Home > Eventi e Fiere > Grande consenso per Artis Rubinetterie a Cersaie 2019

Grande consenso per Artis Rubinetterie a Cersaie 2019

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

Grande consenso per Artis Rubinetterie a Cersaie 2019

L’azienda bresciana ha ottenuto ottimi riscontri con la sua partecipazione all’importante evento fieristico che si è concluso a Bologna venerdì 27 settembre.

L’edizione 2019 del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno ha fatto registrare il pieno di consensi positivi per Artis Rubinetterie, confermando la costante crescita e la sempre maggiore autorevolezza dell’azienda bresciana all’interno del settore.

La vivacità creativa e il dinamismo progettuale che contraddistingue i prodotti Artis sono stati ben rappresentati dall’allestimento frizzante e coerente dello stand, e dalla presentazione della nuova serie Oggetto, entrambi firmati dal designer internazionale Simone Micheli. Ed è stata proprio questa particolare collezione, con la sua personalità unica e ben definita, a catalizzare l’attenzione del numeroso e qualificato pubblico che ha visitato lo stand durante la fiera.

Pulizia delle linee e ergonomia delle forme, di pari passo con l’affidabilità funzionale e la praticità di utilizzo, rendono Oggetto una soluzione d’arredo versatile e contemporanea, che ha saputo farsi notare da architetti e progettisti come la risposta perfetta alle esigenze dell’interior design attuale, sia dal punto di vista della qualità costruttiva che della cura stilistica, in sinergia con le richieste del cliente.

www.artisitaly.com

Artis Rubinetterie | Cersaie 2019 | arredo bagno | made in Italy | Simone Micheli | serie Oggetto |

Damast a Cersaie 2019

7 Small

ARTIS Rubinetterie con Simone Micheli sarà protagonista al Cersaie

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli

Miscelatore monocomando Daiquiri di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta ideale per una cucina vivace e moderna.

Miscelatore monocomando Daiquiri di Roberto Crolla Rubinetterie.  La scelta ideale per una cucina vivace e moderna.
 Nella cornice del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, il brand “iCrolla” ha riscosso grande successo con il suo nuovo miscelatore monocomando Daiquiri.   Le linee tondeggianti e morbide della bocca girevole creano un vivace contrasto con la base squadrata, in un’arm (continua)

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie. Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.

Collezione Manhattan di Roberto Crolla Rubinetterie.  Semplicità e sobrietà per il bagno contemporaneo.
 Nel catalogo 30 “iCrolla” spicca una nuova serie dal design moderno ed eclettico, perfetta per valorizzare i contesti d’arredo attuali.              Tra i nuovi prodotti presentati dal brand Roberto Crolla Rubinetterie sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredo (continua)

Soffione doccia Bolla di Rubinetterie Stella. Le forme del vetro per un relax di design

Lo studio Nespoli – Novara firma il progetto creativo che ha dato vita all’ultimo, esclusivo prodotto presentato al Cersaie 2019 dalla rubinetteria italiana per eccellenza.   È nata una nuova Stella, pronta ad acquisire un posto d’onore all’interno della famiglia d’origine della rubinetteria made in Italy d’alto profilo. Si chiama “Bolla&rdqu (continua)

Le nuove finiture di Unleaded di Gattoni Rubinetteria. Attenzione alla salute e personalizzazione in cucina