Home > Siti web e pubblicità > Dai maggiore visibilità alla tua azienda - Studio Graffiti srl Web Agency

Dai maggiore visibilità alla tua azienda - Studio Graffiti srl Web Agency

articolo pubblicato da: lambretta | segnala un abuso

Dai maggiore visibilità alla tua azienda - Studio Graffiti srl  Web Agency

Web Agency Roma – dai maggiore visibilità alla tua azienda con  i molteplici servizi offerti da Studio Graffiti srl.
Web: cosa possiamo fare per te?
Forniamo servizi riguardanti l’intero mondo del web e lo facciamo seguendo i nostri clienti e analizzando il mercato sulla quale vogliono presentarsi offrendo loro le soluzioni più adatte.

Specializzati nella realizzazione di siti web aumentiamo la visibilità e rafforziamo l’immagine del brand.
Web Agency Roma
Realizzazione Siti Web: siti responsive che si adattano a qualunque dispositivo (mobile, pc, tablet), user friendly e funzionali.

Gestionali & Software: siti progettati per la vendita di articoli online.

Sviluppo e realizzazione Web App: una valida alternativa alle app tradizionali perché non hanno bisogno di download e installazioni poiché si utilizzano con il normale browser del dispositivo mobile, proprio come questa!

Restyling di un sito web: analizzando il tuo sito web lo dotiamo di una nuova veste grafica in grado di renderlo più accattivante, vivo e fresco. Miglioriamo le caratteristiche tecniche ( usabilità), funzionali (posizionamento), informative (testi e organizzazione dei contenuti).

Landing Page: pagina web che il visitatore raggiunge dopo aver cliccato un link o una pubblicità. Questa pagina è sviluppata appositamente per trattare specifici argomenti: mostra contenuti che sono un’estensione del link o della pubblicità ed è ottimizzata per una specifica parola chiave. E’ lo strumento perfetto per trasformare gli utenti in clienti.

E poi come non parlare dei Social? Sfrutta al meglio Facebook & Instagram!

Sponsorizzate Social

Ottieni maggiore visibilità per la tua azienda attraverso contenuti di qualità sui social network.

I post sponsorizzati sui social, come Facebook e Instagram, nascono per promuovere diverse realtà aziendali tramite algoritmi che promettono e permettono di far visualizzare un post a un numero elevato di utenti profilati per il target aziendale nettamente maggiore al numero di quelli che seguono una determinata pagina.

I principali motivi per scegliere di sponsorizzare su Facebook e Instagram sono:

Raggiungere un numero di utenti maggiore

Scegliere la tipologia di utenti a cui vogliamo parlare

Cosa facciamo esattamente?

Consapevoli che ogni azienda ha qualcosa da comunicare realizziamo campagne pubblicitarie mirate che colpiscono l'utente.

Facebook: gli obiettivi che possiamo soddisfare

Notorietà del brand: l’obiettivo è mostrare il tuo messaggio al numero più alto di persone possibile.

Copertura: permette di controllare e limitare il numero massimo di visualizzazioni per giorno.

Generazione lead: (acquisizione nuovi contatti) con un semplice “click” sulla sponsorizzata si aprirà un form precompilato con i dati dell’utente così da acquisire potenziali clienti.

Traffico: portare (con un clic) a un sito esterno a Facebook.

Interazione: ottenere mi piace e risposte ad un evento.

Installazione di app: spingere gli utenti a interagire con l’inserzione avviando il download di un’app mobile

Visualizzazioni del video: far riprodurre almeno un frammento dell’inserzione video stessa.

Conversione: obiettivi che incoraggiano le persone interessate alla tua azienda ad acquistare o usare il tuo prodotto o servizio.

Vendita di prodotti da catalogo:puoi presentare il tuo catalogo di prodotti per gestire un’efficace strategia di remarketing mirato, dopo che un utente ne ha visto la specifica pagina sul tuo sito.

Visite al punto vendita: se hai inserito una o più sedi aziendali legate alla tua pagina all’interno di Business Manager, potrai erogare una campagna con inserzioni personalizzate per ciascuna di esse.

Instagram: gli obiettivi che possiamo soddisfare

Dove indirizzare le persone

Il tuo profilo

Il tuo sito web

La tua vetrina

I tuoi messaggi diretti

Pubblico

Automatico (Instagram targetizza le persone simili ai tuoi follower)

Crea il tuo pubblico. Inserendo manualmente alcuni dati riguardanti il luogo, gli interessi, l'età e genere possiamo indirizzare la tua pagina solo al pubblico di interessa della tua azienda.

Scegli tu il budget e la durata della campagna!
Web Agency Roma – Contattaci per una consulenza gratuita
www.studiograffiti.eu

web agency Roma | seo Roma | siti web Roma | studio grafico Roma | landing page Roma | programmazione siti web Roma |

Olimpia - cauzioni, fideiussioni provvisione e definitive

Apre a Rimini Fiera l’edizione 2019 di Ecomondo e Key Energy

Perché scegliere l’agenzia di comunicazione blend agency?

Al via il primo festival di fotogiornalismo del IX Municipio

Cerchi una valida web agency nella zona di Piacenza? Affidati ai professionisti di Weber On Web!

Ecomondo e Key Energy alla Fiera di Rimini

ERNIA INGUINALE - LA CHIRURGIA – Chirurgo Carlo Farina

ERNIA INGUINALE  - LA CHIRURGIA – Chirurgo Carlo Farina
    La chirurgia dell’ERNIA INGUINALE - Dott. Carlo Farina Tempi operatori ridotti e minimo trauma per l’organismo.  Ecco perché i chirurghi preferiscono il metodo “open” rispetto alla laparoscopia per gli interventi di ernia inguinale semplice. ERNIA INGUINALE - La laparoscopia,  tempi operatori ridotti e minimo trauma per l’organ (continua)