Home > News > Risposte alla Droga on-line

Risposte alla Droga on-line

articolo pubblicato da: affaripubblicipadova | segnala un abuso

Una possibilità di parlare con la gente del problema droga

Le difficoltà sono infinite nell’affrontare il problema droga, sia per chi vuole aiutare sia per chi ne vorrebbe uscire ma non sa da che parte iniziare. Di parole son state dette tante, ora parliamo di fatti e testimonianze:

Studiando e applicando il corso Risposte alla Droga on-line, ho avuto due grandi opportunità.

Primo: conoscere e scoprire come gestire i problemi e aiutare le persone in merito alla droga.

Secondo: la possibilità di parlare con la gente di questo problema.

Non è difficile credere che un sacco di persone non siano informate sulle droghe ed i loro effetti collaterali. Ho parlato con alcuni amici. Hanno detto che non hanno mai provato qualcosa come l’LSD o eroina. Ma sanno, e lo so anch’io, che quest’anno il mercato della cocaina è in aumento. Il target principale sono i giovani tra i 13 e i17 anni! Loro possono trovare queste sostanze vicino alla scuola o alle discoteche, al parco o per strada, vicino ad un bar.

Ho parlato con tutti di tutti i tipi di droghe. Non solo quelle illegali, ma anche quelle legali: sostanze artificiali e antidolorifici. E ho parlato con loro di quanto sia importante pulire il corpo e mantenerlo pulito.

Grazie a L. Ron Hubbard e ai Ministri Volontari possiamo utilizzare strumenti davvero efficaci contro la droga e aiutare le persone.” - N.C.

E ancora:

Nel corso Risposte alla Droga, vengono fornite le soluzioni per uno dei più grandi problemi della società. A causa della natura della società odierna, sempre più persone stanno subendo gli effetti dei farmaci e tutti i ceti sociali ne sono colpiti. Nel corso Risposte alla Droga, si scopre qual è la ragione che sta alla base della tossicodipendenza.

Descrive anche, molto chiaramente, gli effetti che la droga ha sulla persona che ne fa uso e mostra come essa comprometta le funzioni di un essere umano.

Per fortuna, offre anche soluzioni ai problemi sociali creati dalla droga. Utilizzando i Procedimenti Oggettivi e gli integratori alimentari, come descritto nel corso, i tossicodipendenti possono essere aiutati abbastanza liberamente. Una volta che sono stati aiutati a superare il periodo iniziale di astinenza, possono essere istruiti sul Procedimento che li aiuterà a risolvere il problema che li ha portati ad assumere droga in primo luogo.

Con l’aiuto di questo corso, sono stato in grado di educare diversi amici circa gli effetti della droga sui loro corpi e le loro menti. Ho fatto loro notare come abbia, in realtà, peggiorato la situazione, contrariamente alle loro convinzioni. Ho anche potuto utilizzare i Procedimenti Oggettivi per aiutarli ad alleviare il periodo dell’astinenza, e contribuito a risolvere la loro necessità di alcol. Con gli strumenti che questo corso mi ha fornito, ho potuto parlare con i miei amici e dar loro gli strumenti per aiutare gli altri ad affrontare il più grande problema della società del XXI secolo: la droga.” - C.H.

L’INSOSTENIBILE LEGGEREZZA DELLO SFIORIRE - Una mostra fotografica celebra la “leggera” bellezza delle donne adulte

“Scientology ha le risposte” di L. Ron Hubbard

UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA

Mondo Libero dalla Droga a Cascina

DOPO L’ECCELLENTE RISULTATO DELLA PRIMA EDIZIONE RITORNA AD ABANO TERME LA MOSTRA “DICO NO ALLA DROGA”

UNA SOLUZIONE AL PROBLEMA DROGA INIZIA SUBITO IL CORSO GRATUITO ON-LINE PER AIUTARE I TUOI AMICI AD USCIRE DAL TUNNEL DELLA DROGA!

Corsi online per aiutare a 360 gradi

In risposta all’aumento di criminalità e violenza alla fine degli anni ’60 e nei primi anni ’70, L. Ron Hubbard fondò il programma dei Ministri Volontari. Fu progettato per fornire gli strumenti pratici per generare comprensione e sensibilità verso il prossimo. Inoltre, tali strumenti sono stati espressamente concepiti per l’uso da parte di Sci (continua)

Le credenze religiose di tutti meritano rispetto.

La via della felicità. L. Ron Hubbard ha onorato i grandi capi religiosi del passato per la saggezza che hanno portato al mondo. Egli scrisse che Scientology condivide “le mete che Cristo aveva stabilito per l’Uomo, ovvero la saggezza, la salute e l’immortalità”. Ne “L’Influenza Religiosa nella Società: Il Ruolo del Ministro Volon (continua)

Conseguenze della Tossicodipendenza

Se una persona sapesse a cosa va in contro probabilmente non lo farebbe. Ecco perché lunedì 16 di ottobre i volontari Mondo libero dalla droga della Romagna sono davanti al Liceo Scientifico Enzo Ferrari di Cesenatico. L’informazione statisticamente sembra essere l’unico sistema che permette di farsi un esatto punto di vista in merito alla droga; del resto pens (continua)

Mondo libero dalla droga allo Street Food Festival di Macerata