Home > News > SUCCESSO A VENEZIA PER LA AG MANAGEMENT CON 4 D COLOR

SUCCESSO A VENEZIA PER LA AG MANAGEMENT CON 4 D COLOR

articolo pubblicato da: Elisa Mariani | segnala un abuso

SUCCESSO A VENEZIA  PER LA AG MANAGEMENT CON 4 D COLOR

Grande successo al festival del cinema di Venezia per un hair stylist di fama come Johnny Almagno tra le star internazionali del mondo della celluloide . E’ Stato lui il main sponsor di AG agency management , diretta dal Presidente Alessandro Grifa, che ha offerto ottima assistenza di trucco e parrucco alle celebrities del red carpet in laguna . E i vip hollywoodiani hanno conosciuto Il metodo 4 D color, nato cinque anni fa. << È un metodo di applicazione colore che avviene in una maniera molto rapida e particolare. Praticamente permette di realizzare delle sfumature e per colori multicromatici sulle teste delle donne,in tempi brevissimi , in soli 30 minuti. Praticamente si fanno 6 passaggi colore in 30 minuti. Questo metodo si è sviluppato ampiamente in questi 4 anni e mezzo>> racconta Almagno. E proprio col 4 D si e’ Fatto conoscere col suo metodo in 1000 saloni in Italia e anche in Europa. << Da pochissimo abbiamo stretto un rapporto commerciale per la diffusione di questo metodo anche a Dubai negli Emirati Arabi>> annuncia Almagno. E ci sono novità anche sull'estensione dei capelli, con una linea dedicata di capelli Air extension proprio adatte a creare delle sfumature sulle teste delle donne. Anche questo progetto è partito alla grande perché in poco meno di 40 giorni gia’ 100 saloni hanno potuto utilizzare e poter far apprezzare il nuovo metodo . E al festival del Cinema di Venezia, tutto il direttivo della 4D color ha calcato l’ambito red carpet. <> racconta Almagno con orgoglio . E si pensa già alle prossime tappe , e a nuove passerelle mondiali. E con AG agency management le grandi star, per le occasioni importanti , trovano un supporto di trucco e parrucco di estrema e sicura qualità .

Energo Logistic: Francesco Pavolucci, siamo presenti su Logistica Management 2018

SC Management: festival, disco ed eventi offrono opportunità di lavoro ai giovani

Le collaborazioni sviluppate grazie alla professionalità di Mood Management

"Una manetta sul mare": I Trilli e i Buio Pesto in concerto per la Onlus Gigi Ghirotti

È di MOOD Management il modello apparso su Vogue per la nuova collezione Cruciani

TRICOPIGMENTAZIONE DONNA: L’INFOLTIMENTO CAPELLI NON CHIRURGICO CON UN RIMEDIO SEMPLICE ED EFFICACE.

NUNZIO BELLINO, ATTORE E PERSONAGGIO PERCORSO D'ARTISTA

NUNZIO BELLINO,  ATTORE  E PERSONAGGIO PERCORSO D'ARTISTA
Valente attore, umiltà da vendere come per un incantesimo è diventato uno dei volti più noti dello spettacolo, importanti partecipazioni a cortometraggi, fiction di successo e programmi tv. È la straordinaria parabola che ha per protagonista Nunzio Bellino, attore e personaggio classe 1989 con solide origini puteolane. Napoletano doc, Nunzio ha cullato sin da rag (continua)

Gabriele Greco dalla tv al grande schermo