Home > Prodotti per la casa > Gbox SC070 di Gattoni Rubinetteria. La scatola universale da incasso per lavabo a muro

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Nell’ottica di assicurare rapidità e facilità di installazione, nonché versatilità di utilizzo, Gattoni Rubinetteria ha concepito una soluzione intelligente e universale che garantisce risparmio di tempi e costi.

All’interno della gamma Gbox, l’innovativo sistema che agevola montaggio e manutenzione del miscelatore, sono previste soluzioni specifiche per doccia e lavabo. Gbox SC070 è la scatola universale da incasso per lavabo a muro, per la miscelazione meccanica dell’acqua, studiata per semplificare sia la fase di montaggio che le procedure di sostituzione o aggiornamento delle singole componenti, con notevole risparmio di tempi e costi di manutenzione.

Gbox, infatti, è una pratica scatola universale ispezionabile, con asole di fissaggio e cartuccia scorporata dal corpo incasso. La presenza di un foglio di istruzioni chiaro e completo e delle indicazioni di valore massimo e minimo dell’incasso sul coperchio della scatola, insieme ai sostegni per la messa in bolla della stessa, guidano l’installatore snellendo le operazioni di montaggio anche nel caso di eventuali interventi di manutenzione e/o riparazione. Il dispositivo, inoltre, è rapidamente ed economicamente ispezionabile, evitando la spesa ed il disservizio per gli interventi di muratura.

L’incasso meccanico universale per lavabo a muro, inoltre, garantisce la massima versatilità di utilizzo, consentendo di scegliere il modello di rubinetto in un secondo momento. Un solo prodotto per tante soluzioni di arredo: ad esempio, la scatola può essere ruotata di 90 o 180 gradi, a seconda della posizione della maniglia che si desidera, oppure è possibile optare per un quadro di finitura a piastra unica o a due piastre singole in base al miscelatore scelto, nel pieno rispetto di un’eccellente resa estetica. Infine, il dispositivo consente l’applicazione anche di altri tipi di prodotti, come doccette shut-uff e idroscopini.

Gattoni Rubinetteria | Gbox | incasso lavabo | miscelatori | arredo | bagno | made Italy |

Salon 100% Pros di Dijon. Gattoni Rubinetteria presenta in Francia lo stile e l’affidabilità Made in Italy

Mobili lavabo: catalogo online su Gruppomir.com

Gattoni News 2020. Il nuovo notiziario aziendale in anteprima

Gbox SC055 di Gattoni Rubinetteria. La soluzione universale da incasso per la doccia

Gattoni News 2018. Il nuovo notiziario aziendale

Gattoni Rubinetteria su La7. Protagonista durante le Feste

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.
 Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.              Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo (continua)

Soffione doccia Bolla di Rubinetterie Stella. Le forme del vetro per un relax di design

Lo studio Nespoli – Novara firma il progetto creativo che ha dato vita all’ultimo, esclusivo prodotto presentato al Cersaie 2019 dalla rubinetteria italiana per eccellenza.   È nata una nuova Stella, pronta ad acquisire un posto d’onore all’interno della famiglia d’origine della rubinetteria made in Italy d’alto profilo. Si chiama “Bolla&rdqu (continua)

Le nuove finiture di Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Attenzione alla salute e personalizzazione in cucina

Gattoni Rubinetteria propone tre sfiziose versioni total-look per l’innovativa collezione di miscelatori per lavello realizzati con Bluewave®: la lega completamente depiombata che assicura la purezza dell'acqua potabile.    La Green Attitude è bellezza a 360°: rispetta l’ambiente, tutela la salute dell’utente e si abbina a dive (continua)

Rubinetterie Stella brilla all’evento “Sleep & Eat” di Londra

L’azienda, che dal 1882 scrive la storia della rubinetteria di pregio made in Italy, è stata tra i protagonisti della principale manifestazione londinese del settore hotellerie.   Rubinetterie Stella è tornata a calcare uno dei più importanti palcoscenici europei dedicati a design e innovazione nel settore dell’ospitalità. Grazie alla consolidat (continua)

I termostati ambiente di Imit Control System. I migliori alleati per il comfort termico domestico.

I termostati ambiente di Imit Control System.  I migliori alleati per il comfort termico domestico.
  Fiore all’occhiello della produzione firmata dall’azienda novarese, l’ampia gamma di termostati made in Italy offre soluzioni ottimali per la termoregolazione da oltre 100 anni. Core business della produzione di IMIT Control System, la vasta offerta di articoli proposti dalla longeva azienda di Castelletto Ticino comprende una gamma completa di termost (continua)