono amici e famigliari, per non parlare di qualcuno che disgraziatamente si trova nei paraggi di chi ha appena assunto qualsiasi tipo di droga. Un business ormai multimilionario di morte che sembra impossibile arginare! Ma in verit qualcosa si pu fare al riguardo. Proprio luned i volontari della Chiesa di Scientology, da molti anni impegnati in programmi di prevenzione, si sono impegnati in una vasta distribuzione di opuscoli informativi a Senigallia, dal titolo 鏑a Verit sulla droga. I volontari hanno distribuito mano a mano e son passati dai negozianti e nei bar del centro per lasciare copie gratuite degli opuscoli informativi che son stati messi a disposizione dei giovani e delle famiglie. Soddisfatti i volontari per la risposta dei negozianti, fortemente interessati al tema della prevenzione, tanto che ritorneranno sicuramente a rifornirli di copie gratuite di opuscoli. Questo materiale messo nelle mani dei ragazzi ma anche dei genitori funge da canale informativo, che la prima cosa da fare per poter affrontare questa terribile epidemia che oggi come oggi colpisce sempre di pi i nostri giovani adolescenti. Lo scopo dell段niziativa di dare potere di scelta ai giovani e agli adulti fornendo loro fatti concreti sulle droghe, cos che possano prendere una decisione fondata, dicendo no alla droga e aiutando gli altri a fare lo stesso. 鏑e droghe privano la vita delle gioie e delle sensazioni che sono, comunque, l置nica ragione di vivere scrisse l置manitario L. Ron Hubbard, al quale i volontari si ispirano sin dal 1987, da quando iniziarono ad attivarsi con le prime attivit della campagna 泥ico No alla Droga, Dico S alla Vita, che si evoluta negli anni nella Fondazione per un mondo libero dalla droga, un誕ssociazione di pubblica utilit, non a scopo di lucro, che d ai giovani e agli adulti informazioni basate sui fatti in merito alla droga, affinch possano prendere decisioni consapevoli e vivere liberi dalla droga. Ad oggi una rete globale di volontari, hanno distribuito 56 milioni di volantini educativi, hanno tenuto decine di migliaia di manifestazioni di sensibilizzazione e prevenzione alla droga in 120 paesi e gli annunci di pubblica utilit de La Verit sulla Droga sono stati trasmessi in 275 stazioni televisive. Aiutando persone di tutto il mondo a conoscere gli effetti distruttivi delle droghe e decidere di non farne uso. Per ulteriori informazioni www.noalladroga.it

MISURE DI PREVENZIONE: LA PERICOLOSITA PASSA AI SUPREMI GIUDICI

La via della felicit per le vie di Senigallia Diamo il buon esempio usando le corrette precauzioni

Futuro in Rosa, Roma 20 giugno 2017, Tumori femminili. Prevenzione e ricerca

Senigallia: vivere la sua bellezza con La via della felicit.

Check up vascolare e check up completi -Gruppo Sanem

Estate a Senigallia, citt del gusto. Chef stellati e il gelato pi buono d棚talia: una vacanza da favola

CHE COSA SONO LE SOSTANZE INALANTI?

Campagna di prevenzione online 膨ondividila con i tuoi amici! www.noalladroga.it Con 都ostanze inalanti si intendono gas delle sostanze tossiche che vengono inalate per ottenere uno sballo. Tra i pi di 1000 prodotti casalinghi e altri prodotti comuni di cui si pu abusare come sostanze inalanti, quelli usati pi di frequente sono i lucidi per scarpe, la colla, il toluene, la benzina, il liquido degli accendini, il protossido d誕zoto o whippet, vernici spray, fluidi correttor (continua)

VOLONTARIATO: MONDO LIBERO DALLA DROGA

Il tema droga sempre pi attuale negli ultimi anni. La Relazione Europea sulla droga del 2019 (in relazione al 2018)  riporta: 鏑A CANNABIS E I SUOI DERIVATI: DIFFUSIONE SEMPRE MAGGIORE Cos come a livello globale, anche in Italia la cannabis si conferma la sostanza pi diffusa sul mercato illegale. Gli indicatori descrivono un quadro stabile del mercato con una spesa stimata intorno ai 4,4 miliardi di euro l誕nno e una percentuale di purezza (continua)

19 TEMATICHE PER COMPRENDERE MEGLIO LA VITA E AFFRONTARLA: QUALSIASI SIA LA SITUAZIONE