Home > Cultura > Selfie Solidale davanti al Colosseo Contro il Cancro Infantile

Selfie Solidale davanti al Colosseo Contro il Cancro Infantile

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

Selfie Solidale davanti al Colosseo Contro il Cancro Infantile

L’attrice Claudia Conte, da sempre attenta e attiva nel sociale, sarà madrina della manifestazione dell’Associazione Peter Pan Onlus “Accendi la speranza contro il tumore infantile”, che si terrà il 28 Settembre alle ore 21 a Largo Agnesi il Colosseo.

Con il sostegno di ACEA e la collaborazione del MiBACT, il Parco Archeologico del Colosseo sarà illuminato d’oro con la scritta “Accendi la speranza” insieme al logo dell’Associazione.

La Conte radunerà, proprio davanti al Colosseo illuminato, amici e colleghi dello spettacolo invitando tutti i presenti a condividere sui canali social un selfie solidale con il nastrino dorato simbolo della Campagna mondiale ed i seguenti hastags: #accendilasperanza, #iostoconpeterpan e #gogold per fare arrivare a tutti i piccoli guerrieri che combattono il cancro un messaggio di speranza e dire loro: “Io lotto con te!”.

In questo modo l’Associazione Peter Pan “accende” l’attenzione dell’opinione pubblica e delle Istituzioni sul cancro pediatrico nell’ambito delle celebrazioni dell’International Childhood Cancer Awareness Month.

L’evento vedrà anche la presenza della #webtvstudios con le riprese video e con le interviste e con la collaborazione della Romavideoeventi. tutte le riprese le potete trovare sul sito www.webtvstudios.it sulla pagina Facebook e su tutti i Social #webtvstudios

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved
materiale video webtvstudios@gmail.com

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

Fonte notizia: http://www.webtvstudios.it/selfie-solidale-davanti-al-colosseo-contro-il-cancro-infantile/

acea | Cancro Infantile | claudia conte | COLOSSEO | Colosseo Contro il Cancro | FORI IMPERIALI | roma video eventi | Selfie Solidale | webtvstudios |

Visita guidata alle Fondamenta del Colosseo con Guida

Convegno Internazionale sul Cancro al Seno nelle Donne Migranti Latinoamericane in Italia al Teatro Agorà.

INCONTRO PUBBLICO A TORINO PER SPIEGARE COME FARE UN LASCITO TESTAMENTARIO

Lascito Solidale, I Vantaggi di una Scelta

Dove Comprare Un Regalo Solidale Che Possa Stupire

Che Cos'è Un Lascito Solidale, Ecco Tutti I Dettagli