Home > News > Parliamo di matrimonio: Una tra le più intime relazioni personali.

Parliamo di matrimonio: Una tra le più intime relazioni personali.

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

 

Corso gratuito on line per costruire una relazione duratura e felice.

Ma se la famiglia è ancora un sogno, perché la stiamo distruggendo?

Leggiamo costantemente notizie che ci parlano di litigi, divorzi, tradimenti, femminicidi, e continui disaccordi nelle coppie. Ma sembra che ne la ricchezza o la povertà, ne l’età o il sesso, ne la cultura o l’ignoranza siano gli elementi scatenanti. Quindi non rimane che il problema delle relazioni umane.

Tra le tecnologie dei Ministri Volontari, L. Ron Hubbard ha messo a disposizione alcuni principi fondamentali che stanno alla base di questa relazione e nel corso gratuito online Il Matrimonio è possibile scoprire tali principi ed ottenere gli strumenti che possono portare a vivere un rapporto più sereno.

Quando c’erano dei litigi nel mio matrimonio, pensavo di divorziare fino a che ho trovato i Ministri Volontari su internet. La mia vita era miserabile e non c’era nessun momento in cui ero felice con mio marito.

Nel fare il corso sul Matrimonio ho riscoperto me stessa e la mia forza si è rinnovata. Mi ritrovavo a saper parlare alla gente che aveva dei problemi nel matrimonio ed a fare da consulente, fornendo loro le informazioni (gli opuscoli). Nel momento in cui ho cominciato a condividere queste informazioni mi sono ritrovata a voler rimanere sposata e non a voler divorziare e ho compreso che i problemi si possono risolvere e la gente può cominciare una nuova vita dopo che ha passato dei momenti orribili, se gli vengono date le informazioni necessarie per risolvere i loro disaccordi.

Essere sposati è un onore e grazie alla comunicazione avrai il miglior matrimonio che tu possa mai immaginare. Io ero una che non riusciva a comunicare bene, ma grazie ai Ministri Volontari e alle pratiche che ti incoraggiano, se le segui riscoprirai te stesso.

Non c’è nulla di impossibile in un matrimonio, fintantoché hai le informazioni fornite dai Ministri Volontari. Io sono una persona nuova e cambiata e alcuni dei miei amici che hanno gli stessi problemi stanno cominciando anche loro ad apprezzare il matrimonio. - J.M.



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Catalogo dei migliri cantanti per musica matrimonio Bari su LeMieNozze.it


IDEE VIDEO PER MATRIMONIO: ARRIVANO LE VIDEOGRAFIE MATRIMONIALI


Come organizzare un matrimonio


Sposarsi in estate a Roma


Sposi a Roma: le location più belle


Matrimonio Torino: su LeMieNozze.it tutto per l'organizzazione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Corsi online per aiutare a 360 gradi

  In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

  La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)

Conseguenze della Tossicodipendenza

  Se una persona sapesse a cosa va in contro probabilmente non lo farebbe. Ecco perché lunedì 16 di ottobre i volontari Mondo libero dalla droga della Romagna sono davanti al Liceo Scientifico Enzo Ferrari di Cesenatico. L’informazione statisticamente sembra essere l’unico sistema che permette di farsi un esatto punto di vista in merito alla droga; del resto pens (continua)

Mondo libero dalla droga allo Street Food Festival di Macerata

Mondo libero dalla droga allo Street Food Festival di Macerata
  Ben più di 1000 opuscoli messi direttamente nelle mani dei giovani maceratesi Ieri sera tra le migliaia di persone presenti all’evento gastronomico, ad un certo punto della serata erano presenti tra la folla i famosi cappellini e le t shirt verde acqua dei volontari Mondo libero dalla droga. Proprio questa mattina le parole del prefetto maceratese ha fatto ben intendere qu (continua)

Scientology è nuova ed offre soluzioni per la società

  Vivere oggi non è proprio così semplice. Contraddizioni di ogni genere, discriminazioni, odio, violenza, criminalità, truffe, droga, prostituzione, tratta di esseri umani e mancanza di integrità sono solamente alcuni degli elementi che caratterizzano l’inizio di questo millennio. Tutti elementi che privano le persone della propria libertà spirituale (continua)