Home > Altro > Good Vibrations di Leonidè Mon alla MFW con la collezione SS 2020

Good Vibrations di Leonidè Mon alla MFW con la collezione SS 2020

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

Good Vibrations di Leonidè Mon alla MFW con la collezione SS 2020

“Good Vibrations” di Leonidè Mon Alla Milano Fashion Week “International Fashion Expo” 21 di settembre 2019 La Milano Fashion Week di Settembre si avvia alla conclusione e ci sta dando appuntamento alle prossime collezioni FW di Febbraio 2020. Questo di settembre è stato un evento attesissimo dove, come sempre, l’esercito dei media, fashion victim, e clienti è stato incantato dal mondo scintillante della moda, sempre più sorprendente, che ha visto passerelle interessanti dove protagonisti sono stati marchi conosciuti, ma anche giovani designer pronti ad approdare a Milano in uno degli eventi più attesi dal mondo del fashion. Tra i tanti lo stile indiscusso di Leonidè Mon presente per la prima volta all’International Fashion Expo della MFW in via Monte Napoleone. La giovane creativa Leonida Monti ha già iniziato a far parlare di se, il suo stile parigino ha catturato l’attenzione degli “addetti ai lavori” al Mita Summer Fashion di Bari nel mese di Luglio. Una stilista decisamente attenta, dotata di un intuito particolare dovuto probabilmente anche alla sua professione primaria di nutrizionista, che le ha permesso nel tempo di entrare in armonia con il suo corpo e di riflesso con l’abito, che lei ama definire la “seconda pelle”. La donna di “Leonidè Mon” è decisamente chic, raffinata e di tendenza, la tradizione sartoriale fermamente (made in Italy) si fonde con la modernità e con la ricerca attenta nei tessuti e nei colori, in questa collezione la stilista si ispira ad una donna dinamica, che non rinuncia mai alla comodità e all’eleganza, un mood che si identifica in uno stile decisamente unico. Alla MFW l’Azienda ha presentato Good Vibrations una capsule di abiti, con tagli particolari, dallo stile casual chic e dai tessuti elasticizzati che esaltano la silhouette femminile, una collezione che evidenzia la ricercatezza nei tagli nei tessuti, la palette dei colori usati è impostata principalmente sul rosso, il verde e il bianco. Leonida non ama seguire le tendenze che vanno “di moda”, il suo intento è quello di creare capi che portano la donna a differenziarsi dalla massa, trasmettendo, attraverso ogni sua creazione, un mood che propone una donna dai due volti, dall’animo "romantico e ribelle. www.leonidemon.com

moda | fashion | mfw | leonidemon |

Più di 1000 aziende hanno implementato le applicazioni Good Technology su iPhone e dispositivi Android

Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise

La TOP cover dedica la cover ad Angela Ruggeri fotomodella, atleta professionista

Good Technology sigla un accordo di licenza mondiale con LG Electronics per Good for You

StarOfService la piattaforma di intermediazione tra clienti e professionisti ha appena lanciato un servizio per Maestri Pokémon

20a Edizione Premio Internazione della Bontà - La Verna - 8 agosto

Il Comitato della Croce di Cavarzere, da oltre vent’anni opera nell’ambito del volontariato diretto dal suo instancabile Presidente Fiorenzo Tommasi, ha come scopo principale quello di offrire in modo disinteressato solidarietà a chi soffre e di prodigarsi nella diffusione della cultura della legalità, soprattutto verso i giovani. 20° Edizione del Premio Internazionale della Bontà. A quanti si dedicano agli altri Il Comitato della Croce di Cavarzere, da oltre vent’anni opera nell’ambito del volontariato diretto dal suo instancabile Presidente Fiorenzo Tommasi, ha come scopo principale quello di offrire in modo disinteressato solidarietà a chi soffre e di prodigarsi nella diffusione della cultura della legalità, soprattu (continua)

POLISMATHERA - INTEGRIAMO

PolisMathera, Patrizia Pellegrini e il Prof Fordellone per parlare di un percorso alimentare, corretto, in linea con le tradizioni degli ospiti, con il giusto equilibrio alimentare, nel rispetto dei diritti umani, della contemporaneità e della internazionalità. POLISMATHERA IntegriAMO Nella vision di PolisMathera, la società cooperativa materana che si occupa di accoglienza nella Città dei Sassi, c’è una particolare attenzione all’alimentazione degli ospiti, e, in virtù di ciò, oggi è stata ospitata la D.ssa Patrizia Pellegrini, naturopata Bioterapeuta Nutrizionale , che insieme al Prof Fordellone direttore generale della Coop e medico, hanno (continua)

la collezione SS 2021 di Hanna Moore Milano alla Milano Virtual Fashion Week il 14 luglio

Una piattaforma interamente dedicata agli showroom dove sarà presente il total look del Brand Hanna Moore Milano, presentato a Napoli il 30 giugno al Sohara Luxury Beach Club, la collezione SS 2021 “BE UP TOMORROW IS NOW”, rappresenta un mix di contributi fashion Made in Italy abbinati al sogno del glamour del Sistema Moda. HANNA MOORE MILANO Collezione SS 2021 14 luglio MILANO DIGITAL FASHION WEEK Milano Digital Fashion Week il prossimo 14/17 luglio, evento creato da Carlo Capasa per la Camera Nazionale per la Moda Italiana, con il coinvolgimento di aziende per l'universo fashion italiano riorganizzato in virtuale, incentrato sull'immagine, sui contenuti multimediali e su contributi webinar e workshop, mentre (continua)

La cultura dell'alimentazione Patrizia Pellegrini naturopata

La  cultura dell'alimentazione Patrizia Pellegrini naturopata
"Il benessere per il corpo e la mente dà serenità quando ciò che dici, pensi e fai sono in perfetta armonia” "la cultura dell'alimentazione" volersi bene, pensare a se stesse.......di Patrizia Pellegrini naturopata "Il benessere per il corpo e la mente dà serenità quando ciò che dici, pensi e fai sono in perfetta armonia” ...e cosi in un giorno qualunque, in un mese di inizio estate, in un anno che non ho mai dimenticato INIZIO a prendermi cura di me...mi ero lasciata indietro da molto tem (continua)

L'A cena Dalì

È convocata per lunedì 29 giugno ore 11:00 presso il ristorante L'A Gourmet L'Accademia la conferenza stampa relativa all'evento "L'A Cena Dalì", previsto per il 19 luglio 2020 ore 21:00. L'A Gourmet L'Accademia presenta la cena Dalì La partecipazione alla cena avrà un fine sociale: parte dei proventi sarà destinata al restauro di un’opera del patrimonio artistico della città di Reggio Calabria È convocata per lunedì 29 giugno ore 11:00 presso il ristorante L'A Gourmet L'Accademia la conferenza stampa relativa all'evento "L'A Cena Dalì", previsto per il 19 luglio 2020 ore 21: (continua)