Home > Eventi e Fiere > ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli

ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

ARTIS Rubinetterie al SIA Hospitality Design con Simone Micheli


 L’azienda bresciana si prepara a lasciare il segno anche nel settore dell’hospitality durante il più importante appuntamento fieristico dedicato all’innovazione nell’hotellerie.

 

Grazie alla collaborazione sempre più solida tra Artis Rubinetterie e Simone Micheli, architetto e designer di fama internazionale,l’ampia offerta di articoli per il bagno prodotti dall’azienda bresciana è pronta a conquistare gli operatori dell’hotellerie. Le collezioni più innovative firmate Artis occuperanno, infatti, un posto d’onore all’interno della mostra 24h Spa-Lounge, progettata e realizzata da Simone Micheli nell’ambito del SIA Hospitality Design che si terrà a Rimini Fiera dal 9 all’11 ottobre 2019.

 

Il suggestivo spazio si pone come punto di osservazione privilegiato sul futuro del settore wellness, sottolineando il legame profondo tra ospitalità e benessere attraverso una location che mette insieme la mondanità di un’area lounge e il relax di una SPA.  Nella cornice di un simile contesto, Artis Rubinetterie avrà modo di farsi portavoce dei valori rappresentati dai suoi prodotti: qualità costruttiva e cura stilistica, praticità di utilizzo e attenzione ai dettagli, perfettamente in linea con le richieste dell’hotellerie contemporanea. 

 

La nuova collezione OGGETTO, in particolare, frutto della creatività di Micheli, sarà protagonista della zona espositiva dedicata alla rubinetteria bresciana, con la sua personalità unica e ben definita, esteticamente versatile e tecnologicamente all’avanguardia, in continua evoluzione proprio come il comparto dell’ospitalità attuale.

 

SIA Hospitality Design 9/11 ottobre 2019

Rimini Fiera – Pad. B3 – Stand 143-181

 

www.artisitaly.com


Fonte notizia: http://www.artisitaly.com


Artis Rubinetterie | SIA Hospitality Design | Simone Micheli | hotellerie | arredobagno | made in Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Corporate Hospitality cos'è


Area stile beauty Eau de milano hospitality d’autore porta per la decima volta la bellezza naturale sul red carpet di Venezia e incanta tutti


OGGETTO di Artis Rubinetterie per l’ADI Design Museum


Artis Rubinetterie al FuoriSalone 2021 con Simone Micheli


ARTIS incontra architetti ed interior designer


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare

Charm by Meneghello Paolelli Associati per Rubinetterie Stella. Il coassiale da indossare
La nuova collezione, presentata al Supersalone 2021, unisce innovazione tecnologica e design esclusivo. Dalla collaborazione di Rubinetterie Stella con il rinomato Studio milanese guidato da Sandro Meneghello e Marco Paolelli, nasce la collezione Charm, inedita interpretazione del rubinetto a miscelazione assiale. La peculiarità tecnica della cartuccia coassiale, che consente di mantenere l'entrata, la regolazione della portata, della temperatura e dell'uscita dell'acqua sullo stesso asse, si t (continua)

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT

Techno WPT OT: il primo termostato in Classe V di IMIT
IMIT Control System sigla l’evoluzione di uno dei suoi prodotti più affermati: Techno WPT diventa OT, il nuovo cronotermostato in Classe ErP V che mantiene la massima semplicità di installazione e di utilizzo offrendo tanti vantaggi in più. In particolare, Techno WPT OT adotta il protocollo OpenTherm, un sistema di comunicazione che permette di far dialogare il cronotermostato o il (continua)

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino

Aeratore CRYSTAL di Neoperl. Per un getto d’acqua compatto e cristallino
Dall’azienda novarese leader nel settore, un moderatore di flusso per vasca e doccia splash-free.L’aeratore CRYSTAL è uno speciale modellatore di flusso, particolarmente adatto per vasche da bagno e docce. CRYSTAL genera un getto d’acqua molto compatto ed omogeneo, che riduce il rumore e permette di riempire silenziosamente vasche da bagno con un'elevata portata di 60 - 70 l/min.L’aeratore “splash (continua)

VezzDesign presenta le sue cucine in acciaio nello show-room di Milano

VezzDesign presenta le sue cucine in acciaio nello show-room di Milano
Le innovative cucine realizzate dall’azienda di Crema sono esposte nello spazio dell’atelier TIDE, nel cuore della metropoli. VezzDesign – original custom projects porta la sua nuova concezione di cucina nella capitale del design italiano, presentando le sue proposte nel centralissimo show-room situato all’interno dell’atelier TIDE, in via Cesare Battisti 1. L’azienda di Crema sbarca così con le sue innovative creazioni nel cuore di Durini Design District, postazione d’eccellenza per il settore dell’arredamento e delle f (continua)

Grande interesse per U-Power al REAS 2021

Grande interesse per U-Power  al REAS 2021
L’azienda di Paruzzaro ha partecipato alla ventesima edizione del Salone Internazionale dell’emergenza. Si è conclusa domenica 10 ottobre l’edizione 2021 del REAS – Salone Internazionale dell’Emergenza, che si è svolto all’interno del Centro Fiera del Garda a Montichiari a partire da venerdì 8. La manifestazione, leader in Italia per il settore emergenza, primo soccorso e antincendio, ha rappresentato un’ottima occasione di visibilità per U-Power, azienda che condivide pienamente la mission dell’eve (continua)