Home > Prodotti per la casa > Caminetto portatile Caminò Square: il fascino del fuoco a misura di salotto

Caminetto portatile Caminò Square: il fascino del fuoco a misura di salotto

scritto da: Studio Magazine | segnala un abuso

Caminetto portatile Caminò Square: il fascino del fuoco a misura di salotto

Caminò Square è il caminetto elettrico portatile firmato Ardes che coniuga praticità di utilizzo e raffinato gusto estetico, una suggestiva alternativa al riscaldamento centralizzato che arricchisce l’arredamento con un tocco di stile retrò reinterpretato da linee moderne ed essenziali.

Caminò Square non necessita di canna fumaria e può essere utilizzato anche senza riscaldare, come elemento di design adatto ad ogni tipo di arredamento. Facile da installare, sicuro ed efficiente, Caminò Square può essere agilmente trasportato grazie alla maniglia e alle dimensioni compatte.

Caminò Square è dotato di due differenti impostazioni di potenza e di un termostato per la regolazione della temperatura. L’apparecchio è assolutamente sicuro, equipaggiato con un sistema di ventilazione antisurriscaldamento per evitare malfunzionamenti e garantire una maggiore durata al caminetto. L’effetto ceppo ardente di Caminò Square consente inoltre di ricreare la piacevole atmosfera di un focolare senza sovrariscaldare l’ambiente, permettendo a tutta la famiglia di rilassarsi di fronte al fuoco in assoluta sicurezza e godendo del migliore comfort termico.

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici ma nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico. I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Ardes produce ancora in Italia, infatti è forte la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana è uno dei cavalli di battaglia che permette all’azienda di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

Poly Pool S.p.A. Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) – Italy - Tel. +39 035 4104000 - Fax +39 035 702716 - E-mail polypool@polypool.it - www.ardes.it - www.polypool.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano - Tel. 02.36699126 - ww.studiobinaschi.it

caminetto | caminò | riscaldamento | inverno |

Come costruire un caminetto