Home > News > L’opuscoli sui diritti umani distribuiti a Senigallia

L’opuscoli sui diritti umani distribuiti a Senigallia

articolo pubblicato da: volontariato | segnala un abuso

L’opuscoli sui diritti umani distribuiti a Senigallia

  “I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico.” L. Ron Hubbard

Per le vie di Senigallia, nei giorni scorsi, i volontari di Uniti per i diritti umani hanno distribuito gratuitamente l’opuscolo dal titolo La storia dei Diritti Umani. Centinaia di opuscoli contenenti la Dichiarazione Universale dei diritti umani messa nelle mani delle persone che hanno voluto ricevere la copia gratuita di questo opuscolo che ne descrive anche una breve storia cronologica.

Esistono molti luoghi devastati da anni da brutalità ed abusi e non solo quelle aree ormai conosciute come zone di violazione dei diritti umani. Magari voi non pensate che le strade della vostra città rientrino in questa categoria, ma oltre due milioni di esseri umani vengono venduti come schiavi ogni anno.

Essi vivono tra noi, fabbricano i prodotti che noi consumiamo e ci passano accanto per strada. Alcuni si salvano o scappano, ma per la maggior parte di loro non esiste via d’uscita. E questo, naturalmente, non è che un esempio della violazione e dei continui abusi dei diritti umani presenti su questo pianeta.

Per contrastare questo triste fenomeno, la Chiesa di Scientology patrocina la campagna informativa dal titolo Uniti per i diritti umani che comprende 30 annunci di pubblica utilità, un breve documentario, opuscoli educativi, poster e piani di lezione; tutti improntati al tema dei diritti umani.

Per assistere insegnanti ed istruttori in ogni parte del mondo a trasmettere il messaggio dei diritti umani alle loro classi e ai loro gruppi, i materiali vengono resi disponibili sotto forma di pacchetto educativo chiavi in mano. Il kit fornisce piani di lezioni scolastiche per un intero semestre per rendere partecipi gli studenti ed elevare la loro comprensione dell’importanza dei diritti umani.

Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo.

La diffusione dei Diritti Umani con conseguente applicazione ci porta ad avere una convivenza migliore, per questo si può consultare il sito: www.YouthforHumanRights.org.

 

 

Uniti per i diritti umani | diritti umani | L Ron Hubbard | volontario |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

UNITI PER I DIRITTI UMANI - Speciale presentazione tenuta presso la Chiesa di Scientology di Milano


Apprendere i Diritti Umani - SERVIZI ON-LINE PER L’ISTRUZIONE


Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani


La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani


In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani


Diritti Umani: ricordare le vittime dell'olocausto


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

A San Benedetto del Tronto ancora prevenzione con 600 opuscoli messi nelle mani delle persone

  A San Benedetto del Tronto ancora prevenzione con 600 opuscoli messi nelle mani delle persone
Informazione per far scoprire come funzionano le droghe. I volontari Mondo libero dalla droga, ieri erano a San Benedetto del Tronto per creare prevenzione e informare i giovani, e non solo, su come funzionano le droghe alcuni farmaci di cui si abusa e le loro conseguenze. 600 opuscoli consegnati direttamente alle persone! Si parla di farmaci prescritti, marijuana e antidolorifici. Molte le p (continua)

Pulizie aree verdi di Via Brodolini

Pulizie aree verdi di Via Brodolini
I volontari La via della felicità di Senigallia, ispirati dalle opere del filosofo L. Ron Hubbard, impegnati da anni nelle attività nel sociale, sabato 11 gennaio 2020 si sono attivati per effettuare la pulizia delle aree verdi di via Brodolini a Marotta; un’area molto trafficata e facile da notare.   Muniti di speciali pinze, guanti di protezione, sacchi, magliette e ca (continua)

Fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città

Fai anche tu il dono ai nonni delle case di riposo della tua città
Si è conclusa per l’Epifania l’iniziativa rivolta ai Nonni della città, con centinaia di doni consegnati alle case di riposo di Cervia. Dopo il Natale, anche l’Epifania vede gli anziani delle case di riposo, rallegrati e coinvolti con canti, dolcetti e tante Befane che portano i tradizionali dolcetti e tanti regali. Nei giorni scorsi l’allegria e arrivata (continua)

Riprenderanno a febbraio le lezioni di canto gratuite per bambini a Villa Lanza

Riprenderanno a febbraio le lezioni di canto gratuite per bambini a Villa Lanza
 Lo scopo dell’iniziativa è di far emergere l’abilità del canto nei più piccoli e di avvicinare al canto i più grandicelli. Dopo il successo dei mesi scorsi, riprende martedì 4 febbraio la serie di lezioni gratuite per bambini: Cantare in Villa. La serie di lezioni, che hanno avuto inizio ad ottobre 2019 si sono concluse a Dicembre, riprenderan (continua)

La Via della felicità al Raduno Nazionale delle Befane di Urbania!

La Via della felicità al Raduno Nazionale delle Befane di Urbania!
 Leggiamo sul sito della Festa della befana di Urbania: "La storia della befana inizia nella notte dei tempi e discende da tradizioni magiche precristiane. Il termine “Befana” deriva dal greco “Epifania”, ovvero “apparizione” o “manifestazione”. La Befana si festeggia, quindi, nel giorno dell’Epifania, che solitamente chiude il period (continua)