Home > Altro > La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza

La radiosveglia spia ideale per la sorveglianza a distanza

scritto da: Endoacustica | segnala un abuso

Pensata per essere utilizzata principalmente in tutti quei casi di tradimento coniugale, la radiosveglia spia è uno strumento facile e sicuro per ottenere quello che volete, la verità.

Dal di fuori non desta alcun sospetto: è una piccola sveglia quadrata con il sintonizzatore radio, ideale per la sorveglianza e l’ascolto ambientale, ma dentro contiene una speciale telecamera IP spia Sony CCD 480 in HD. Le immagini registrate vengono trasmesse via wireless ad un computer connesso  in remoto, a patto che nella casa ci sia un  router. Il sistema WiFi IP consente infatti di gestire le immagini compresse in Quicktime H.264 (uno dei migliori formati per quanto riguarda l'equilibrio dimensioni/qualità a livello audiovisivo) connessi in qualunque parte del mondo.

Per quanto riguarda il resto, la sveglia c'è e funziona bene. Ha i piedini regolabili per essere installata un po' su tutte le superfici piane, un doppio sistema di allarme e schermo LED da 9 pollici per leggere l'orario, che viene anche proiettato sul soffitto.

Fonte notizia: http://www.endoacustica.com/kit-di-videoregistrazione-wireless.htm

Gadget spia e videosorveglianza: il nuovo punto di riferimento è SpyKit

Per ascoltare un telefono a distanza basta un software spia invisibile

Sicurezza garantita con il software webcam spia.

Usare un auricolare spia per cantare meglio

Detrazioni Fiscali Sicurezza 2017: scopri come usufruirne

Come accecare una telecamera di sorveglianza

Microspie GSM a caccia di criminali. Una soluzione economica per la sorveglianza.

Il prezzo della benzina e dei beni di consumo aumenta. Gli stipendi e le pensioni rimangono fermi. È proprio quello che sta accadendo in questi anni di crisi, che hanno visto fallire molte aziende e ditte individuali, mandando sul lastrico centinaia di famiglie, che ogni giorno devono fare i conti con le ristrettezze economiche, cercando, quanto più possibile, di stringere la cinghia (continua)

Microspia video 3G, un nuovo passo nella video sorveglianza.

Con la crisi economica si moltiplicano i furti nelle case e nei luoghi di lavoro. È questo, secondo quanto si apprende dalle notizie su giornali e tv, uno degli effetti di questo periodo nefasto. Per questo motivo oggi si avverte sempre più l'esigenza di avere sempre sotto controllo abitazioni e uffici, per evitare spiacevoli sorprese. È possibile trovare oggi sul mercato div (continua)

L'utilizzo di microspie a difesa delle donne.

54 donne uccise nell'ultimo anno. Questo il triste primato che spetta all'Italia, secondo ricerche degli ultimi giorni, in seguito all'uccisione della ventenne siciliana per mano del suo convivente. I rimedi posti dalla società e dagli esperti per prevenire questa piaga sono informazione, dialogo e supporto psicologico,  ma a volte tutto questo non basta a rassicurare e prevenire. Ser (continua)

Un cellulare può diventare una microspia

Quante volte avrete sentito parlare di tradimento e magari chissà quanti di voi sono stati coinvolti in prima persona.. Se si pensa di essere vittime di un tradimento da parte del proprio coniuge, oggi la tecnologia delle telecomunicazioni ci ha regalato un aiuto senza eguali nella storia.  Con i moderni dispositivi è possibile scoprire tutto senza farsi scoprire.  Per (continua)

Microregistratori digitali del futuro, sempre più piccoli e discreti