Home > Musica > FANYA DI CROCE VOLA A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO SINGOLO "DIVERSI DA IERI"

FANYA DI CROCE VOLA A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO SINGOLO "DIVERSI DA IERI"

scritto da: MUSIC PROMOZIONI | segnala un abuso

FANYA DI CROCE VOLA A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO SINGOLO


FANYA DI CROCE CANTA A NEW YORK E ANNUNCIA L’USCITA DEL SUO NUOVO VIDEOCLIP Fanya Di Croce sarà a New York a Ottobre per le registrazioni del video del suo prossimo singolo “Diversi da ieri” in uscita nei prossimi mesi in italia su etichetta discografica Smilax Publishing. Il video del brano sarà diretto dal regista Mattia Riccio (vincitore di oltre 40 premi nei vari festival italiani con i suoi cortometraggi tra cui “L'ultimo Ninja” trasmesso su Reti Rai ) e dal direttore della fotografia Gabriele Shome Cipolla, (Icaro Platform) e vedrà la partecipazione dell'attore Fabio Massenzi. La produzione del video sarà a cura di Sidereus Rental di Milano. “Ho scelto New York come location - spiega la cantante - perché volevo che il testo fosse in completa sintonia con le immagini del video e per questo proprio la “Grande Mela”, ricca di forti contrasti e a tratti surreale, mi è sembrata perfetta”. Partner ufficiale sarà il Boro Hotel di New York che per l’occasione, oltre a fornire la location, organizzerà il 5 ottobre alle ore 22.00 una serata dove Fanya Di Croce si esibirà live. Fanya Di Croce torna quindi con un suo progetto artistico a tre anni dal precedente singolo, “Il contrario di niente”, una pausa che l'artista ha voluto prendersi per dedicarsi totalmente al Tour “Promuovi la tua Musica” ideato da lei a sostegno della musica emergente. Il tour ripartirà da Roma il prossimo 17 Novembre al Nuovo Teatro San Paolo.

Fanya Di Croce |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Arriva Inventaria


Movimento Network Marketing


L. Ron Hubbard Umanitario - premi e riconoscimenti


Alessandro Cecchi Paone per La Festa della Filosofia


“Ti Olio!”, Il mondo dell’oro verde della terra in tavola tra degustazioni e cooking contest a Ceraso


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

BARBARA VAGNINI: Talento di Musica e Arte

BARBARA VAGNINI: Talento di Musica e Arte
  Un grande talento dalla splendida regione delle Marche: Barbara Vagnini, cantautrice marchigiana, dallo stile estremamente coinvolgente delle sue canzoni, dei suoi video e del suo sorriso. Barbara è uscita questa estate, nonostante le difficoltà del lockdown dovuto al Covid-19, con un nuovo singolo tutto da ballare in stile R&B Americano ma in lingua (continua)

Freeda Hanami produttrice e cantante : "La musica è la mia passione"

Freeda Hanami produttrice e cantante :
Freeda Hanami produttrice e cantante pugliese, vive a contatto con la musica fin da piccola. Protagonista della movida e della club culture barese insegue il suo sogno di fare musica iniziando a studiare canto, chitarra, basso, percussioni e pianoforte. Tanti anni di gavetta nei locali e collaborazioni con numerosi altri artisti, adesso è impegnata ne (continua)

Gabriella Vicino in arte DEA canta L'ingiustizia

Gabriella Vicino in arte DEA canta L'ingiustizia
Gabriella Vicino in arte DEA ha inciso il brano l'ingiustizia. Un brano molto toccante fuori dagli schemi. La sua voce è tra le piu' interessanti del panorama musicale italiano. L'INGIUSTIZIA musica di Sabine Ohn e Christian Reddeker, testo di Gabriella Lorenza Vicino tratto dalle poesie di Anna Maria Rosa Militello. Inoltre musica tratta da Musical e da musica da film, tra cui Never Enough (continua)

ELENA LEICA PRESENTA IL SUO LIBRO "NATA IN CARROZZA" A NEW YORK

ELENA LEICA PRESENTA IL SUO LIBRO
Elena Leica Autrice emergente , nata in una carrozza in Romania nel 1971 , in pieno inverno con un percorso ricco di ostacoli e rinascite vive in Italia dal circa 20 anni e proprio qui in Italia sviluppa la passione per la poesia partecipando a tanti concorsi ottenendo premi e segnalazioni . Ha pubblicato 5 libri di poesia ed è anche autrice di due brani musicali realizzati con una famosa cantante (continua)

LA POETESSA ELENA LEICA SARA' A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO VIDEO DI POESIA

LA POETESSA ELENA LEICA SARA' A NEW YORK PER LE RIPRESE DEL NUOVO VIDEO DI POESIA
Elena Leica Autrice emergente , nata in una carrozza in Romania nel 1971 , in pieno inverno con un percorso ricco di ostacoli e rinascite vive in Italia dal circa 20 anni e proprio qui in Italia sviluppa la passione per la poesia partecipando a tanti concorsi ottenendo premi e segnalazioni . Ha pubblicato 5 libri di poesia ed è anche autrice di due brani musicali realizzati con una famosa cantant (continua)