Home > Musica > Elisabetta Ponte ed Ilaria Zuncheddu. Loro le attrici nel nuovo videoclip di Simone Barotti

articolo pubblicato da: agentpress | segnala un abuso

La travolgente bellezza delle due vincitrici del contest #cantailritornello indetto dal cantautore Simone Barotti ha spiazzato un po' tutti. Insomma, se decidi di lanciare il tuo nuovo singolo facendo cantare il ritornello agli internauti promettendo che il video piu' simpatico o la performance piu' particolare renderà possibile la partecipazione al videoclip del nuovo brano "Quando spegni la luce" in uscita ad Ottobre e poi premi due Miss qualcosa non torna! Fatto sta che saranno Elisabetta Ponte ed Ilaria Zuncheddu , che in vero non hanno di fatto brillato nelle performance dei loro tag, le protagoniste del nuovo cortometraggio musicale di Simone Barotti che a distanza esatta di due anni dal suo ultimo album "Nel disordine che c'è" sta tornando alla musica con un singolo che verrà edito (sempre dalla SI:FI:Record) in due versioni, piano e voce e radio edit. Le due vincitrici hanno di fatto sbaragliato la concorrenza di eccentriche signore, bambini, automobilisti canterini e persino di donne sotto la doccia. Insomma, qualcuno sui social ha storto il naso. Noi non avremmo disdegnato una guest-star meno canonica. Non vogliamo di certo aprire qui un dibattito su cosa fosse piu' politicamente corretto fare o no, resta inteso che a volte farebbe piacere assistere ad episodi dove la particolarità venisse premiata in barba alla bellezza. Senza togliere nulla ad Elisabetta ed Ilaria che attendiamo di vedere all'opera con grande curiosità.

musica | luce | barotti | videoclip |

Nel disordine che c’è , il nuovo singolo di Simone Barotti

Il cantautore Simone Barotti in direct instagram con la giornalista di Leggo Ida di Grazia :"Mandiamo nel nostro piccolo un messaggio di responsabilità"

“Senato&Ambiente”: il Presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati illustra il progetto

Senato: l’incontro del Presidente Maria Elisabetta Alberti Casellati con la Stampa parlamentare

Il romantico taxi del videoclip di "Quando spegni la luce" alla conquista di ITunes. Barotti stavolta convince!

L'1 dicembre a Bari, in occasione del Medimex, assegnazione del premio italiano videoclip indipendente (PIVI)

Simone Barotti: "Amo i miei difetti e mi innamoro di quelli degli altri"

Simone Barotti:
 E' un personaggio singolare Simone Barotti. Abbiamo intervistato Il cantautore romano fresco del lancio del singolo "Quando spegni la luce" curiosando un po' nella sua vita e tra le sue ispirazioni rivelandone un indole allegra e spensierata, piuttosto distante dall'immagine seria e composta a cui ci ha abituati con la sua musica. Vediamo come ha risposto alle nostre domande; D: (continua)

Un taxi che raccoglie storie difficili quello di Simone Barotti. Sulle note del nuovo singolo "Quando spegni la luce" infatti il cantautore racconta le vicissitudini amorose di alcuni personaggi con grande incisività. Il video (che potete trovare nel link) vede come protagonista un taxi che accompagna i vari clienti tutti con storie amorose complicate e diverse e tutti alle (continua)