Home > Cultura > International Excellence Awards 3a Edizione a Napoli

International Excellence Awards 3a Edizione a Napoli

scritto da: Cristinavannuzzi | segnala un abuso

International Excellence Awards 3a Edizione a Napoli

A Napoli la 3° edizione International Excellence Awards 2019 „ Si terrà martedì 1 ottobre (alle ore 21), nell’incantevole scenario di Villa Domi a Napoli la terza edizione della International Excellence Awards 2019 per celebrare i successi di esponenti di spicco del Mondo dell’Arte, della Medicina, della Moda, del Giornalismo, del Cinema, della TV, del Design, dell’Imprenditoria, del Sociale e della Musica. L’evento - ideato ed organizzato dalla Gianfranco Unione International Management, con la direzione artistica di Luciano Carino - conta il sostegno dei nomi di spicco dell’imprenditoria nazionale e la presenza di grandi artisti di livello mondiale, un parterre prestigioso che vedrà il defilè con la presentazione della collezione Spring Summer 2020 del Brand Hanna Moore Milano, reduce dalla Milano Fashion Week, abbinato alla fragranza Le Desir by Hanna Moore Milano, un vero e proprio capolavoro olfattivo che trae ispirazione dall’ attimo fuggente di un incontro vissuto intensamente. I Premi International Excellence Awards 2019 Premio Medicina Cattedra Unesco alla Prof.ssa Annamaria Colao per l’educazione alla Salute e allo Sviluppo Sostenibile Premio categoria Moda a Ester Gatta - Eles Couture – Hanna Moore Milano Premio categoria Cinema all’On. Nicola Acunzo Presidente Intergruppo Parlamentare Cinema e Arti nello Spettacolo, al produttore audiovisivo Eduardo Angeloni, al produttore Gaetano Di Vaio – BronxFilm e a Ivan Castiglione Premio Categoria Beauty a Miriam Carino HM Makeup Italy - consulente d’immagine Premio Categoria Arte a Carlo Di Santo per la fotografia, a Daniele Unione per “la Cucina come forma d’Arte” e a Nancy Calamatta Storica dell’Arte Premio Categoria Giornalismo al Direttore Lorenzo Crea, impegnato nel sociale, e a Camilla Nata inviata Rai 1Mattina Premio Categoria Musica a Maria Nazionale Premio Categoria Sociale a UTIC Pozzuoli Premio Categoria Imprenditoria a Ciro Guarino, a Mario Cozzolino, a Chogan, a Carolina Amato Premio Categoria Design La manifestazione, presentata da Stefania Maria, sarà seguita da stampa, media ed emittenti TV e si concluderà con una cena gourmet dove il cibo, abbinato alla degustazione di vini pregiati, diventa vera Arte come logico epilogo di un evento che vuole evidenziare tutte le categorie dove si sono contraddistinti personaggi internazionali nell’arco dell’anno. Grazie alle Aziende in Partnership dell’evento: Chogan Network, azienda leader di cosmetica e alta profumeria. Blue on Blues srl produzione tessuti Dr.ssa Carolina Amato dirigente scolastica Istituto Paritario San Giorgio Quarto Napoli Azienda Agricola Sorrentino TSR carrozzeria e meccanica mezzi blindati del Dr. Ciro Guarino

cultura | arte | cinema | televisione |

5A EDIZIONE DEL PREMIO INTERNATIONAL EXCELLENCE AWARDS

Art for Excellence - I brand si mettono in mostra

3a Edizione International Excellence Awards

La struttura ha conquistato il premio “Most Excellent Hotel Spa” in Europa di Condé Nast Johansens

IoMOBILITY AWARDS 2020: candidature aperte fino al 30 settembre

Il chirurgo fiorentino Andrea Tedesco invitato all'Università di Manchester

La prestigiosa Università di Manchester, struttura situata a Manchester, nel Regno Unito, nata dalla fusione dell'Università Victoria di Manchester e l'Istituto di scienza e tecnologia dell'Università di Manchester, ha invitato il Dottor Andrea Tedesco, medico chirurgo a tenere un corso di piezo-zigoma il prossimo 12 febbraio. PRESTIGIOSO INVITO PER IL DR. ANDREA TEDESCO MEDICO CHIRURGO FIORENTINO   La prestigiosa Università di Manchester, struttura situata a Manchester, nel Regno Unito, nata dalla fusione dell'Università Victoria di Manchester e l'Istituto di scienza e tecnologia dell'Università di Manchester,  ha invitato il Dottor Andrea Tedesco, medico chirurgo a tenere un corso di piezo-zig (continua)

"PUNTO PIENO" cena con l'autore a L'Accademia Gourmet

Cena con l’autore, la presentazione di “Punto Pieno” l’ultimo libro di Simonetta Agnello Hornby in un evento organizzato da AVE, è ambientato in una Palermo del 1942 dove i protagonisti prendono la parola per portare testimonianze, visioni, memorie che si avviluppano in una spirale di fatti e di passioni, vendette e tradimenti, componendo un quadro privato e collettivo degli eventi che segnano Palermo fino all'aprile del 1955. Agnello Hornby sgomitola storie che sono anche episodi della storia di tutto il Paese e dilatano quella capacità di allacciare la visione d'insieme e la potenza del dettaglio che i lettori hanno già imparato a riconoscere nei suoi romanzi. CENA CON L’AUTORE All’ACCADEMIA GOURMETVenerdì 21 gennaio a Reggio CalabriaPresentazione di “PUNTO PIENO”Ultima opera di Simonetta Agnello Hornby Cena con l’autore, la presentazione di “Punto Pieno” l’ultimo libro di  Simonetta Agnello Hornby in un evento organizzato da AVE, è ambientato in una Palermo del 1942  dove i protagonisti prendono la parola per portare testimonianz (continua)

SOVANA ALLA SETTIMANA DELLA MODA A FIRENZE

Il Brand SOVANA durante la settimana della Moda a Firenze presenterà su piattaforma web Fashion Vibes la collezione "Mood on the verge", una esplosione di colore, una gentile protesta contro gli impedimenti che bloccano il mondo. La gioia di vivere del Brand Sovanaalla Settimana della Moda a Firenze13 gennaio ore 18.10 ora italianasu piattaforma web Fashion Vibes   La gioia di vivere del Brand Sovanaalla Settimana della Moda a Firenze13 gennaio ore 18.10 ora italianasu piattaforma web Fashion Vibes   Il Brand SOVANA durante la settimana della Moda a Firenze presenterà su piattaforma web Fashio (continua)

DA KIEV A FIRENZE IL BRAND G STARS KID

G STARS KIDS da Kiev a Firenze, per la prima volta il brand G STARS KIDS partecipa alle grandi sfilate che prendono il via a Firenze con Pitti Immagine Uomo e Pitti Bimbo proseguendo con la settimana della moda a Milano, a Parigi, New York, Londra, Berlino, India, Dubai Shopping Fashion. Malgrado la pandemia durante la settimana della moda a Firenze, G STAR Kids ha scelto di mostrare la sua bellissima collezione MAKE THE STYLE KIDWEAR in formato digitale il 13 gennaio alle ore 18.00 in versione italiana. Da Kiev a FirenzeG STARS KIDS COLLECTION13 Gennaio ore 18.00Su piattaforma digitale Fashion Vibes G STARS KIDS da Kiev a Firenze, per la prima volta il brand G STARS KIDS partecipa alle grandi sfilate che prendono il via a Firenze con Pitti Immagine Uomo e Pitti Bimbo proseguendo con la settimana della moda a Milano, a  Parigi, New York, Londra, Berlino, India, Dubai Shopping Fa (continua)

ANDREA BICCHI IL NUOVO TALENTO ITALIANO DELLA MMA

Incontriamo Andrea Bicchi un giovane che ama la boxe, la sognava fin da bambino e oggi la pratica come disciplina d vita. Lo sport è sport se realizzato con lealtà. La lealtà è tutto ciò che ogni atleta deve possedere per farsi amare dagli altri. Chi è leale è riconosciuto ed amato, chi è sleale crede di essere furbo, ma sarà abbandonato. Lealtà, amicizia e impegno: questo è lo sport. Si vince e si perde ma alla fine lo “sport pulito” ti aiuta anche nella vita. Ti fa gioire, ti esalta ma ti insegna anche a soffrire e a convivere con gli altri. SPORT, una parola grande che richiede determinazione, impegno e tanto sacrificio. ANDREA BICCHI E LA MMA: Lealtà, amicizia, impegno  Sono assordanti i silenzi di un guerriero fermo sul ring o dentro una “gabbia” da solo,  perché un guerriero è solo con il cuore che batte a mille, non vede la gente, le luci e le bandiere, non sente urla, non vede e non sente, cerca solo la concentrazione e sente solo il battito del suo cuore.Cinque  minuti, un round... p (continua)