Home > Turismo e Vacanze > Rosie Probert Too annuncia i progetti 2020 per le Vacanze in barca a vela

Rosie Probert Too annuncia i progetti 2020 per le Vacanze in barca a vela

articolo pubblicato da: jama | segnala un abuso

Rosie Probert Too annuncia i progetti 2020 per le Vacanze in barca a vela

 Rosie Probert Too si presenta sul palcoscenico internazionale in occasione del Salone Internazionale della Nautica in svolgimento a Genova. La  prima stagione nelle Acque dell’Arcipelago Toscano  l’ha vista racccogliere i consensi dei propri ospiti a bordo per le crociere giornaliere all’Isola d’Elba , i weekend in Capraia o al Giglio, le vacanze in barca a vela per la famiglia in Corsica.

Nel corso del nostro incontro la hostess Virginia Moriconi, che è anche la Marketing Manager della Goletta, ci ha esposto le linee guida del progetto RPT 2020 Green che ha la finalità di attrarre nel ciclo di osservazione e monitoraggio dello stato del mare dell’Arcipelago Toscano gli ospiti della Goletta che saranno resi parte attiva delle attività scientifiche. Nel corso delle osservazioni saranno raccolti dati significativi sulla qualità e quantità della fauna marina, non solo i cetacei presenti in questo braccio di mare del Santuario dei Cetacei, sulla qualità dell’acqua e dell’aria. I dati raccolti saranno infine resi pubblicamente disponibili.

Rosie Probert Too presenta anche il tema delle vacanze in barca del 2020 che sarà interamente dedicato alla famiglia. Il layout della barca, tre cabine con bagno per gli ospiti ed una con bagno per l’equipaggio, un ampio e lussuoso saloon al cui centro spicca un grande tavolo attorno al quale si raduna la famiglia per il pranzo, i numerosi water toys disponibili a bordo. Proprio i water toys e l’attività diving insieme alle gustose ricette tipiche toscane e la cantina vini selezionati dal sommelier a bordo rappresentano il fiore all’occhiello della goletta Rosie Probert Too.

I water toys, trainati dal potente rib motorizzato 40CV, costituiscono la principale innovazione apportata ai programma delle crociere in barca della Goletta. Gli ospiti potranno divertirsi con facendo sci d’acqua o utiliizzare la wakeboard e la bananaboat. Gli appassionati di vela potranno utilizzare il nuovo   Laser13, ideale barca “primavela” per ogni età . Le novità della stagione 2020 non sono finite, Rosie Probert Too garantisce sempre il successo della vacanza, anche in caso di tempo inclemente gli ospiti avranno modo di trascorrere le proprie vacanze all’Isola d’Elba senza annoiarsi. Nulla è lasciato al caso, un nuovo confortevole minibus da 9 posti è il land-tender della quale si è dotata Rosie Probert Too così da consentire visite guidate nell’interno dell’Isola d’Elba quando il mare non consente la navigazione confortevole e divertente.

Portoferraio 20 settembre 2019

vacanze in barca a vela | Isola d Elba | Arcipelago Toscano | yacht di lusso | crociera in barca a vela | Portoferraio | Rosie Probert Too |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Vuoi fare una crociera in barca a vela all'Isola d'Elba? Vacanze in barca a vela si può!


MUGLAO è partita col botto.


I Tedeschi promuovono le crociere all’Isola d’Elba organizzate dalla golettta Rosie Probert Too


Una vacanza in barca all'Arcipelago della Maddalena in Sardegna


Casa di Vela, corsi di vela per passione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Vola all’Elba in 30 minuti su Rosie Probert Too

Vola all’Elba in 30 minuti su Rosie Probert Too
Rosie Probert Too presenta la Sua offerta charter di lusso per la stagione 2020 nella quale è stata posta attenzione ai dettagli che differenziano una crociera in barca a vela da una vacanza indimenticabile. Scopriamo insieme il concept della Boutique Charter Rosie Probert Too. La vacanza inizia con la preparazione dei bagagli, ed incontriamo già un bell’ostacolo. Vediamo c (continua)

I Tedeschi promuovono le crociere all’Isola d’Elba organizzate dalla golettta Rosie Probert Too

I Tedeschi promuovono le crociere all’Isola d’Elba organizzate dalla golettta Rosie Probert Too
 Ancora un successo riscosso da Rosie Probert Too che da giugno organizza crociere giornaliere all’Isola d’Elba. Domenica 15 settembre un numero gruppo di turisti Tedeschi ha apprezzato l'ospitalità del comandante Gianluca e della hostess Virginia. La minicrociera, come al solito, è iniziata al mattino con il consueto imbarco nel Porto Mediceo di Portoferraio. Net (continua)

Vuoi fare una crociera in barca a vela all'Isola d'Elba? Vacanze in barca a vela si può!

Vuoi fare una crociera in barca a vela all'Isola d'Elba? Vacanze in barca a vela si può!
Da quest’anno uno splendido scafo ha ripreso il mare, un meticoloso restauro la resa di nuovo affascinante, efficiente e pertanto efficacie compagna per la Vostra vacanza in barca a vela nell’Arcipelago Toscano. Si chiama Rosie Probert Too ed è una goletta in acciaio di 17 metri, i suoi interni distribuiscono lo spazio in tre cabine doppie, una armatoriale con bagno en suite, un (continua)

MUGLAO è partita col botto.

Si è presentata sul mercato delle vacanze in barca a vela con la sua goletta di 17 metri Rosie Probert Too.  Una barca esclusiva, unico esemplare costruito nel 1981 dai cantieri CCYD di Mestre per l’attrice Lea Padovani. Per le vostre vacanze nel mare della Toscana Vi consiglio di scegliere uno Spirti of Tradition più belli ed eleganti in navigazione. Dotato oltre che di p (continua)