Home > Altro > MilleVoci 2020

MilleVoci 2020

articolo pubblicato da: millevoci | segnala un abuso

MilleVoci 2020
Noi ci stiamo già pensando. Nel 2020 non sarà solo "tutt'altra musica" ma di più!
Totò diceva che chi si ferma è perduto. Noi pensiamo che rimanere nella stabilità prima o poi diventa noioso.
MilleVoci edizione 2020 si rinnoverà, infatti, nelle parti essenziali.
Anche la diffusione sarà più importante. Gli artisti desiderosi di farsi conoscere, proporre la loro musica, possono già prenotare lo spazio promozionale.

Per valutare la qualità delle interpretazioni o dei testi è' necessario inviarci un provino audio o video alla eMail castingmillevoci@gmail.com Il nostro sito è www.millevoci.it
Questa richiesta è valida sia per canzoni inedite sia per cover.

MilleVoci è diffuso in Italia a copertura dell'intero territorio. L'elenco delle emittenti televisive è riportato sul nostro sito.
La programmazione televisiva inizia da giugno fino settembre ma alcune emittenti ripetono l'intero ciclo pertanto la visibilità degli artisti continua durante tutto l'anno. Buona musica!

musica | emergenti | gruppimusicali | interpreti | autori | cantautori | festival | castrocaro | san remo | chitarra | tastiera | batteria | sax |

MilleVoci, in preparazione la nuova edizione 2017.

Ci siamo! MilleVoci al nastro di partenza.

MilleVoci, presto in onda.

MilleVoci si triplica.

MilleVoci 2019, prossimo alle registrazioni.

Gianni Turco: Tante canzoni in tante tv con “MilleVoci”.

MilleVoci, speciale "Daphne and friends 3"

MilleVoci, speciale
Anche questa è fatta. La terza edizione è andata in porto. E' stata registrata la terza edizione del programma musicale "Daphne and friends", terza edizione. Daphne Barillaro è una cantante che si presenta al pubblico con un repertorio molto vasto. L'elenco dei titoli delle canzoni che interpreta è ricco di generi musicali che comprendono un arco temporale c (continua)

Daphne, il suo videoclip!

Nel rispetto del detto "chi si ferma è perduto", la cantante Daphne Barillaro, che come saprete spazia in una vasta gamma di generi musicali, è in continua attività. Tra presentazione ed esibizioni a MilleVoci, serate teatrali e di piazza, uscite di CD, ora è impegnata anche alla realizzazione del suo primo videoclip col brano “Ma se mi dici”, sc (continua)

IL GOVERNO DEI PERDENTI.

Quando ho ascoltato il video al link www.facebook.com/GianniTurcoMV/videos/3535936566431871/  mi è stato immediatamente chiaro il motivo per il quale Di Maio (M5S) ha provocato Salvini (Lega) con i suoi continui "NO" a tutto o quasi, infrangendo così il contratto di Governo che aveva firmato contravvenenedo quindi alla parola data ma anche e soprattutto agl (continua)

ANIMA MIA

Una nuova versione di "Anima mia", la canzone più conosciuta dei Cugini di Campagna, proposta da Gianni Turco ai fratelli Ivano e Silvano Michetti per il programma musicale "MilleVoci" edizione 2019. già in onda in TV su tante emittenti per la copertura nazionale e nel mondo.    I "cugini" hanno eseguito il brano di maggior successo (continua)

MilleVoci 2019, registrazioni concluse. Presto sarà in onda su tante TV.

Sono terminate le registrazioni delle 15 puntate di MilleVoci, il famoso programma musicale seguito praticamente in tutto il mondo attraverso emittenti televisive italiane, europee, americane e nel web. Questa è la quindicesima edizione con alcune innovazioni. Intanto i conduttori sono solo due: Daphne Barillaro e Gabriele Marconi. Un salto in avanti di qualità anche per gli artisti (continua)