Home > Musica > “The Wind Between”, il disco d’esordio degli Atertrip è finalmente disponibile!

“The Wind Between”, il disco d’esordio degli Atertrip è finalmente disponibile!

articolo pubblicato da: GinoLepure | segnala un abuso

“The Wind Between”, il disco d’esordio degli Atertrip è finalmente disponibile!

L’EP di debutto degli Atertrip dal titolo “The Wind Between” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

 “The Wind Between” rappresenta l’esordio discografico degli Atertrip ed è stato masterizzato da Steve Kitch (The Pineapple Thief). Ecco come la band descrive il suo primogenito:

 «Ogni canzone rappresenta un tassello in un percorso di vita, effimera e fragile. Come una farfalla in balia del vento tra i rami secchi di un albero malato ed inesorabilmente protesa verso la stagione dell’epilogo, pronta a lasciare solo il ricordo del proprio passaggio. L’intento è quello di trasportare l'ascoltatore tra rock e melodia, come la farfalla che si muove sinuosa attraverso l’impeto e la forza del vento»

 Per anticipare la release del disco la band ha pubblicato nei mesi passati diversi contenuti, tra cui il lyric video di “Spark” di cui consigliamo la visione!

 

“Spark” Official Lyric:

 https://www.youtube.com/watch?v=qk2KZBecPYQ

 

Genere: Progressive Rock, Post Rock

Artisti simili: Porcupine Tree, The Pineapple Thief, Karnivool

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/atertripband/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

AREVA Wind: Energia eolica sicura con gateProtect


this speech collected Zi Zi students usually written down


IL VENTO NEI CAPELLI


ZERO WIND SHOW E L’ARTE DI ANDARE IN BICICLETTA, ALL-IN ACSI FRA GLI SCENARI PIÙ SUGGESTIVI D’ITALIA


ZERO WIND SHOW CALAMITA PER I PEDALATORI, SUCCESSO BOOM SULLE SPONDE DEL LAGO DI GARDA


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

“Demonic Sunset”, il primo full-lenght album dei Deep Valley Blues è finalmente disponibile!

“Demonic Sunset”, il primo full-lenght album dei Deep Valley Blues è finalmente disponibile!
   Il primo full-lengh album dei Deep Valley Blues dal titolo “Demonic Sunset” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “Demonic Sunset” è un disco energico, incalzante e adrenalinico. Un concentrat (continua)

Blue Mama Records presenta “A Night In Blue” presso lo storico Jazz Club Torino

Blue Mama Records presenta “A Night In Blue” presso lo storico Jazz Club Torino
    Blue Mama Records in collaborazione con Torino Music Connection presenta “A Night In Blue”: un evento esclusivo all'insegna della musica di qualità, durante il quale saranno svelati i grandi progetti della giovane etichetta discografica previsti per il 2020. “A Night in Blue” si terrà il 12 novembre 2019 presso lo storico Jazz Club To (continua)

È uscito il nuovo disco degli Hangarvain "The Great Machine"

È uscito il nuovo disco degli Hangarvain
 A distanza di alcuni mesi dall'annuncio e dopo tre singoli a fare da antipasto nelle scorse settimane, è uscito il nuovo disco degli Hangarvain dal titolo The Great Machine attraverso la Volcano Records & Promotion.   Il quarto album della southern rock band napoletana guidata dal carismatico vocalist Sergio "Toledo" Mosca, è disponibile su tutti i digital (continua)

Silvio Ferro e i suoi Soulmates rompono il ghiaccio con il singolo “Fill The Cup”

Silvio Ferro e i suoi Soulmates rompono il ghiaccio con il singolo “Fill The Cup”
 Il nuovo singolo di Silvio Ferro And The Soul Mates dal titolo “Fill The Cup” è da oggi disponibile all’ascolto. Il brano è estratto dal disco d’esordio della band “Unlocked”, prossimamente in uscita via Blue Mama Records – Native Division Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online (continua)

“Frammenti del Fiume”, il nuovo video dei Malvacicuta

“Frammenti del Fiume”, il nuovo video dei Malvacicuta
Il nuovo video dei Malvacicuta dal titolo “Frammenti del Fiume” è da oggi disponibile alla visione. Il brano è estratto dal disco “Ermetico Manifesto” prossimamente in uscita via Native Division Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.   “Framment (continua)