Home > Eventi e Fiere > Roberto Crolla Rubinetterie protagonista al Cersaie 2019

Roberto Crolla Rubinetterie protagonista al Cersaie 2019

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

    Roberto Crolla Rubinetterie protagonista  al Cersaie 2019


 La ricca offerta di prodotti firmati dal brand iCrolla ha saputo distinguersi sull’importante palcoscenico del Salone Internazionale della Ceramica per l’Architettura e dell’Arredobagno.

 

Nell’anno del suo 55° anniversario di attività, Roberto Crolla Rubinetterie ha raccolto ottimi riscontri tra gli operatori del settore durante l’edizione 2019 del Cersaie, che si è concluso a Bologna venerdì 27 settembre.

 

I numerosi visitatori hanno potuto apprezzare la qualità costruttiva e la piacevolezza estetica che accomuna l’ampia gamma di articoli per bagno e per cucina firmati dal brand “iCrolla”, proposti nella cornice di uno stand pulito ed essenziale, volto a concentrare l’attenzione sulla sostanza dei prodotti. 

 

Portavoce di una progettualità costruttiva e stilistica sempre più orientata a soddisfare il gusto contemporaneo sono state, in particolare, le due nuove collezioni Funky e Manhattan, che hanno conquistato il qualificato pubblico con la loro spiccata modernità. Due proposte versatili, dalla diversa personalità, ma entrambe espressione dell’incontro tra design sobrio e garbato ed efficienza funzionale, riassumendo la filosofia produttiva di Roberto Crolla Rubinetterie.

 

www.crolla.it


Fonte notizia: http://www.crolla.it


Roberto Crolla Rubinetterie | iCrolla | made in Italy | arredobagno | Cersaie 2019 | Funky | Manhattan |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Damast a Cersaie 2019


Roberto Crolla Rubinetterie al Cersaie 2019 con le nuove serie Funky e Manhattan


Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.


7 Small


NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO


CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Abbigliamento da lavoro U-Power. La scelta ideale anche in inverno

Abbigliamento da lavoro U-Power.  La scelta ideale anche in inverno
La collezione wear comprende molteplici capi da lavoro adatti ai climi più freddi. U-Power, leader nel settore delle calzature antinfortunistiche, mira ad essere punto di riferimento anche nella produzione di capi di abbigliamento da lavoro, realizzati con materiali altamente performanti e contraddistinti dalla cura di ogni dettaglio: vera e propria tecnologia da indossare. L’offerta wear, proprio come avviene per le scarpe, è articolata in un ampio assortimento di capi pensati (continua)

Serie Industrial di OMBG. Il miscelatore termostatico moderno e funzionale

Serie Industrial di OMBG. Il miscelatore termostatico moderno e funzionale
All’interno del vasto catalogo aziendale si distinguono proposte per la doccia curate in ogni dettaglio. Grazie alla sua costante attività di affinamento dei processi produttivi, OMBG si conferma protagonista nel settore della miscelazione termostatica. Tecnologia, precisione e funzionalità sono le caratteristiche vincenti che da sempre decretano il successo dei suoi prodotti: un’ampia gamma di articoli accomunati dalla massima qualità costruttiva e dalla resa estetica impeccabile, come l’autentico m (continua)

Rubinetterie Stella per Le Grand Hôtel de Cala Rossa

Rubinetterie Stella per Le Grand Hôtel de Cala Rossa
L’esclusivo hotel immerso nella natura della Corsica sceglie la Serie Roma per la rubinetteria delle sue sale da bagno. Le Grand Hôtel de Cala Rossa è situato in una baia protetta sulla costa est della Corsica, a due passi dall'affascinante città di Porto Vecchio. Il lussuoso hotel a conduzione familiare sorge in un contesto di natura incontaminata e si affaccia sul mare, in un luogo senza tempo e dall’atmosfera calda ed esotica, ideale per rilassarsi e ricaricare le batterie. L’arredamento delle camere del Ca (continua)

Fly di Gattoni Rubinetteria. Veste tecnologica e anima green

Fly di Gattoni Rubinetteria. Veste tecnologica e anima green
Tra le serie di design riscuote ancora un buon successo la serie “ingegneristica” firmata da Pietro Gaeta. Ispirazione industriale, superfici verticali che si alternano a linee oblique, forme sfaccettate ed essenziali: ogni elemento di Fly ricorda le pale di un’elica, le ali di un aereo, esprimendo attraverso un abito ingegneristico il desiderio di spiccare il volo. L’esclusiva collezione progettata nel 2015 dall’architetto Pietro Gaeta per Gattoni Rubinetteria si rispecchia perfettamente nel suo nome. (continua)

Il nuovo You.Me Design Place Hotel sceglie Artis Rubinetterie

Il nuovo You.Me Design Place Hotel sceglie Artis Rubinetterie
Simone Micheli firma il progetto dell’innovativo albergo nel cuore di Trieste e consolida la collaborazione con l’azienda bresciana. Città portuale tra le più affascinanti d’Europa, crocevia di culture provenienti da tutto il mondo, Trieste è oggi una meta di grande interesse sia per il turismo di piacere che per i viaggi d’affari. Il suo carattere dinamico, e quella sua “scontrosa grazia” cantata da Umberto Saba, hanno ispirato il fervido talento dell’architetto Simone Micheli nella progettazione del You.Me Design Place Hotel, (continua)