Home > Spettacoli e TV > Valeria Lupi "Sogno lo spettacolo e il mio centro estetico"

Valeria Lupi "Sogno lo spettacolo e il mio centro estetico"

articolo pubblicato da: Miss Spettacolo | segnala un abuso

Valeria Lupi

Intervista a Valeria Lupi, fotomodella con il sogno anche della televisione e cinema. Ha partecipato come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019.

Parlaci di te?

Sono Valeria Lupi, ho 31 anni, nata e cresciuta in Abruzzo ad Alba Adriatica. Ho fatto l' istituto d'arte ma poi l’ ultimo anno l’ ho dovuto lasciare perché a 19 anni sono diventata mamma e ho deciso di trasferirmi ed andare a vivere a Roma, dove ho iniziato lavorare come assistente di un ragazzo con una grave disabilità da ormai 11 anni. Questo lavoro mi ha arricchito tanto come persona, sono una donna solare, estroversa, socievole, testarda e molto determinata anche senza l appoggio delle persone a me care. Percorro i miei obbiettivi senza farmi condizionare. Una delle mie più grandi passioni è il ballo, ho iniziato a fare balli caraibici e poi ho fatto danza del ventre e pole dance di cui mi occupo attualmente. Adoro la natura, viaggiare e gli animali.

Il tuo ruolo perfetto nello spettacolo?

Mi vedrei bene come showgirl, soubrette o attrice. Artisti preferiti? Mi piace un po’ tutta la musica Italiana, ma il mio cantante preferito e' Ligabue. Se parliamo del mondo della televisione i miei conduttori preferiti sono Paolo Bonolis e Maria de Filippi, mentre per il cinema adoro gli attori Brad Pitt e Raul Bova.

Sogni nel cassetto?

Poter entrare a far parte del mondo dello spettacolo e aprire un centro estetico insieme a mia madre!!! Al centro di Roma dato che lei è un esperta nel settore da oltre 30 anni e io sono anche un onicotecnica.

Pensi di realizzarli?

Quando si ha un progetto è chiaro che si spera si realizzi, poi può succedere che non ci si riesca ma penso che alcuni degli obbiettivi che mi sono posta di riuscire a realizzarli.

Cosa ti piace di più di te?

Mi piace il mio carattere genuino, in particolar modo il fatto che non provo gelosia e invidia verso le altre persone. Cos’è lo spettacolo per te? Sin da bambina ero attratta da questo mondo, per me è un sogno e sarebbe una rivalsa verso tutte quelle persone che non hanno creduto in me nel corso degli anni!!!

Vita sentimentale?

Sono separata da 4 anni, ora sono single!!! Cosa penso dell’ amore? L amore è il sentimento più bello che lega 2 persone, ma amore è condivisione, accettare i difetti dell’ altro, venirsi incontro, condividere delle aspirazioni e progetti, che non è semplice da trovare lo considero raro.

Il tuo uomo perfetto?

Un uomo di bell’ aspetto che abbia altrettanta bellezza d’ animo. Sicuramente un uomo che mi fa sentire importante, mi rispetta e mi fa sentire amata!

Prossimi impegni lavorativi? Incrocio le dita per lavori riguardanti il mondo dello spettacolo. Sono volenterosa e intraprendente quindi valuto al meglio tutto le proposte.

Valeria | Lupi |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VALERIA CAUCINO “THE BEATING OF LIFE” È IL SECONDO SINGOLO ESTRATTO DALL’ALBUM "AT THE BREAK OF DAWN"


Aspettando PEDALA COI LUPI MONSTERS 2011


“OVER THE PAIN”: DAL 25 MARZO IN RADIO L’INEDITO DI VALERIA CAUCINO TRATTO DALL’ALBUM “AT THE BREAK OF DAWN”


Lupi Mannari & C. a Torino il 14 maggio


AKU: “L’Unica Arma” è il singolo estratto da “Love is a Weapon”


IN LESSINIA SULLE ORME DEL LUPO E DEI BIKERS LESSINIA BIKE DA NON PERDERE A LUGLIO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Simone Ciocca "Voglio diventare un noto attore"

Simone Ciocca
Intervista a Simone Ciocca, giovane attore che aspira a diventare un personaggio stimato nel mondo del cinema. Parlaci di te? Sono Simone Coccia e ho 22 anni. Ho studiato al San Benedetto di Latina nel settore chimico. Sin da piccolo ero appassionato di molecole e composti. Ho studiato in un corso di teatro per continuare al meglio il percorso nel mondo dello spettacolo. Tengo molto al mio corpo (continua)

Barbara Colamorea "Lo spettacolo è il mio grande sogno"

Barbara Colamorea
Intervista a Barbara Colamorea, aspira a diventare una brava e nota artista dello spettacolo in vari settori. Parlaci di te? Sono studentessa in un Liceo scientifico con indirizzo Cambridge, ossia che dal primo anno all’ultimo studio 5 materie in inglese con relativi esami annuali, frequento il 4 anno. Mi piace molto la moda, infatti, ogni occasione è buona per andare a fare shoppi (continua)

Joao Alcantara "La musica è il mio cuore"

Joao Alcantara
Intervista a Joao Vitor de Souza Alcantara, la sua grande passione è lo spettacolo, soprattutto riguardante il settore della musica. Parlaci di te? Mi chiamo Joao Vitor de Souza Alcantara ma di solito mi faccio chiamare Jo. Ho una grande passione per lo spettacolo, maggiormente per la musica e il cinema che ritengo due discipline dello spettacolo molto importanti e che spesso sono anche (continua)

Silvia Casadio "I miei amori sono i miei figli e lo spettacolo"

Silvia Casadio
Intervista a Silvia Casadio, aspirante attrice e soubrette. Da poco in televisione come finalista nazionale di Lady Spettacolo 2019. Parlaci di te? Ciao sono Silvia Casadio ho 48 anni sono romagnola nata a Lugo e residente a Massalombarda . Sono ragioniera e una mamma single per scelta. Ho due bellissimi e bravi figli Gianmarco di 26 anni ed Eleonora di 17 anni, entrambi lavorano e studiano e mi (continua)

Jessica Magnante "Sogno di diventare una grande attrice"

Jessica Magnante
Intervista a Jessica Magnante, aspirante attrice e finalista del Concorso Nazionale Miss Spettacolo 2019 Parlaci di te? Ciao a tutti mi chiamo Jessica Magnante ho 17 anni e nella vita sono una studentessa, frequento il 4 anno al Liceo delle Scienze Umane. Nel tempo libero faccio sport, vado in palestra e pratico nuoto. Fra poco iniziero' l Accademia dello Spettacolo a Roma. Sono una fotomodella (continua)