Home > Primo Piano > “Io mi prendo cura della mia città”

“Io mi prendo cura della mia città”

articolo pubblicato da: Loredana Boschetti | segnala un abuso

“Io mi prendo cura della mia città”

I volontari de La Via della Felicità continuano con l’attività di raccolta rifiuti.

Nel week-end i volontari dell’associazione di volontariato La Via della Felicità sono tornati sulla litoranea di Barletta per raccogliere i rifiuti abbandonati vicino alla spiaggia.

“Un’attività come altre, ma che se abbracciata da molti porterà a dei risultati.”, queste sono le parole del responsabile Ignazio Gianfrancesco, che sostiene l’associazione da più di 10 anni.

I volontari oltre alla raccolta dei rifiuti come lattine, carte e plastica, hanno deciso di consegnare a tutti i passanti l’opuscolo intitolato “La Via della Felicità”, scritto dall’umanitario L. Ron Hubbard per dare a chiunque una guida al buon senso per una vita migliore.

Infatti questo tipo iniziativa rispecchia il precetto numero dodici “Proteggi e migliora il tuo ambiente” contenuto in questo opuscolo.

I volontari a fine mattinata sono riusciti a raccogliere due sacchi di spazzatura.

Le attività continueranno nei prossimi fine settimana e chiunque fosse interessato a partecipare può scrivere a laviadellafelicitapuglia@gmail.com

la via della felicità | volontari | degrado | codice morale | buon senso | educazione | giovani | bambini | insegnanti | scuole | ambiente |

BIOGRAFIA DEL VENERABILE BAGDRO - MONACO BUDDISTA TIBETANO

5 punti per aumentare la produttività del vostro Lavoro da casa (1-2)