Home > Musica > “The Wind Between”, il disco d’esordio degli Atertrip è finalmente disponibile!

“The Wind Between”, il disco d’esordio degli Atertrip è finalmente disponibile!

scritto da: GinoLepure | segnala un abuso

“The Wind Between”, il disco d’esordio degli Atertrip è finalmente disponibile!


L’EP di debutto degli Atertrip dal titolo “The Wind Between” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.

 “The Wind Between” rappresenta l’esordio discografico degli Atertrip ed è stato masterizzato da Steve Kitch (The Pineapple Thief). Ecco come la band descrive il suo primogenito:

 «Ogni canzone rappresenta un tassello in un percorso di vita, effimera e fragile. Come una farfalla in balia del vento tra i rami secchi di un albero malato ed inesorabilmente protesa verso la stagione dell’epilogo, pronta a lasciare solo il ricordo del proprio passaggio. L’intento è quello di trasportare l'ascoltatore tra rock e melodia, come la farfalla che si muove sinuosa attraverso l’impeto e la forza del vento»

 Per anticipare la release del disco la band ha pubblicato nei mesi passati diversi contenuti, tra cui il lyric video di “Spark” di cui consigliamo la visione!

 

“Spark” Official Lyric:

 https://www.youtube.com/watch?v=qk2KZBecPYQ

 

Genere: Progressive Rock, Post Rock

Artisti simili: Porcupine Tree, The Pineapple Thief, Karnivool

 

Per maggiori informazioni

www.volcanopromotion.com

www.facebook.com/volcanopromotion

https://www.facebook.com/atertripband/



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Un obiettivo che vi renderà un leader.


Cosa dovete sapere sul vostro obiettivo


GoalSet Master: il futuro nelle vostre mani


Una scusa che ostacola il vostro successo


GoalSet Master: dal desiderio alla realizzazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy

Il ritorno dell'hard rock: è uscito il nuovo disco dei Mr Sleazy
Tutto o niente, il rock non ha mai avuto mezze misure. E lo sanno bene i Mr Sleazy che da oggi rendono disponibile su tutte le piattaforme digitali, il loro nuovo disco dal titolo eloquente, All Or Nothing. Pubblicato dalla Volcano Records & Promotion che da anni è diventata l'etichetta di riferimento per alcuni dei principali nomi della nuova generazione rock annoverando nel proprio (continua)

ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera

ZERO: è uscito il nuovo disco dei Buena Madera
Il 3 luglio 2020 è una data importante per il trio padovano Buena Madera che dopo una gavetta durata qualche anno, dà alla luce il proprio lavoro di esordio dal titolo ermetico, Zero. L'album contenente sei tracce viene rilasciato attraverso la Volcano Records & Promotion che da anni affianca a nomi altisonanti del rock e del metal nazionale ed europeo, band giovani e promettenti. Qu (continua)

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online!

Il nuovo EP dei Blou Daville “When Red Blood Goes Black Love” è ora online!
Il nuovo EP dei Blou Daville dal titolo “When Red Blood Goes Black Love” è da oggi disponibile via Blue Mama Records / Native Division Records in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  La band più misteriosa di Torino è finalmente pronta a scoprire le carte, presentando ai suoi ascoltatori u (continua)

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!

“Seeking Glory”, il nuovo Album degli Hot Alien Sauce è finalmente disponibile!
Il nuovo Album degli Hot Alien Sauce dal titolo “Seeking Glory” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music.  L’invasione aliena degli Hot Alien Sauce è iniziata e porta il nome di Seeking Glory. Così come la vita trasse origine dal cosidd (continua)

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!

“Paraphernalia”, l’EP d’esordio degli Our Pond è finalmente disponibile!
L’EP d’esordio degli Our Pond dal titolo “Paraphernalia” è da oggi disponibile via Volcano Records & Promotion in versione digitale su tutte le principali piattaforme di acquisto e di streaming online come Spotify, Deezer, iTunes e Amazon Music. “Paraphernalia” è la dimensione in cui scorci di quotidianità si legano alle manifestazioni della natura. Un concept leggero, la cui linea morbid (continua)