Home > News > L’opuscoli sui diritti umani distribuiti a Senigallia

L’opuscoli sui diritti umani distribuiti a Senigallia

articolo pubblicato da: volontariato | segnala un abuso

L’opuscoli sui diritti umani distribuiti a Senigallia

“I diritti umani devono essere resi una realtà, non un sogno idealistico.” L. Ron Hubbard

Per le vie di Senigallia, nei giorni scorsi, i volontari di Uniti per i diritti umani hanno distribuito gratuitamente l’opuscolo dal titolo La storia dei Diritti Umani. Centinaia di opuscoli contenenti la Dichiarazione Universale dei diritti umani messa nelle mani delle persone che hanno voluto ricevere la copia gratuita di questo opuscolo che ne descrive anche una breve storia cronologica.

Esistono molti luoghi devastati da anni da brutalità ed abusi e non solo quelle aree ormai conosciute come zone di violazione dei diritti umani. Magari voi non pensate che le strade della vostra città rientrino in questa categoria, ma oltre due milioni di esseri umani vengono venduti come schiavi ogni anno.

Essi vivono tra noi, fabbricano i prodotti che noi consumiamo e ci passano accanto per strada. Alcuni si salvano o scappano, ma per la maggior parte di loro non esiste via d’uscita. E questo, naturalmente, non è che un esempio della violazione e dei continui abusi dei diritti umani presenti su questo pianeta.

Per contrastare questo triste fenomeno, la Chiesa di Scientology patrocina la campagna informativa dal titolo Uniti per i diritti umani che comprende 30 annunci di pubblica utilità, un breve documentario, opuscoli educativi, poster e piani di lezione; tutti improntati al tema dei diritti umani.

Per assistere insegnanti ed istruttori in ogni parte del mondo a trasmettere il messaggio dei diritti umani alle loro classi e ai loro gruppi, i materiali vengono resi disponibili sotto forma di pacchetto educativo chiavi in mano. Il kit fornisce piani di lezioni scolastiche per un intero semestre per rendere partecipi gli studenti ed elevare la loro comprensione dell’importanza dei diritti umani.

Ogni individuo vorrebbe essere uguale in dignità e diritti, indipendentemente dalla razza, lingua, religione. Questo non sempre avviene, ancora oggi violenze di ogni genere avvengono in ogni parte del mondo.

La diffusione dei Diritti Umani con conseguente applicazione ci porta ad avere una convivenza migliore, per questo si può consultare il sito: www.YouthforHumanRights.org.

Uniti per i diritti umani | diritti umani | L Ron Hubbard | volontario |

Senigallia: educare al rispetto tramite i diritti umani

La Chiesa di Scientology per l’educazione sui Diritti Umani

In tutto il mondo si celebra la Dichiarazione Universale Dei Diritti Umani