Home > Eventi e Fiere > ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli

ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli


 L’azienda bresciana si prepara a lasciare il segno anche nel settore dell’hospitality durante il più importante appuntamento fieristico dedicato all’innovazione nell’hotellerie.

 

Grazie alla collaborazione sempre più solida tra Artis Rubinetterie e Simone Micheli, architetto e designer di fama internazionale,l’ampia offerta di articoli per il bagno prodotti dall’azienda bresciana è pronta a conquistare gli operatori dell’hotellerie. Le collezioni più innovative firmate Artis occuperanno, infatti, un posto d’onore all’interno della mostra 24h Spa-Lounge, progettata e realizzata da Simone Micheli nell’ambito del SIA Hospitality Design che si terrà a Rimini Fiera dal 9 all’11 ottobre 2019.

 

Il suggestivo spazio si pone come punto di osservazione privilegiato sul futuro del settore wellness, sottolineando il legame profondo tra ospitalità e benessere attraverso una location che mette insieme la mondanità di un’area lounge e il relax di una SPA.  Nella cornice di un simile contesto, Artis Rubinetterie avrà modo di farsi portavoce dei valori rappresentati dai suoi prodotti: qualità costruttiva e cura stilistica, praticità di utilizzo e attenzione ai dettagli, perfettamente in linea con le richieste dell’hotellerie contemporanea. 

 

La nuova collezione OGGETTO, in particolare, frutto della creatività di Micheli, sarà protagonista della zona espositiva dedicata alla rubinetteria bresciana, con la sua personalità unica e ben definita, esteticamente versatile e tecnologicamente all’avanguardia, in continua evoluzione proprio come il comparto dell’ospitalità attuale.

 

SIA Hospitality Design 9/11 ottobre 2019

Rimini Fiera – Pad. B3 – Stand 143-181

 

www.artisitaly.com


Fonte notizia: http://www.artisitaly.com


Artis Rubinetterie | SIA Hospitality Design | Simone Micheli | hotellerie | arredobagno | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Corporate Hospitality cos'è


ARTIS incontra architetti ed interior designer


Artis presenta Q-Box. Il sistema-doccia dal design innovativo


Stipulato l’accordo fra Agoda e Toga Hospitality


Si prepara al via la Venice Hospitality Challenge


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

La Serie Firenze di Rubinetterie Stella per il California Park Hotel di Forte dei Marmi

La Serie Firenze di Rubinetterie Stella per il California Park Hotel di Forte dei Marmi
La collezione di miscelatori ispirata all’architettura medievale protagonista delle sale da bagno dell’Hotel a 4 stelle in Versilia. Il lussuoso California Park Hotel di Forte dei Marmi, situato in un'oasi di verde di oltre 10.000 mq, poco distante dal mare e dal centro città, è il luogo ideale per vivere un soggiorno all’insegna del relax nel cuore della Roma Imperiale, centro culturale noto in tutto il mondo per l'importanza delle sue manifestazioni. Qui gli ospiti troveranno un'atmosfera unica con tutti i (continua)

Red Up Plus di U-Power. La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa

 Red Up Plus di U-Power.  La scarpa da lavoro polivalente moderna e innovativa
L’azienda leader nel settore delle calzature antinfortunistiche propone una gamma completa di modelli che combinano restituzione dell’energia e inserto antifatica. La consapevolezza che ogni lavoratore necessita di calzature studiate appositamente per rispondere alle sue esigenze specifiche è alla base della filosofia produttiva di U-Power. Grazie alla sua esperienza l’azienda è riuscita a concentrare nella linea Red Up Plus tecnologie complementari, ideando una scarpa polivalente adatta ad ogni tipo di lavoro.  Evoluzione di Red Up, questa nuova g (continua)

Serie Gemma di Artis Rubinetterie. Design rinnovato per la fortunata gamma di miscelatori

Serie Gemma di Artis Rubinetterie. Design rinnovato per la fortunata gamma di miscelatori
Nell’ambito di un programma di affinamento della resa estetica dei suoi prodotti , l‘azienda bresciana ha provveduto ad un restyling della collezione Gemma. A circa due anni dalla sua realizzazione, la Serie Gemma continua a riscontrare ottimi consensi grazie al suo design che ben rappresenta il gusto estetico contemporaneo. Per valorizzare ulteriormente le sue forme gentili, aggiungendo carattere a una proposta dal fascino innato, Artis ha pensato ad un raffinato restyling, nel rispetto dei suoi tratti originari e dell’evoluzione stilistica dell’offe (continua)

Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Colore e look inediti per la serie di design by Marco Pisati

Circle Two di Gattoni Rubinetteria. Colore e look inediti per la serie di design by Marco Pisati
Continua ad incontrare il favore della clientela la serie disegnata da Marco Pisati per l’azienda novarese leader nell’ambito della personalizzazione del prodotto. Con le sue forme impeccabili e sobrie, come vuole l’interior design contemporaneo, la serie di miscelatori Circle Two si caratterizza per l’armonia dei differenti volumi cilindrici con cui sono realizzate le singole componenti, omaggio all’originaria linea Circle One.  Rigore delle geometrie, bocca “all’ingiù” e possibilità di abbinare al corpo cromo leve declinabili in numerose tonalità (continua)

Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica

Flexcore® FXC di Neoperl per il collegamento dei rubinetti alla rete idrica
L’azienda novarese presenta l’innovativo tubo per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica.Flexcore® FXC di Neoperl rappresenta la soluzione ideale per il collegamento di qualsiasi rubinetto alla rete idrica, in particolare grazie alla conformazione del tubo interno che, con un raggio di curvatura che può arrivare a 25 mm, ne consente l’utilizzazione anche in spazi molto r (continua)