Home > Altro > Good Vibrations di Leonidè Mon alla MFW con la collezione SS 2020

Good Vibrations di Leonidè Mon alla MFW con la collezione SS 2020

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

Good Vibrations di Leonidè Mon alla MFW con la collezione SS 2020
“Good Vibrations” di Leonidè Mon Alla Milano Fashion Week “International Fashion Expo” 21 di settembre 2019 La Milano Fashion Week di Settembre si avvia alla conclusione e ci sta dando appuntamento alle prossime collezioni FW di Febbraio 2020. Questo di settembre è stato un evento attesissimo dove, come sempre, l’esercito dei media, fashion victim, e clienti è stato incantato dal mondo scintillante della moda, sempre più sorprendente, che ha visto passerelle interessanti dove protagonisti sono stati marchi conosciuti, ma anche giovani designer pronti ad approdare a Milano in uno degli eventi più attesi dal mondo del fashion. Tra i tanti lo stile indiscusso di Leonidè Mon presente per la prima volta all’International Fashion Expo della MFW in via Monte Napoleone. La giovane creativa Leonida Monti ha già iniziato a far parlare di se, il suo stile parigino ha catturato l’attenzione degli “addetti ai lavori” al Mita Summer Fashion di Bari nel mese di Luglio. Una stilista decisamente attenta, dotata di un intuito particolare dovuto probabilmente anche alla sua professione primaria di nutrizionista, che le ha permesso nel tempo di entrare in armonia con il suo corpo e di riflesso con l’abito, che lei ama definire la “seconda pelle”. La donna di “Leonidè Mon” è decisamente chic, raffinata e di tendenza, la tradizione sartoriale fermamente (made in Italy) si fonde con la modernità e con la ricerca attenta nei tessuti e nei colori, in questa collezione la stilista si ispira ad una donna dinamica, che non rinuncia mai alla comodità e all’eleganza, un mood che si identifica in uno stile decisamente unico. Alla MFW l’Azienda ha presentato Good Vibrations una capsule di abiti, con tagli particolari, dallo stile casual chic e dai tessuti elasticizzati che esaltano la silhouette femminile, una collezione che evidenzia la ricercatezza nei tagli nei tessuti, la palette dei colori usati è impostata principalmente sul rosso, il verde e il bianco. Leonida non ama seguire le tendenze che vanno “di moda”, il suo intento è quello di creare capi che portano la donna a differenziarsi dalla massa, trasmettendo, attraverso ogni sua creazione, un mood che propone una donna dai due volti, dall’animo "romantico e ribelle. www.leonidemon.com

moda | fashion | mfw | leonidemon |

Più di 1000 aziende hanno implementato le applicazioni Good Technology su iPhone e dispositivi Android

Good Technology annuncia la disponibilità di iPhone Management e Compliance Manager per la suite Good for Enterprise

StarOfService la piattaforma di intermediazione tra clienti e professionisti ha appena lanciato un servizio per Maestri Pokémon

Plastic Logic e Good Technology annunciano una partnership per lo sviluppo di QUE Mail e QUE Calendar

Good Technology sigla un accordo di licenza mondiale con LG Electronics per Good for You

Good Technology inserita nello studio “Critical Capabilities for Enterprise Wireless E-Mail Software”

Daniele Unione sapori e colori di Napoli

DANIELE UNIONE Chef Circolo Rari Nantes a Napoli Il 15 febbraio 1905 sei "cape pazze", come si autodefinirono, fondarono un nuovo circolo nautico a Napoli che ebbe come sede un "elegante chalet" sulla scogliera di Santa Lucia, il Circolo Rari Nantes. E’ in uno dei luoghi più suggestivi di Napoli, di fronte dondolano le silhouettes dei fantastici velieri, in lontananza si godono tramonti da br (continua)

LA VIOLENZA NON E' AMORE

La violenza non è amore La Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne è una ricorrenza istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999. L'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha designato il 25 novembre come data della ricorrenza e ha invitato i governi, le organizzazioni internazionali e le ON (continua)

Pasquale Lettieri e la sua visione su Pietro Gardano

Pasquale Lettieri e la sua visione su Pietro Gardano La ricerca pittorica di Pietro Gardano, in arte Gard, si sviluppa in una fusione di irrazionalità e razionalità, che si avvale di elementi scaturenti dalle suggestioni e propone una realtà che, trascendendo la stessa materia, si evolve verso un’espressività spirituale percepita con rigore più assoluto nelle stesse immagini cromatiche dall (continua)

LA PROMESSA

“LA PROMESSA” La storia di una passione di tutta una vita Si è appena concluso di girare a Cetara nell’incanto della Costiera Amalfitana le scene dello Short Movie/Trailer "La Promessa" con la Regia di Alessandro Derviso e gli attori Ivan Castiglione, Nello Mascia, Caterina Fasulo, Marilia Testa e Diego Sommaripa. Lo Short Movie/Trailer “La Promessa” è stato girato a Cetara nella Costiera Ama (continua)

OPEN DAY TRAPIANTO CAPELLI

Open Day Trapianto Capelli Organizzato da Florence Medical Center e Dr Simone Napoli Chirurgo Plastico L’importanza dei capelli folti per uomini e donne In Italia subiamo la contaminazione delle mode direttamente dagli Usa e anche la moda, nelle sue proposte alterne, ha premiato le testa piccole e lisce, ma, negli ultimi tempi, vuoi il ritorno alle tendenze look anni ’70 e ’80, oltre alla p (continua)