Home > Musica > FANYA DI CROCE VOLA A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO SINGOLO "DIVERSI DA IERI"

FANYA DI CROCE VOLA A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO SINGOLO "DIVERSI DA IERI"

articolo pubblicato da: MUSIC PROMOZIONI | segnala un abuso

FANYA DI CROCE VOLA A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO SINGOLO
FANYA DI CROCE CANTA A NEW YORK E ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO NUOVO VIDEOCLIP Fanya Di Croce sarà a New York a Ottobre per le registrazioni del video del suo prossimo singolo “Diversi da ieri” in uscita nei prossimi mesi in italia su etichetta discografica Smilax Publishing. Il video del brano sarà diretto dal regista Mattia Riccio (vincitore di oltre 40 premi nei vari festival italiani con i suoi cortometraggi tra cui “L'ultimo Ninja” trasmesso su Reti Rai ) e dal direttore della fotografia Gabriele Shome Cipolla, (Icaro Platform) e vedrà la partecipazione dell'attore Fabio Massenzi. La produzione del video sarà a cura di Sidereus Rental di Milano. “Ho scelto New York come location - spiega la cantante - perché volevo che il testo fosse in completa sintonia con le immagini del video e per questo proprio la “Grande Mela”, ricca di forti contrasti e a tratti surreale, mi è sembrata perfetta”. Partner ufficiale sarà il Boro Hotel di New York che per l’occasione, oltre a fornire la location, organizzerà il 5 ottobre alle ore 22.00 una serata dove Fanya Di Croce si esibirà live. Fanya Di Croce torna quindi con un suo progetto artistico a tre anni dal precedente singolo, “Il contrario di niente”, una pausa che l'artista ha voluto prendersi per dedicarsi totalmente al Tour “Promuovi la tua Musica” ideato da lei a sostegno della musica emergente. Il tour ripartirà da Roma il prossimo 17 Novembre al Nuovo Teatro San Paolo.

Fanya Di Croce |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti


Arriva Inventaria


Movimento Network Marketing


C’è solo blu secondo singolo di Fanya, nuova voce made Roberto Soffici


“CEREALIA. LA FESTA DEI CEREALI. CERERE E IL MEDITERRANEO” V EDIZIONE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

ELENA LEICA PRESENTA IL SUO LIBRO "NATA IN CARROZZA" A NEW YORK

ELENA LEICA PRESENTA IL SUO LIBRO
Elena Leica Autrice emergente , nata in una carrozza in Romania nel 1971 , in pieno inverno con un percorso ricco di ostacoli e rinascite vive in Italia dal circa 20 anni e proprio qui in Italia sviluppa la passione per la poesia partecipando a tanti concorsi ottenendo premi e segnalazioni . Ha pubblicato 5 libri di poesia ed è anche autrice di due brani musicali realizzati con una famosa cantante (continua)

LA POETESSA ELENA LEICA SARA' A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO VIDEO DI POESIA

LA POETESSA ELENA LEICA SARA' A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO VIDEO DI POESIA
Elena Leica Autrice emergente , nata in una carrozza in Romania nel 1971 , in pieno inverno con un percorso ricco di ostacoli e rinascite vive in Italia dal circa 20 anni e proprio qui in Italia sviluppa la passione per la poesia partecipando a tanti concorsi ottenendo premi e segnalazioni . Ha pubblicato 5 libri di poesia ed è anche autrice di due brani musicali realizzati con una famosa cantant (continua)

L'album Blue Bolero: il nuovo progetto di Rois Carolus

L'album Blue Bolero: il nuovo progetto di Rois Carolus
Rois Carolus é un artista di grande apertura e visione compositiva, jazzista di rango e classe. L'istinto classico e la predilezione per melodie ampie e cantabili lo collocano tra i compositori di matrice classica, mostrando allo stesso tempo un deciso senso di avanguardia e sperimentazione. Il suo stile jazz è unico e riconoscibile per la sua completezza e simmetria. Usa e modella l'armonia i (continua)

Rubens e Sara eventi: Artisti musicali nazionali

Rubens e Sara eventi: Artisti musicali nazionali
La mia organizzazione inizialmente nasce col non nome di Rubens Amodeo eventi poi diventa Rubens e Sibilla eventi ed ora Rubens e Sara eventi. Vanta un esperienza di quasi 40 anni nel settore musicale selezionando le migliori orchestre da ballo italiane e successivamente anche artisti di musica leggera italiana e internazionale. Mostro una stretta collaborazione con la storica radio zeta fondata (continua)

"L'ESTATE E' PER SEMPRE" IL NUOVO SINGOLO DI FRANCESCA DEL PRETE


Fancesca Del Prete nasce il 06 Ottobre 1998 sotto il segno della bilancia a Napoli .La sua passione per la musica e il canto nasce fin da piccola , infatti, all’età’ di 11 anni partecipa al suoprimo festival locale a Napoli dove vince il primo posto interpretando vari brani pop.Negli anni successivi continua i suoi studi da autodidatta, partecipando a diversi festival ed eventi in Campania .Dopo e (continua)