Home > Altro > A.N.D.O.S. VARESE, e OTTOBRE s'illumina di ROSA

A.N.D.O.S. VARESE, e OTTOBRE s'illumina di ROSA

scritto da: PressWeb | segnala un abuso

A.N.D.O.S. VARESE, e OTTOBRE s'illumina di ROSA


Un successo annunciato quello di OTTOBRE IN ROSA organizzato da A.N.D.O.S. VARESE (Associazione Nazionale Donne Operate al Seno) in occasione dell’Accensione Luci in Rosa della Camera di Commercio di Varese che rimarranno accese per tutto il mese di Ottobre e della CAMMINATA IN ROSA, abbinata alla celebre gara ciclistica TRE VALLI VARESINE che ha visto la partecipazione di una miriade di partecipanti.

“A.N.D.O.S. VARESE  che ha compiuto 32 anni quest’anno, sta crescendo sempre più - ci racconta la sua celebre Testimonial Marina Castelnuovo – e molti progetti bollono in pentola grazie al sostegno ed alla partecipazione attiva di numerosi “adepti”.

Questo di OTTOBRE ROSA è stato un week-end, intenso, positivo, propositivo e gioioso che ha accomunato le molte persone intervenute, fino a creare una grande famiglia, tutte accomunate da una grande forza. Dietro ciascuna di noi c'è una storia, fatta spesso di dolore e lacrime, ma anche di tanta tenacia, speranza e voglia di essere più forti di ogni avversità. E' così che le sinergie positive creano coraggio e ci rendono guerriere. Avanti tutta, care DONNE! A.N.D.O.S. VARESE vola sempre più in alto!! – continua Marina Castelnuovo un personaggio internazionale di spicco, attrice, scrittrice, imprenditrice e sosia ufficiale di Elizabeth Taylor, costantemente  impegnata sia nella realizzazione di progetti legati alla solidarietà che nella partecipazione generosa ed entusiasta ai tanti eventi e manifestazioni che si organizzano in questo àmbito. Un tavolo di DONNE è il nostro progetto che ora deve prendere corpo con eventi, incontri e momenti di condivisione”.

Sempre alla presenza di Autorità, anche LA CAMMINATA IN ROSA è stata di grande successo con EcoRun: un connubio tra sport e salute con una passeggiata guidata tra parchi e ville in allegria, per ricordare che Ottobre sarà il mese di prevenzione del tumore alla mammella con l’effettuazione di varie visite senologiche.


Due eventi importanti immortalati dal fotografo ufficiale di A.N.D.O.S.VARESE

Massimiliano Salvioni della MM PHOTO MOVIE.

Ed ecco il video di A.N.D.O.S. VARESE:

https://www.facebook.com/andosvareseonlus/videos/940576802974487/UzpfSTEwMDAyMjc5MjY5NjE1Njo1MzMxNDgwMzQxMjE2MTU/

 

post evento |



Commenta l'articolo

 
 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

MILLEUNAVOCE - Su Tutte Le Piattaforme Digitali Il Nuovo Singolo Dei Ragazzi Della Celebre Accademia Musicale Romana

MILLEUNAVOCE - Su Tutte Le Piattaforme Digitali Il Nuovo Singolo Dei Ragazzi Della Celebre Accademia Musicale Romana
È disponibile su tutte le piattaforme digitali “Torneremo al mare” (A&A Recordings, Dueffel Music), il singolo dei ragazzi della scuola di musical romana MILLEUNAVOCE. Riprendiamoci le spiagge e le scuole! MILLEUNAVOCESU TUTTE LE PIATTAFORME DIGITALI IL NUOVO SINGOLO DEI RAGAZZI DELLA CELEBRE ACCADEMIA MUSICALE ROMANA “TORNEREMO AL MARE” un ritratto ironico, che racconta l’estate italiana 2020 dal punto di vista dei più piccoli.Il brano è accompagnato da un videoclip già online con oltre 60.000 views che vede un cameo audio, parodia d (continua)

"Il Cinema non si ferma", con la colonna sonora di ACMF (Associazione Compositori Musica per Film)


Sarà “Il Cinema non si Ferma”, primo film in assoluto girato rispettando scrupolosamente le norme sul distanziamento sociale imposte dal Coronavirus, a inaugurare domenica 12 luglio “l’Ischia Global Film & Music Festival“ di Pascal Vicedomini, apprezzato appuntamento di promozione artistica nell’Isola Verde. Singolare la colonna sonora curata da più di venti musicisti membri dell´Associazione Compositori Musica per Film (ACMF), coordinati dal supervisore Alessandro Molinari: autori che spaziano dal giovane esordiente al vincitore del David di Donatello. Il tutto è nato da un’idea del produttore Ruggero De Virgiliis, e “Il Cinema non si Ferma” è stato prodotto da Daniele Fioretti e Daniele Muscolo (continua)

Giovedì 9 luglio, finalmente il lancio del nuovo videoclip “Sale e Assale” di Samantha Innocenti (Naira)!

Giovedì 9 luglio, finalmente il lancio del nuovo videoclip “Sale e Assale” di Samantha Innocenti (Naira)!
L’uscita del reggaeton italiano era prevista già da qualche mese, rinviata più volte a causa del blocco totale dovuto al Coronavirus. Il brano è nato in una mattina di inverno dello scorso anno. La dottoressa Innocenti mentre si recava a lavoro in clinica, per anestetizzare il freddo le venne da fischiettare un motivo, le sembrò subito qualcosa di vincente. Nel pomeriggio si recò a casa della cantautrice Gio’ Di Sarno (accompagnata dal suo instancabile ufficio stampa ed editore di Inciucio.it Gio’ Di Giorgio) e tra uno (continua)

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de "Lo chiamavano Trinità

Serata Amarcord a Lugo sui 50 anni de
Festeggiata con successo la celebre pellicola al chiostro del Carmine di Lugo (piazza Trisi). Iniziata da qualche giorno la rassegna estiva lughese che  metterà in campo numerose proposte; si potranno trovare i film protagonisti dell’ultima stagione, grandi classici, pellicole pluripremiate ed anteprime.Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, sabato 4 luglio è toccato a "Lo chiamavano Trinità", cult movie prodotto da Italo Zingarelli (eccelle (continua)

A Lugo di Romagna in arrivo i festeggiamenti per i 50 anni de "Lo chiamavano Trinità"

A Lugo di Romagna in arrivo i festeggiamenti per i 50 anni de
Il cinema all’aperto animerà anche questa estate lughese a partire da sabato 27 giugno. A fare da cornice alla rassegna cinematografica sarà ancora una volta il chiostro del Carmine di Lugo (piazza Trisi), che ospiterà per l’estate nuovi film per tutti i gusti. Nel chiostro del Carmine riflettori puntati sull’arena cinematograficaLa rassegna metterà in campo numerose proposte, e si potranno trovare i film protagonisti dell’ultima stagione, grandi classici, pellicole pluripremiate ed anteprime.Tra gli appuntamenti più attesi della stagione, sabato 4 luglio, con inizio alle ore 21.30, toccherà a "Lo chiamavano Trinità", cult movie  (continua)