Home > Spettacoli e TV > Valeria Lupi "Sogno lo spettacolo e il mio centro estetico"

Valeria Lupi "Sogno lo spettacolo e il mio centro estetico"

scritto da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Valeria Lupi


Intervista a Valeria Lupi, fotomodella con il sogno anche della televisione e cinema. Ha partecipato come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019.

Parlaci di te?

Sono Valeria Lupi, ho 31 anni, nata e cresciuta in Abruzzo ad Alba Adriatica. Ho fatto l' istituto d'arte ma poi l’ ultimo anno l’ ho dovuto lasciare perché a 19 anni sono diventata mamma e ho deciso di trasferirmi ed andare a vivere a Roma, dove ho iniziato lavorare come assistente di un ragazzo con una grave disabilità da ormai 11 anni. Questo lavoro mi ha arricchito tanto come persona, sono una donna solare, estroversa, socievole, testarda e molto determinata anche senza l appoggio delle persone a me care. Percorro i miei obbiettivi senza farmi condizionare. Una delle mie più grandi passioni è il ballo, ho iniziato a fare balli caraibici e poi ho fatto danza del ventre e pole dance di cui mi occupo attualmente. Adoro la natura, viaggiare e gli animali.

Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?

Mi vedrei bene come showgirl, soubrette o attrice. Artisti preferiti? Mi piace un po’ tutta la musica Italiana, ma il mio cantante preferito e' Ligabue. Se parliamo del mondo della televisione i miei conduttori preferiti sono Paolo Bonolis e Maria de Filippi, mentre per il cinema adoro gli attori Brad Pitt e Raul Bova.

Sogni nel cassetto?

Poter entrare a far parte del mondo dello spettacolo e aprire un centro estetico insieme a mia madre!!! Al centro di Roma dato che lei è un esperta nel settore da oltre 30 anni e io sono anche un onicotecnica.

Pensi di realizzarli?

Quando si ha un progetto è chiaro che si spera si realizzi, poi può succedere che non ci si riesca ma penso che alcuni degli obbiettivi che mi sono posta di riuscire a realizzarli.

Cosa ti piace di più di te?

Mi piace il mio carattere genuino, in particolar modo il fatto che non provo gelosia e invidia verso le altre persone. Cos’è lo spettacolo per te? Sin da bambina ero attratta da questo mondo, per me è un sogno e sarebbe una rivalsa verso tutte quelle persone che non hanno creduto in me nel corso degli anni!!!

Vita sentimentale?

Sono separata da 4 anni, ora sono single!!! Cosa penso dell’ amore? L amore è il sentimento più bello che lega 2 persone, ma amore è condivisione, accettare i difetti dell’ altro, venirsi incontro, condividere delle aspirazioni e progetti, che non è semplice da trovare lo considero raro.

Il tuo uomo perfetto?

Un uomo di bell’ aspetto che abbia altrettanta bellezza d’ animo. Sicuramente un uomo che mi fa sentire importante, mi rispetta e mi fa sentire amata!

Prossimi impegni lavorativi? Incrocio le dita per lavori riguardanti il mondo dello spettacolo. Sono volenterosa e intraprendente quindi valuto al meglio tutto le proposte.

Valeria | Lupi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"


Aspettando PEDALA COI LUPI MONSTERS 2011


“OVER THE PAIN”: DAL 25 MARZO IN RADIO L’INEDITO DI VALERIA CAUCINO TRATTO DALL’ALBUM “AT THE BREAK OF DAWN”


VALERIA ALTOBELLI CANTA IL BRANO “I'M STANDING WITH YOU” CANDIDATO AGLI OSCAR 2020


Lupi Mannari & C. a Torino il 14 maggio


AKU: “L’Unica Arma” è il singolo estratto da “Love is a Weapon”


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Margherita Sposato "La danza e lo spettacolo sono i miei grandi amori"

Margherita Sposato
1)    Parlaci di te?Mi chiamo Margherita e ho 22 anni. Sono una ragazza determinata e testarda, ho degli obiettivi che devo raggiungere e tendo a fare le cose alla “perfezione”. Mi sto per laureare in Scienze della Comunicazione dell’Impresa e dopo ho intenzione di continuare gli studi e intanto cercare un lavoro. La mia passione più grande è il ballo. Sono una agonista di danze (continua)

Andrea D'Agostino "Adoro la musica e lo spettacolo"

Andrea D'Agostino
Parlaci di te? Sono Andrea D’Agostino e ho 18 anni, sono un ragazzo molto emotivo e con personalità. Riesco ad essere molto socievole.Cos’è lo spettacolo per te?E’ passione, lavoro duro con grande costanza, impegno e amore che si ha per interpretarlo. Una mia passione sin da bambino.Il tuo ruolo perfetto? In una commedia dove faccio l’imbranato o semplicemente in un racconto drammatico dove int (continua)

Martina Corini "Lo spettacolo è una passione"

Martina Corini
Parlaci di te? Sono una persona solare, sincera, semplice. Mi piace mettermi in gioco cercando di dare il meglio di me ed essere sociale con gli altri.Cos’è lo spettacolo per te? Mettersi in gioco, cercando di raggiungere ogni obiettivo da svolgere. Lo spettacolo è qualcosa di speciale e riesce a far emozionare un po’ tutti.Il tuo ruolo perfetto? Non punto ad essere la prima donna dello spetta (continua)

Maria Grazia Bertozzi "Voglio diventare una ballerina famosa"

Maria Grazia Bertozzi
Intervista al nuovo volto e talento dello spettacolo Maria Grazia Bertozzi. Parlaci di te? Mi chiamo Maria Grazia Bertozzi, ho 9 anni e frequento la classe elementare a Seriate. Amo la danza che è la mia vita! Ballo dall’età di 4 anni hip hop, breakdance, classico moderno, popping. Ho gareggiato in molto concorsi ove ho vinto molti premi e borse di studio. Cos’&egrav (continua)

Aurora ed Enrico Maccatrozzo “Lo spettacolo è il nostro grande sogno”

Aurora ed Enrico Maccatrozzo “Lo spettacolo è il nostro grande sogno”
Intervista ad Enrico e Aurora Maccatrozzo. Abitano in provincia di Venezia e hanno molte passioni fra cui lo sport e lo spettacolo. Aurora Maccatrozzo Parlaci di te? Ho quasi 9 anni abito a Venezia, frequento la terza all’International school of Venice e studio inglese e spagnolo. Sono solare, vivace, sorridente ed entusiasta, mi piace stare in compagnia e sono molto attiva. Dopo aver pr (continua)