Home > Ambiente e salute > Su Easyfarma è arrivata la promozione d' Autunno 2019 !

Su Easyfarma è arrivata la promozione d' Autunno 2019 !

scritto da: Farmacialongo | segnala un abuso

Su Easyfarma è arrivata la promozione d' Autunno 2019 !

Ben arrivato su Easyfarma l' Autunno 2019 !

Le settimane che precedono l’inverno sono sempre particolarmente insidiose. Il cambio del clima, le giornate che si accorciano, gli sbalzi di temperatura mettono a dura prova l’organismo. Influenze, raffreddori e mali di stagione sono sempre in agguato. E non sempre si riesce a scamparli senza le dovute precauzioni. Per evitare di essere messi ko i dottori di Easyfarma consigliano di mantenere uno stile di vita sano ed equilibrato inserendo nella vostra alimentazione frutta e verdura di stagione. Purtroppo non sempre si riesce a scampare a questi mali allora ... ricorriamo ai

ECCO GLI EXTRA SCONTI SU TUTTI i farmaci da banco

5% su una spesa di 25€

7% su una spesa di 50€

10% su una spesa di 100€

e come al solito ... spedizione gratuita per ordini da 25€

cosa si intende per farmaci da banco ?

Farmaci da banco SOP e OTC, ovvero farmaci senza ricetta adatti all'automedicazione. I farmaci da banco o da automedicazione sono suddivisi in OTC (Over The Counter) e SOP (Senza Obbligo di Prescrizione). Questi farmaci sono venduti in farmacia senza l'obbligo di presentazione di ricetta medica perchè sono medicinali in grado di alleviare i sintomi delle più comuni patologie, e per i quali non c'è bisogno del consiglio del medico. La vendita di questi prodotti, fino a poco tempo fa era possibile soltanto all'interno della farmacia, dal 1 Luglio 2015, invece, la vendita online di questa categoria di farmaci è stata ammesa dal provvedimento 2011/62/Ue ed Easyfarma.it è stata autorizzata dal Ministero della Salute il quale ci ha rilasciato anche il logo di certificazione.

Fonte notizia: https://www.easyfarma.it/farmaci-da-banco

easyfarma | promozione | autunno | stagionali | raffreddore | dolori | muscolari | febbre | infiammazioni |

Festeggia San Valentino su Easyfarma la tua farmacia online ! A San Valentino su Easyfarma.it la tua farmacia online i regali sono triplicati !Scopri tutte le offerte in corso per festeggiare il tuo San Valentino.Inserisci il codice LOVE10 per l'ulteriore sconto del 10% .Promo applicata su tante linee cosmeticheConosciamo meglio la linea cosmetica SkinCeuticals su Easyfarma .Per migliorare e mantenere giovane l'aspetto cutaneo, la filosofia (continua)

Non perdere il BLACK WEEK su EASYFARMA:IT

Ormai il Black friday è un appuntamento fisso su Easyfarma.it Easyfarma.it la tua farmacia online come ogni anno ha predisposto tante offerte per il Black Friday  per una durata non di un solo giorno ma per una intera settimana.Le OFFERTE sono moltissime :Sconti dal  20%  al  50%  su le migliori marchi di prodotti presenti in farmacia.LIERAC : Trattamenti pensati per rispondere allea esigenze di ogni donna scontati del 40%NUXE :Offre (continua)

Su Easyfarma la tua farmacia on line la novità Bionike Defence Skinergy

Novità BioNike su Easyfarma : Defence Skinergy RISULTATI VISIBILI dopo le prime applicazioni! Easyfarma la tua farmacia on line sa che  40 anni è l'età in cui finalmente una donna è libera di essere se stessa.E' l'età in cui una donna è in una fase della vita dinamica e attiva: impegnata tra famiglia , lavoro, casa e vita sociale, sempre pronta a dare il massimo.E la pelle ne risente, è stato scientificamente dimostrato che le donne con più alti livelli di stress percepito sub (continua)

Novità su Easyfarma puoi acquistare ad un prezzo scontato : lo Zaino Jowae edizione limitata con all'interno gli indispensabili della tua beauty routine

Da oggi disponibile il nuovo cofanetto Jowae in edizione limitata Scontato,per la tua beauty routine con lo Zaino disegnato da Cami in Omaggio  Jowae il Cofanetto edizione Limitata Camihawke + Zaino in OmaggioScontato su Easyfarma la tua farmacia on lineAll’interno dello Zaino ci sono i prodotti jowae essenziali per la tua Beauty Routine.Lo Zaino in Omaggio è Green  in carta Kraft disegnato e firmato da Cami, resistente alla pioggia , Jowae Gel Detergente è un gel purificante per il viso che si trasforma in una mousse fine (continua)

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe Insta - Masque non le lascerai più.

Scegli su Easyfarma le Maschere Nuxe  Insta - Masque non le lascerai più.
Su Easyfarma è semplice scegliere la maschera viso adatta ad ogni esigenza con le maschere Nuxe Insta-Masque È possibile poter scegliere la maschera più adatta al proprio viso seguendo alcuni  consigli diEasyfarma la tua farmacia on line.E' importante scegliere bene per poter approfittare dei benefici giusti.Prima di tutto bisogna individuare bene le esigenze della pelle e i benefici desiderati.Per le donne che vivono in città e vogliono la pelle più luminosa e fresca, meglio unamaschera Detossifica (continua)