Home > Lavoro e Formazione > The Destiny of Wedding. L’importanza di formare le grandi professionalità nel Destination Wedding in Italia

The Destiny of Wedding. L’importanza di formare le grandi professionalità nel Destination Wedding in Italia

articolo pubblicato da: Adv Press | segnala un abuso

The Destiny of Wedding. L’importanza di formare le grandi professionalità nel Destination Wedding in Italia

 Lunedì 23 settembre 2019 alle ore 11,00, a Palazzo Brancaccio a Roma, il public talk di presentazione dell’innovativo progetto internazionale di formazione “The Destiny of Wedding“.

La celebrazione di un vero matrimonio straniero, al termine di tre intense giornate di formazione,  suggellerà l’importante progetto formativo The Destiny of Wedding, ideato da Veronica Amati, un programma di altissimo profilo svolto da professionisti che, da anni, gestiscono matrimoni di sposi stranieri, proponendosi come interlocutori qualificati e mediatori culturali in un mercato complesso ma estremamente appetibile.

Il nostro Paese è, infatti, ai primi posti nel mondo nel Destination Wedding, settore che vede una crescente richiesta di destinazioni in grado di accogliere matrimoni stranieri di altissimo profilo che necessitano di un adeguato livello di professionalità.

Per acquisire le competenze attese dalla figura di un affidabile interlocutore nell’organizzazione di matrimoni stranieri in Italia, occorre una preparazione specifica di grande respiro, fondata sulla conoscenza e  sul  rispetto di usi, costumi e tradizioni degli sposi stranieri.

Location manager di strutture ricettive, destination wedding planner ed event manager non possono esimersi, in un mercato così selezionato, dal conoscere le fondamentali differenze tra i matrimoni nei diversi Paesi, requisito indispensabile per dialogare professionalmente con una clientela interessante ed esigente al contempo.

Il corso, che si svolgerà a Palazzo Brancaccio dal 4 al 7 novembre 2019, prevede il riconoscimento di 32 crediti formativi necessari per la certificazione della professione di Wedding Planner e Destination Wedding Planner, secondo la prassi di UNI/PdR 61:2019 e verrà presentato nella stessa sede di Palazzo Brancaccio a Roma il 23 settembre 2019, con una conferenza stampa che ne enuncerà programmi e date, alla presenza dei principali tutor guidati da Veronica Amati, destination wedding planner specializzata in matrimoni cinesi. Durante il corso verrà affiancata dal londinese Bruce Russell, più volte premiato come miglior wedding planner dell’anno, dal floral designer Robert Chaar, autore delle scenografie floreali dei matrimoni reali in medio oriente, e dalla russa Natalia Kulikova.

Prestigioso partner del progetto l’Università Luiss Guido Carli di Roma, attraverso il master in Turismo e Territorio, così come la Filmmaster Events per la parte di project management e creatività dell’evento.

The Destiny of Wedding vedrà la partecipazione di Bianca Trusiani, Presidente del Buy Wedding in Italy e massima esperta di Destination Wedding in Italia, nonché ideatrice della figura professionale di accoglienza dedicata “Wedding Travel Coordinator”.

The Destiny of Wedding ha inoltre l’onore di ospitare Clara Trama, Presidente di AIWP e promotrice della prassi.

Un format rivoluzionario che, per la prima volta, coinvolgerà tutti gli attori della filiera lunga e corta del Destination Wedding che lavoreranno per realizzare la magia di un vero matrimonio di destinazione.

Producer:

-       Veronica Amati Destination Wedding Planner

Co – Producer:

-       Natalia Kulikova International Speaker Russia/Italy

Institutional Partners:

-      Palazzo Brancaccio

-      Università Luiss Guido Carli

-      Buy Wedding in Italy

Special Guest:

-      Bruce Russell

-      Robert Chaar (Casa del Flora)

-      Clara Trama

Partners:

-      Filmmaster Events

-      Barbara Vissani

-      Sonia Luongo

-      Lucia Simeone

-      Whitelife Studio

-      Wedding and Travel

-      I.W.P.A. – International Wedding Planner Association

-      A.I.W.P. – Associazione Italiana Wedding Planner

Educational Partners:

-      Wedding Academy

Media Partners:

-      JM Just Married

-      Zankyou

-      Progress Viaggi

-      Woman & Bride

Tutors:

- Veronica Amati: Destination Wedding Planner in Italy

- Bruce Russell: Destination Wedding Planner from London

-  Natalia Kulikova: Destination Wedding Planner from Russia

-  Robert Chaar: Floral and Event Designer from Lebanon

-  Bianca Trusiani: Destination Wedding Consultant and Strategist

- Barbara Vissani: Event and Wedding Designer

-  Clara Trama: Wedding Planner

- Sonia Luongo: Events & Flower Designer

-  White Life Studio: Destination Wedding Photo & Video

-  Emanuele Usai: Creative Director and Digital Strategist

- Anthea Sanna: Architect, Travel and Lifestyle Italian Blogger, Beauty reporter per Glamour.it

-  Lucia Simeone: Cake Designer

Info & Accrediti

info@thedestinyofwedding.com

info@thedestinyofwedding.comwww.thedestinyofwedding.com

 

The Destiny of Wedding | Veronica Amati Wedding Planner | Destination Wedding |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

5 Benefits of a Destination Wedding


5 questions you need to ask youeself before choosing a wedding destination


Farmaco anticorpo-coniugato (ADC), Daiichi Sankyo anticipa richiesta all’FDA


BEAUTIFUL BOHEMIAN FARM WEDDING


Top Three Choices for Beach Weddings at Pickeddresses


SEVI “DESTINY” è il SECONDO SINGOLO estratto dall'album“THE BATTLE NEVER ENDS”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Bagno di folla per l’opening del nuovo Ristorante Seacret a Roma

Bagno di folla per l’opening del nuovo Ristorante Seacret a Roma
Tanta curiosità e pubblico delle grandi occasioni per l’apertura del nuovo ristorante di Paolo Onorato e Fabrizio Zonnini che propongono al pubblico gourmet capitolino un raffinato menù di pesce, frutto di ricerca, esperienza e grande attenzione in sala e in cucina. Dopo la loro prima vincente esperienza, Paolo Onorato e Fabrizio Zonnini hanno inaugurato, domenica 29 settembre (continua)

Monica Gabetta Tosetti: l’eleganza e la femminilità trionfano a Venezia

Monica Gabetta Tosetti: l’eleganza e la femminilità trionfano a Venezia
La bellissima fashion influencer, elegantissima in uno splendido abito di Alessandra Rinaudo, ospite della presentazione del film di Ciro Guerra “Waiting for the Barbarians”, con Johnny Depp e Robert Pattinson e del K Party alla Palazzina Grassi.   La bellezza ed il fascino di Monica Gabetta Tosetti hanno illuminato la notte di Venezia ed il successivo K Party animato dai noti (continua)

La Vie En Blanc Atelier protagonista delle giornate di formazione della LUISS

La Vie En Blanc Atelier protagonista delle giornate di formazione della LUISS
 L’Ateneo Capitolino ha organizzato un importante momento formativo presso la storica Maison di Alta Moda Sposa, per 27 studenti di Management dell’Università di Newcastle. Per il secondo anno consecutivo La Vie En Blanc Atelier è stata protagonista di uno dei tre importanti Visit Company che, oltre alla Maison di abiti da sposa di Viale delle Milizie, hanno coinv (continua)

Wedding Night Dream celebra l’apertura de “La Torretta”, un nuovo spazio nel cuore della Sabina per le raffinate creazioni firmate La Vie En Blanc

Wedding Night Dream celebra l’apertura de “La Torretta”, un nuovo spazio nel cuore della Sabina per le raffinate creazioni firmate La Vie En Blanc
 Giovedì 18 luglio andrà in scena “Wedding Night Dream” l’evento di lancio de “La Torretta”, uno spazio innovativo nella Sabina in cui la sartorialità delle creazioni firmate La Vie En Blanc Atelier saranno proposte in esclusiva per il territorio. Un nuovo opening, firmato La Vie En Blanc Atelier, allarga alla Sabina il territorio di compe (continua)

Wedding Night Dream celebra l’apertura de “La Torretta”, che porta l’eleganza delle creazioni firmate La Vie En Blanc in un nuovo spazio nel cuore della Sabina

Wedding Night Dream celebra l’apertura de “La Torretta”, che porta l’eleganza delle creazioni firmate La Vie En Blanc in un nuovo spazio nel cuore della Sabina
Giovedì 18 luglio, in collaborazione con Barbara Vissani, Francesca Fiore e Pepe Catering, andrà in scena “Wedding Night Dream” l’evento di lancio de “La Torretta”, un innovativo spazio che porta la sartorialità delle creazioni firmate La Vie En Blanc Atelier nel cuore del territorio Sabino. Uno straordinario evento nell’estate della Sabina (continua)