Home > Altro > ELENA LEICA PRESENTA IL SUO LIBRO "NATA IN CARROZZA" A NEW YORK

ELENA LEICA PRESENTA IL SUO LIBRO "NATA IN CARROZZA" A NEW YORK

scritto da: MUSIC PROMOZIONI | segnala un abuso

ELENA LEICA PRESENTA IL SUO LIBRO

Elena Leica Autrice emergente , nata in una carrozza in Romania nel 1971 , in pieno inverno con un percorso ricco di ostacoli e rinascite vive in Italia dal circa 20 anni e proprio qui in Italia sviluppa la passione per la poesia partecipando a tanti concorsi ottenendo premi e segnalazioni . Ha pubblicato 5 libri di poesia ed è anche autrice di due brani musicali realizzati con una famosa cantante rumena . Elena Leica trasforma il suo vissuto in una favola di emozioni sulle righe della sua anima e questa volta è pronta a portare la sua poesia all'altezza dei suoi sogni su grattacieli di NEW YORK -BORO il 5 ottobre 2019 con la firma di -Promuovi la tua musica - un connubio italo-rumeno nell'essenza dei suoi versi da trionfare sulla bandiera americana perché come dice lei, l'arte dell'anima non ha confini. Presenterà tratti di poesia dal suo ultimo libro ''Nata in carrozza '' Edizioni Il Castello fra scatti , riprese, recitazioni da concludere in un video-clip-poesia, praticamente dice la Leica : ...con la carrozza di emozioni nel cuore di New York ... -In viaggio di nozze con l'anima- -titolo del prossimo libro autobiografico Poesia classificata al 2 posto al concorso letterario ''AVIS'' Firenze (27 ottobre 2013) premiazione nel SALONE DEI CINQUECENTO -Firenze E' un viaggio continuo la mia anima consapevole e sana nel malato istinto di ribellarsi divora rischi a morsi di coraggio fa e disfa valigie di sogni non ha paura di pentirsi. Scava estranee terre finché tocca radici e semina di se ciò che possa fiorire per dare senso ad ogni stagione. Non è santo il suo sangue sa di puro, sa di peccato, sa di reagire all'impulso del cuore sa accucciarsi in guscio di lacrime se il giudizio della luce brucia l'imperfetto alito. E' un viaggio continuo l'anima mia si modella sullo spirito creandomi... IO. Pronta al suo Si dell'amare la vita in abito da sposa infilo al dito il suo incantarmi come gioiello di fede e viaggio con lei oltre il mare dell'immenso ora e per sempre.

Arriva Inventaria

Movimento Network Marketing

Leica sceglie Close to Media per le attività di comunicazione e di ufficio stampa

Alessandro Cecchi Paone per La Festa della Filosofia