Home > Prodotti per la casa > Caminetto portatile Caminò Square: il fascino del fuoco a misura di salotto

Caminetto portatile Caminò Square: il fascino del fuoco a misura di salotto

articolo pubblicato da: Studio Magazine | segnala un abuso

Caminetto portatile Caminò Square: il fascino del fuoco a misura di salotto

Caminò Square è il caminetto elettrico portatile firmato Ardes che coniuga praticità di utilizzo e raffinato gusto estetico, una suggestiva alternativa al riscaldamento centralizzato che arricchisce l’arredamento con un tocco di stile retrò reinterpretato da linee moderne ed essenziali.

Caminò Square non necessita di canna fumaria e può essere utilizzato anche senza riscaldare, come elemento di design adatto ad ogni tipo di arredamento. Facile da installare, sicuro ed efficiente, Caminò Square può essere agilmente trasportato grazie alla maniglia e alle dimensioni compatte.

Caminò Square è dotato di due differenti impostazioni di potenza e di un termostato per la regolazione della temperatura. L’apparecchio è assolutamente sicuro, equipaggiato con un sistema di ventilazione antisurriscaldamento per evitare malfunzionamenti e garantire una maggiore durata al caminetto. L’effetto ceppo ardente di Caminò Square consente inoltre di ricreare la piacevole atmosfera di un focolare senza sovrariscaldare l’ambiente, permettendo a tutta la famiglia di rilassarsi di fronte al fuoco in assoluta sicurezza e godendo del migliore comfort termico.

Ardes nasce a Milano nel 1962, specializzandosi nella produzione di fornelli elettrici ma nel 1992 l’azienda si sposta in Valle Seriana (Bergamo), ampliando l’offerta di prodotti realizzati in Italia. Nel 2015 la società diventa la divisione piccolo elettrodomestico di Poly Pool spa, azienda leader nella distribuzione di materiale elettrico. I prodotti a marchio Ardes sono realizzati e selezionati nel rispetto rigoroso delle norme vigenti e dei migliori parametri di qualità, con controlli interni ed esterni certificati. La mission è quella di offrire prodotti funzionali, sicuri, facili da usare, in grado di far fronte alle necessità di tutti i giorni. Ardes produce ancora in Italia, infatti è forte la volontà di avere un controllo totale della produzione, unita alla possibilità di realizzare prodotti su misura per i clienti, adattando l’offerta alle loro necessità. La produzione italiana è uno dei cavalli di battaglia che permette all’azienda di essere presente in più di 50 paesi del mondo.

Poly Pool S.p.A. Via Sottocorna, 21/B 24020 Parre (BG) – Italy - Tel. +39 035 4104000 - Fax +39 035 702716 - E-mail polypool@polypool.it - www.ardes.it - www.polypool.it

Ufficio Stampa - Studio Binaschi - Ripa di Porta Ticinese, 39 - 20143 Milano - Tel. 02.36699126 - ww.studiobinaschi.it

caminetto | caminò | riscaldamento | inverno |

Come costruire un caminetto

Tappeti classici da salotto: qualità e design per un risultato magnifico

Pianoforte and friends: gli autori dei Quintetti

NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE

Maggio è il mese della Masturbazione Soft Paris celebra questa particolare ricorrenza con una selezione di proposte pensate per l’autoerotismo in rosa

Dynit a G! come Giocare: tre giorni all’insegna del divertimento con la partecipazione di Pistillo e Tina e Pippo

Dynit parteciperà alla dodicesima edizione di G! come Giocare, la fiera annuale del giocattolo che si terrà a Milano dal 22 al 24 Novembre 2019 nel polo fieristico di Fiera Milano City. Dalle 9:30 alle 19:30, tre giorni magici all’insegna del gioco per vivere un’esperienza indimenticabile per tutta la famiglia, dove i bambini potranno divertirsi testando i giochi (continua)

“Terapie su misura: l’intelligenza artificiale per la medicina personalizzata”

Venerdì 15 Novembre 2019 dalle ore 15:00 alle ore 17:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la lezione magistrale su “Terapie su misura: l’intelligenza artificiale per la medicina personalizzata”. Incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito de (continua)

UNITRE MILANO – Convegno del 25 Ottobre 2019 “Scuola, Università e Geopolitica”

UNITRE MILANO – Convegno del 25 Ottobre 2019  “Scuola, Università e Geopolitica”
Venerdì 25 Ottobre 2019 alle ore 18:00 presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà il secondo convegno su “Scuola, Università e Geopolitica: Educazione alla sostenibilità”. Incontro di approfondimento organizzato dall’Università delle Tre Età, UNITRE MILANO, nell’ambito delle attività di carattere (continua)

UNITRE MILANO – Conferenza del 18 ottobre 2019 “Il Reverendo Bayes, l’aquila e il serpente: quale intelligenza artificiale?”

UNITRE MILANO – Conferenza del 18 ottobre 2019  “Il Reverendo Bayes, l’aquila e il serpente: quale intelligenza artificiale?”
L’Università delle Tre Età UNITRE Milano prosegue gli incontri di carattere extraaccademico per l’anno 2019/2020: venerdì 18 ottobre alle ore 17:00, presso l’Auditorium UNITRE Milano in via San Calocero 16, si terrà la conferenza “Il Reverendo Bayes, l’aquila e il serpente: quale intelligenza artificiale?”. La conferenza, a ingress (continua)

KIDSNACK: il break sano con sorpresa

L’ultima frontiera dell’healthy break all’insegna del buonumore: Kidsnack è lo spuntino gustoso e nutriente con sorpresa, nato dalla collaborazione tra Del Monte, General Fruit e Dynit. Kidsnack unisce un succo di frutta al 95% senza glutine in brick da 125ml ad una barretta ai cereali leggera arricchita con 7 vitamine e confetti colorati. Ogni confezione di Kidsnack racch (continua)