Home > Eventi e Fiere > 3a Edizione International Excellence Awards

3a Edizione International Excellence Awards

articolo pubblicato da: cristinavannuzzi | segnala un abuso

3a Edizione International Excellence Awards
A NAPOLI A VILLA DOMI INTERNATIONAL EXCELLENCE AWARDS Napoli, città bellissima piena di contraddizioni e dalle mille sfaccettature, dove stile, creatività ed eleganza si incontrano nei suoi vicoli e si scontrano con una realtà a volte problematica, città dalla grande cultura e tradizione ammalia tutti come una sirena, affacciata sul mare, e nessuno resiste al fascino di questa città, con la sua storia, il folklore, l’arte, la musica, la buona cucina, e la sua tradizione sartoriale. E fedeli alla tradizione dalla cultura del capoluogo campano l’imprenditore Gianfranco Unione e Luciano Carino, famoso image counsulting Rai firmano la terza edizione dell’International Excellence Awards celebrata nella meravigliosa location di Villa Domi a Napoli. Arte, Cultura, Medicina, Teatro, Cinema, Scienza, Imprenditoria, Cucina intesa come Arte, Abbigliamento e Moda Couture, Giornalismo, Musica, Sociale, Design, la manifestazione è stata presentata dalla conduttrice Stefania Maria, e ha avuto una grande risonanza, è stata seguita da stampa, media ed emittenti TV e si è conclusa con una cena gourmet organizzata dall’Istituto Alberghiero San Giorgio di Quarto (Na) dove il cibo, abbinato alla degustazione di vini pregiati, ha preso la connotazione di vera Arte come logico epilogo di un evento che vuole evidenziare tutte le categorie dove si sono contraddistinti personaggi internazionali nell’arco dell’anno. I Premi International Excellence Awards 2019 Premio Medicina Cattedra Unesco alla Prof.ssa Annamaria Colao per l’educazione alla Salute e allo Sviluppo Sostenibile Premio categoria Moda a Ester Gatta (Eles Couture) e al Brand Hanna Moore Milano Premio categoria Cinema all’On. Nicola Acunzo Presidente Intergruppo Parlamentare Cinema e Arti nello Spettacolo, al produttore audiovisivo Eduardo Angeloni, al produttore Gaetano Di Vaio – BronxFilm e a Ivan Castiglione Premio Categoria Beauty a Miriam Carino HM Makeup Italy - consulente d’immagine Premio Categoria Arte a Carlo Di Santo per la fotografia, a Daniele Unione per “la Cucina come forma d’Arte” e a Nancy Calamatta Storica dell’Arte Premio Categoria Giornalismo al Direttore Lorenzo Crea, impegnato nel sociale, e a Camilla Nata, giornalista inviata Rai 1Mattina Premio Categoria Musica a Maria Nazionale Premio Categoria Sociale a UTIC Pozzuoli Premio Categoria Imprenditoria a Ciro Guarino, a Mario Cozzolino, a Chogan, a Carolina Amato, a Eugenio Maisto, a Claudio Carino. Premio Categoria Design a Ester Gatta Si chiude la terza edizione del International Excellence Awards, premio ideato dall’imprenditore Gianfranco Unione con la direzione artistica di Luciano Carino, nato con l’obiettivo di celebrare e insignire con un prestigioso riconoscimento “le Eccellenze” che si sono distinte nel corso dell’anno nei vari segmenti, diventato in breve tempo una importante realtà che evidenzia come il modello italiano e il nostro sistema del Made in Italy hanno qualcosa di inimitabile, la creatività, che fa sì che l’italian style sia diventato nel mondo sinonimo del frutto di un lungo mixer tra cultura, arte, artigianato, abilità manifatturiera, comunicazione, fotografia, cucina, territorio e principalmente la memoria storica dei nostri inimitabili maestri artigiani e questo insieme ha contribuito a costruire, nel corso degli anni, la più importante filiera del mondo occidentale. Crediti PH: Photo by Carlo Di Santo. Com group

#cultura | #arte | #moda | #imprenditoria | #cibo | #comunicazione | #giornalismo |

Art for Excellence - I brand si mettono in mostra

La struttura ha conquistato il premio “Most Excellent Hotel Spa” in Europa di Condé Nast Johansens

Assegnati i Sales Excellence Awards 2019: Attitude Ltd premiata come azienda eccellente 2019

Il Metro Ethernet Forum annuncia i nuovi MEF 2014 Ethernet Excellence Awards

LA SCOTTONA ARRIVA A POSILLIPO

A POSILLIPO ARRIVA LA SCOTTONA Domenica 17 novembre ore 18.00, a Napoli in Via Posillipo, taglio del nastro per l’originale ristorante “La Scottona Posillipo”. Frutto del progressivo potenziamento della clientela e del desiderio degli affiatati soci Luca Nettuno, Daniele Matera, Leandro Matera e Fabrizio Broegg, di portare La Scottona anche in altre location patenopee d’élite. La nuova propo (continua)

Daniele Unione sapori e colori di Napoli

DANIELE UNIONE Chef Circolo Rari Nantes a Napoli Il 15 febbraio 1905 sei "cape pazze", come si autodefinirono, fondarono un nuovo circolo nautico a Napoli che ebbe come sede un "elegante chalet" sulla scogliera di Santa Lucia, il Circolo Rari Nantes. E’ in uno dei luoghi più suggestivi di Napoli, di fronte dondolano le silhouettes dei fantastici velieri, in lontananza si godono tramonti da br (continua)

LA VIOLENZA NON E' AMORE

La violenza non è amore La Giornata internazionale per l'eliminazione della violenza contro le donne è una ricorrenza istituita dall'Assemblea generale delle Nazioni Unite, tramite la risoluzione numero 54/134 del 17 dicembre 1999. L'Assemblea generale delle Nazioni Unite ha designato il 25 novembre come data della ricorrenza e ha invitato i governi, le organizzazioni internazionali e le ON (continua)

Pasquale Lettieri e la sua visione su Pietro Gardano

Pasquale Lettieri e la sua visione su Pietro Gardano La ricerca pittorica di Pietro Gardano, in arte Gard, si sviluppa in una fusione di irrazionalità e razionalità, che si avvale di elementi scaturenti dalle suggestioni e propone una realtà che, trascendendo la stessa materia, si evolve verso un’espressività spirituale percepita con rigore più assoluto nelle stesse immagini cromatiche dall (continua)

LA PROMESSA

“LA PROMESSA” La storia di una passione di tutta una vita Si è appena concluso di girare a Cetara nell’incanto della Costiera Amalfitana le scene dello Short Movie/Trailer "La Promessa" con la Regia di Alessandro Derviso e gli attori Ivan Castiglione, Nello Mascia, Caterina Fasulo, Marilia Testa e Diego Sommaripa. Lo Short Movie/Trailer “La Promessa” è stato girato a Cetara nella Costiera Ama (continua)