Home > Altro > Faster Sons Experience – Ride & Play, da East Market Shop la Festa vintage tra moto e flipper

Faster Sons Experience – Ride & Play, da East Market Shop la Festa vintage tra moto e flipper

scritto da: Nextpress | segnala un abuso

Faster Sons Experience – Ride & Play, da East Market Shop la Festa vintage tra moto e flipper


Al via sabato 28 settembre Faster Sons Experience – Ride & Play, festa dedicata alla gamma Yamaha Sport Eritage Faster Sons e ai flipper vintage.

Dalle 10 alle 18 presso East Market Shop in Porta Venezia sarà possibile provare con un test ride in esclusiva la gamma di moto Faster Sons, design che concilia il fascino senza tempo, la tecnologia rubata alla MotoGP e le infinite possibilità di personalizzazione. 

Sulla strada davanti alle vetrine dello shop saranno esposti sette modelli della gamma Yamaha Sport Eritage tra cui i nuovissimi modelli XSR 900 e la XSR 700 XTribute con la colorazione iconica che arriva direttamente dagli Anni '70.

All'interno del negozio sarà poi organizzato un contest a premi con veri flipper vintage. Tra luci sfavillanti e suoni d'altri tempi sarà possibile sfidarsi con due modelli originali degli Anni '90, uno customizzato con la grafica della rock band AC/DC e l'altro con l'iconografica della famiglia Addams. I primi tre classificati si aggiudicheranno i premi messi a disposizione da Yamaha e East Market Shop.

East Market Shop è il negozio del popolare mercatino vintage in versione retail. Per far fronte alle numerose richieste del pubblico e soprattutto di fuori sede e turisti, lo staff di East Market ha deciso di inaugurare questo spazio che accoglie la migliore selezione di vintage e second hand, uomo e donna, vinili, ceramiche, oggetti per la casa e da collezione, idee regalo, videogame, stampe, poster, curiosità di ogni genere e molto altro. Per l'occasione una speciale selezione di capi e accessori vintage dedicati al mondo delle due ruote. Dai caschi alle giacche in pelle, dai guanti agli occhiali per essere sempre trendy anche in sella. 

A disposizione dei partecipanti anche un corner barber shop a cura di Bullfrog Modern Electric Barber, dove potersi tagliare i capelli o sistemare barba e baffi. Un tuffo nell’America anni ‘30, il sorriso del barbiere, accomodarsi su una poltrona in pelle e non dover pensare più a nulla.

 

Sabato 28 settembre

East Market Shop

dalle 10 alle 18

Via Bernardino Ramazzini, 6 - Milano 

Ingresso Libero

Infoline +390236588037


Fonte notizia: https://www.facebook.com/eastmarketshop


Milano | Porta Venezia | East Market Shop | vintage | moto | Faster Sons Experience | Ride Play | Yamaha |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

VALERIO PICCOLO: “HOURGLASS” è il nuovo singolo del poliedrico cantautore che delinea un ponte fra passato e futuro


SOS SAVE OUR SOULS “VENERE ACIDA” è il singolo che presenta il nuovo album “esse o esse”


ROBERTA GIALLO “ASTRONAVE GIALLA WORLD TOUR”


SERE D’ESTATE : Rassegna di Musica e Spettacolo a Villa Scassi dal 5 al 20 luglio


Il potere della fiducia: THIS IS IT Il nuovo singolo (messaggio) di Gisella Cozzo


FURIA: ROBOT” fuori dal 6 luglio il brano che racconta la dicotomia fra uomo e donna


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

East Market, al via domenica 27 settembre la sesta stagione del mercatino vintage

East Market, al via domenica 27 settembre la sesta stagione del mercatino vintage
Al via domenica 27 settembre la sesta stagione di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Al via domenica 27 settembre la sesta stagione di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Dopo il periodo di lockdown, East Market torna in completa sicurezza con i suoi 300 selezionati espositori da tutta Italia con migliaia di oggetti insoliti e stravaganti. Dai più ricercati capi d'abbigliamento vinta (continua)

Afrobrix, dal 4 al 6 settembre l’afrodiscendenza è protagonista a Brescia

Afrobrix, dal 4 al 6 settembre l’afrodiscendenza è protagonista a Brescia
Tre giorni di musica, cinema, arte, teatro e cultura a ingresso gratuito Al via venerdì 4 settembre la prima edizione di Afrobrix, il festival multiculturale dedicato alla musica, cinema, arte, teatro e cultura afrodiscendente.  Ispirati dal “Decennio Internazionale per le Persone di Origine di Africana dell’ONU”, il team organizzativo ha ideato la prima edizione di Afrobrix, una kermesse multidisciplinare rivolta a tutti gli artisti, media enterta (continua)

Torna East Market, a luglio speciale “summer edition”

Torna East Market, a luglio speciale “summer edition”
Al via giovedì 23 luglio la speciale “summer edition” di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Al via giovedì 23 luglio la speciale “summer edition” di East Market, il mercatino vintage milanese dedicato a privati e professionisti, dove tutti possono comprare, vendere e scambiare. Dopo il periodo di lockdown torna l’evento vintage più seguito dai milanesi con una speciale edizione pomeridiana e notturna, un’iniziativa che vuole anche segnare la voglia di ripartire e tornare il prima p (continua)

East Market debutta online, anche in quarantena il vintage non si ferma

East Market debutta online, anche in quarantena il vintage non si ferma
East Market, il più popoloso mercatino vintage milenese dedicato a privati e professionisti, non rinuncia al suo spirito creativo e torna, almeno temporaneamente, online con lo spirito che da sempre contraddistingue le sue attività. Online da giovedì 23 aprile all’indirizzo https://eastmarketshop.bigcartel.com la piattaforma e-commerce con centinaia di proposte selezi (continua)

#IoColtivo, al via la campagna di disobbedienza civile pro cannabis

#IoColtivo, al via la campagna di disobbedienza civile pro cannabis
ROMA, 20 APR. – Al via lunedì 20 aprile #IoColtivo, la campagna di disobbedienza civile promossa da Meglio Legale, Dolce Vita, Associazione Luca Coscioni e Radicali Italiani dedicata alla coltivazione indoor della cannabis ad uso ricreativo e terapeutico. “Come spesso è accaduto in passato è necessario infrangere pacificamente alcune leggi del nostro tempo per d (continua)