Home > Prodotti per la casa > Gbox SC070 di Gattoni Rubinetteria. La scatola universale da incasso per lavabo a muro

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

Nell’ottica di assicurare rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo, Gattoni Rubinetteria ha concepito una soluzione intelligente e universale che garantisce risparmio di tempi e costi.

All’interno della gamma Gbox, l’innovativo sistema che agevola montaggio e manutenzione del miscelatore, sono previste soluzioni specifiche per doccia e lavabo. Gbox SC070 è la scatola universale da incasso per lavabo a muro, per la miscelazione meccanica dell’acqua, studiata per semplificare sia la fase di montaggio che le procedure di sostituzione o aggiornamento delle singole componenti, con notevole risparmio di tempi e costi di manutenzione.

Gbox, infatti, è una pratica scatola universale ispezionabile, con asole di fissaggio e cartuccia scorporata dal corpo incasso. La presenza di un foglio di istruzioni chiaro e completo e delle indicazioni di valore massimo e minimo dell’incasso sul coperchio della scatola, insieme ai sostegni per la messa in bolla della stessa, guidano l’installatore snellendo le operazioni di montaggio anche nel caso di eventuali interventi di manutenzione e/o riparazione. Il dispositivo, inoltre, è rapidamente ed economicamente ispezionabile, evitando la spesa ed il disservizio per gli interventi di muratura.

L’incasso meccanico universale per lavabo a muro, inoltre, garantisce la massima versatilità di utilizzo, consentendo di scegliere il modello di rubinetto in un secondo momento. Un solo prodotto per tante soluzioni di arredo: ad esempio, la scatola può essere ruotata di 90 o 180 gradi, a seconda della posizione della maniglia che si desidera, oppure è possibile optare per un quadro di finitura a piastra unica o a due piastre singole in base al miscelatore scelto, nel pieno rispetto di un’eccellente resa estetica. Infine, il dispositivo consente l’applicazione anche di altri tipi di prodotti, come doccette shut-uff e idroscopini.

Fonte notizia: http://www.gattonirubinetteria.com

Gattoni Rubinetteria | Gbox | incasso lavabo | miscelatori | arredo | bagno | made Italy |

Mobili lavabo: catalogo online su Gruppomir.com

Salon 100% Pros di Dijon. Gattoni Rubinetteria presenta in Francia lo stile e l’affidabilità Made in Italy

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Gbox SC060/61 di Gattoni Rubinetteria. Le soluzioni universali da incasso per la doccia

Nuovo Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. La soluzione universale da incasso per la doccia

Firenze di Rubinetterie Stella. Il miscelatore ispirato all’architettura medievale

La serie Firenze, concepita nel 2010 da Gianpiero Castagnoli, è ancora oggi tra le più apprezzate per la sua originalità. Ispirata alla pianta ottagonale del Battistero di San Giovanni, citato da Dante nella Divina Commedia, la serie Firenze di Rubinetterie Stella nasce nel 2010 dalla mano di Gianpiero Castagnoli. La sezione ad otto lati richiama tutto il simbolismo allegorico della tradizione medievale fiorentina e conferisce al miscelatore il rigore di un solido geometrico regolare. Questa scelt (continua)

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Riscuotono un grande successo le proposte pratiche ed esteticamente impeccabili dell’azienda novarese per l’ambiente cucina. Gattoni Rubinetteria è sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy anche in cucina. Ispirate dalla Green attitude che da sempre caratterizza il brand Gattoni, brillano le collezioni realizzate con l’innovativa lega depiombata Bluewave®, come la linea di miscelatori per lavello Unleaded.L’impiego dell’esclusiva materia prima Bluewave® garantisce che non vi sia rilascio di particelle di pio (continua)

Artis Rubinetterie. La nuova doccia per esterni in acciaio

Il nuovo prodotto dell’azienda bresciana pensato per l’outdoor. Design rigoroso ed elegante, grande efficienza funzionale, prestazioni eccellenti: queste sono le caratteristiche vincenti della nuova doccia per esterni di Artis Rubinetterie. Realizzata in acciaio AISI 316L dispone di un doppio rubinetto per attivare l’erogazione da soffione e/o della doccetta “lavapiedi”.Si tratta di un prodot (continua)

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole