Home > Moda e fashion > Arte e Creatività con gli Stickers per Vetrine

Arte e Creatività con gli Stickers per Vetrine

scritto da: Antonella Santini | segnala un abuso



Spesso quando si decorano le vetrine del proprio negozio si effettuano scelte in base alle festività presenti o alla moda del momento. Utilizzando magari ritagli di cartoncino e materiale recuperato da precedenti necessità, per non spendere troppo in addobbi e decorazioni che  poi andranno sicuramente cambiate e rinnovate costantemente in base alle necessità. Gli adesivi per vetrine, in questo contesto risultano la soluzione perfetta per incontrare le proprie esigenze decorative senza spendere troppo e rimanendo sempre aggiornati con la moda del momento. Attraverso questi stickers infatti è possibile ricoprire le proprie vetrine senza preoccuparsi di lasciare spiacevoli residui sulla superficie e senza affliggersi per il prezzo. Grazie anche alla possibilità di personalizzare la propria richiesta risulta facile e veloce poter decorare in piena creatività la propria vetrina. Ogni volta che si vorrà rinnovare lo stile del proprio negozio si potranno facilmente rimuovere gli adesivi precedentemente applicati e riposizionarne subito di nuovi in poche e semplici mosse. Costituite da un materiale adesivo, queste decorazione si presentano con un’ampia vastità di temi, foto o disegni per poter rivestire qualsiasi vetrina in modo originale e  unico.

Look diversi per il tuo negozio con decorazioni creative

Un’ottima presenza estetica di un negozio viene realizzata dagli adesivi per le vetrine. Semplici da posizionare e disponibili in qualsiasi colore e dimensione, permettono a chi lo desidera di rinnovare i propri negozi con creatività e semplicità, mantenendo un costo contenuto. Questi stickers sono ormai diffusi e presenti in molteplici stili, texture, colori e materiali con la possibilità di essere riutilizzati. Il loro materiale flessibile, resistente agli urti e all’usura del tempo rende queste decorazioni versatili e funzionali per ogni esigenza. Realizzati privi di colla, alcuni stickers si applicano grazie all’effetto ventosa che permette una perfetta aderenza al vetro. In questo modo il look del negozio potrà essere rinnovato all’infinito, riutilizzando anche gli stessi stickers con soluzioni creative sempre diverse. Che sia il periodo di Saldi, San Valentino, Festa del Papà, Festa della Mamma, Nuove Collezioni o Natale, si avrà sempre a disposizione decorazioni rapide e creative per ciascuna necessità.

L’arte degli stickers per le tue vetrine: semplicità e versatilità

Per ogni festività o ricorrenza è importante trasmettere la giusta atmosfera e magia nelle strade della propria città attraverso le decorazioni più creative e coinvolgenti. I negozi assumono in questo contesto un ruolo importante poiché attraverso le proprie vetrine contribuiscono a rendere l’atmosfera ancora più magica e avvolgente. I passanti saranno sicuramente catturati delle decorazioni creative e originali che esaltano il design del negozio e ne valorizzano i relativi prodotti. Decorare le vetrine del proprio negozio diventa così un’arte importante, resa semplice e veloce dagli adesivi per vetrine che presentano effetti e grafiche per qualsiasi atmosfera. Attraverso ad esempio la stampa su materiale trasparente , il materiale applicato sulle vetrine risulta totalmente invisibile, rendendo accattivante la resa della grafica finale. Sono presenti anche decorazioni fornite in più parti ricomponibili perfettamente, per poter semplificare ulteriormente la loro applicazione e diversificare il loro posizionamento sulle vetrine. Infine sono presenti anche stickers realizzati su PVC trasparente con una colla composta da microsfere che evita la formazione di bolle. 

adesivi vetrine | stickers | decorazioni creative |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Stickers Per Le Camerette Dei Bambini, Ecco Dove Comprare Quelli Più Originali


Stickers Per La Cameretta, Come Scegliere I Migliori In Commercio


Decorazioni Creative per le tue Vetrine


Wall stickers: un modo pratico ed efficiente di dare risalto alle pareti


Come decorare una cameretta con stickers


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Autori più attivi
Ottobre

Recenti

Stesso autore

Ricette salate per celiaci

Chi soffre di celiachia spesso, un tempo, non trovava ricette adatte per sé e per la propria condizione. Oggi invece, con l’avvento di Internet, ci ritroviamo con un grande vantaggio, ovvero quello di poter accedere a dei siti che aiutino coloro che sono allergici o intolleranti al glutine a trovare un gran numero di ricette che possano soddisfare il loro palato in estrema sicurezza. Chi soffre di celiachia spesso, un tempo, non trovava ricette adatte per sé e per la propria condizione. Oggi invece, con l’avvento di Internet, ci ritroviamo con un grande vantaggio, ovvero quello di poter accedere a dei siti che aiutino coloro che sono allergici o intolleranti al glutine a trovare un gran numero di ricette che possano soddisfare il loro palato in estrema sicurezza. Molti di (continua)

Uscire a pranzo tra celiaci

Molti di noi vanno al ristorante con la certezza che rimarranno piacevolmente soddisfatti e che si godranno un bell’inizio di pomeriggio. Per alcuni, però, pranzare al ristorante può addirittura rivelarsi pericoloso. Questo è il caso di coloro che sono intolleranti o allergici al glutine, i quali spesso sperimentano parecchie difficoltà nel trovare menu per celiaci nei ristoranti. Per chi vive una vita frenetica è spesso gradevole andare a pranzo fuori nel weekend per godersi un buon piatto in tutto relax. Uscire a pranzo è una coccola che molti di noi periodicamente si concedono per provare qualcosa di nuovo senza lo stress di dover preparare la ricetta da sé. Molti di noi vanno al ristorante con la certezza che rimarranno piacevolmente soddisfatti e che si godranno u (continua)

La sfida dell’ essere celiaci ed avere ospiti a cena

Non è facile convivere con la celiachia, soprattutto se si hanno ospiti a cena. Non è facile convivere con la celiachia, soprattutto se si hanno ospiti a cena. Nessuno ha mai detto che avere un’intolleranza o un’allergia alimentaresia facile, ma la celiachia è particolarmente limitante, soprattutto per gli italiani. La nostra cucina si basa su prodotti che contengono glutine, come pasta e pane… In Italia, essere celiaci può essere una vera e propria impresa. Non solo spe (continua)

Decora la Cameretta con gli Stickers del Piccolo Principe

Tutti abbiamo letto le avventure del Piccolo Principe almeno una volta, sognando di viaggiare attraverso mondi sconosciuti. Se il racconto di Saint-Exupéry è uno dei vostri preferiti perchè non pensare di decorare la camera dei bambini con gli adesivi del Piccolo Principe? Potrete rivivere una delle favole più famose di sempre direttamente sulle pareti di casa.   (continua)

Rallegra la casa con gli adesivi murali farfalle!

 Le farfalle sono stati nell’immaginario di tutti  un animale di ispirazione, simbolo di gioia e libertà! Ogni persona ha fantasticato almeno una volta di avere splendide ali da farfalla per poter volare felicemente dove gli pare, raggiungendo in pochi battiti le persone amate o luoghi meravigliosi. Perché non continuare a farsi ispirare da questi magici animali anche (continua)