Home > Auto e Moto > Jeep Wrangler: nuovo allestimento Artic

Jeep Wrangler: nuovo allestimento Artic

scritto da: Lord74 | segnala un abuso


Auto usate Macerata. Jeep presenta un nuovo allestimento per il modello Wrangler, modificando interni ed esterni dell'auto arrichendo la gamma Jeep Wrangler. Questo nuovo allestimento si è ispirato alle condizioni più estreme dell'inverno artico e questa nuova auto è nata per percorrere qualsiasi tipo di clima e di terreno. La nuova Jeep è stata dodata per il mercato italiano di un motore 2.8 diesel con cambio a cinque marce e con un pacchetto Wrangler Rubicon composto da bellissimi cerchi in lega da 17 pollici semilucidi. Mentre per gli interni sedili in tessuto nero e riscaldabili, logo Artic nei tappetini e nei contagiri, cuciture a vista per il volante e rifiniture in alluminio. In Italia sarà presentata nel primo trimestre 2012 in tutte le Concessionarie Jeep di Macerata e provincia.

auto usate macerata | auto macerata | auto usate civitanova marche | auto civitanova marche |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UN PASSATO TUTTO NUOVO


Come funziona il climatizzatore portatile Artic Air Cube: la recensione


Climatizzatore ad acqua: l'innovazione ecologica


AMMIRAGLIA DA ,MONTAGNA


FUTURA TRADIZIONE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Quando l'auto è troppo carica

Auto usate Civitanova Marche. Il peso di carico di una automobile incide in maniera notevole sulla sicurezza di guida e sulla possibilità di non incorrere in sbandate pericolose. Infatti ogni vettura è omologata per un suo peso massimo di trasporto che deve essere tenuto presente per non incorrere in situazioni pericolose. Ora che ci si appresta a partire per le vacanze, diviene nece (continua)

Il restyling dell’Ibiza.

La Seat Ibiza fa un restyling a tutte le sue tre versioni: tre porte, cinque porte e station wagon. Ritocchi alla carrozzeria, aggiornamenti dei componenti dell’abitacolo ma soprattutto per la nuova attenzione all’ Ecomotive, sia che si tratti di motorizzazione a benzina sia che si tratti di motorizzazioni a diesel.  Fuori, grazie alla nuova caladra trapezoidale, la presa (continua)

Dopo l’acquisto del frigorifero.

p { margin-bottom: 0.21cm; } Affitti case Ancona. Una volta effettuato l’acquisto del frigorifero, dopo aver valutato le sue caratteristiche in base alle nostre necessità, l’appartenenza ad una classe energetica che consente un buon risparmio e un buon rispetto dell’ambiente, è il momento di portarlo a casa e trovare la posizione migliore dove sistemarlo e capire i (continua)