Home > Auto e Moto > Con la carta di acquisto carburante Q8 Recard, fai anche il pieno di vantaggi!

Con la carta di acquisto carburante Q8 Recard, fai anche il pieno di vantaggi!

scritto da: Amaggiori | segnala un abuso

Sempre meno denaro contante in giro, questa sembra essere l’indicazione dei tempi, soprattutto per la comodità di poter effettuare le più innumerevoli operazioni online, per lo più prenotazioni o acquisti, utilizzando carte di credito, carte prepagate ricaricabili o simili. Anche fermarsi a fare benzina senza dover mettere mano al denaro contante diventa un’opportunità ormai irrinunciabile, che sembra divenire da oggi anche una vantaggiosa realtà.

Q8 Recard, la novità promossa da Q8, è una carta per acquisto di carburante, prepagata e ricaricabile, con la quale i clienti Q8 potranno godere di una serie di promozioni e vantaggi economici. Ricaricando la carta online dal sito dedicato di Q8 Recard, ad esempio, al cliente verrà riconosciuto un bonus dell’1 per cento su ricariche fino a 500 euro, e del 2 per cento dell’importo fino a 1000 euro, e per ogni litro di carburante acquistato, verrà accreditato un numero doppio di punti bonus per il programma loyalty Q8.

E in vista dei rincari che colpiranno benzina e diesel, niente di più utile del poter verificare in ogni momento la situazione delle transazioni effettuate, ottenendo direttamente dal sito tutte le informazioni relative alle ricariche effettuate, agli acquisti e ai punti bonus accumulati. Immediato il blocco della carta in caso di furto o smarrimento chiamando il numero verde 800-868079, con la possibilità di trasferire attraverso il sito il credito residuo ad una nuova carta Q8. La carta è sia personale che aziendale, ricaricabile fino a 2.500 euro e l’operazione di ricarica si può fare online in tutta sicurezza scegliendo il taglio preferito di ricarica. La carta può essere acquistata presso i punti vendita Q8 abilitati al circuito Q8Recard e sul sito dedicato si possono ritrovare tutte le informazioni relative alla registrazione della carta, ai punti vendita accreditati, al funzionamento e a tutti i vantaggi offerti dalla carta carburante Q8.

carta acquisto carburante | q8 recard | carta prepagata carburante | carta acquisto carburante ricaricabile | q8 | vantaggi q8 | promozioni q8 | offerte q8 |

Q8 Recard, la carta rifornimento carburante che elimina il contante e regala vantaggi

FAI un Giro in Villa, Quarta edizione online per il Festival Laboratorio del Vivere la Villa Veneta

Carta carburante, un piccolo motivo per far sorridere gli automobilisti

Come acquistare dalla Cina e risparmiare con i gruppi d'acquisto

La carta prepagata ricaricabile per il tuo rifornimento di carburante

Sabato 30 Gennaio nel cuore di Napoli “La città del sorriso”

Poche città sono collegate da sempre al concetto di buon umore e sorriso come Napoli: una straordinaria comunità che ha la capacità di infondere il sorriso nei suoi visitatori e che, non a caso, ha regalato alcuni tra più grandi artisti del sorriso, in musica, teatro e cinema. Ecco perché Napoli è il luogo ideale per festeggiare l’arrivo del n (continua)

Corsi di Italiano a Venezia? C'è la Venice Italian School!

La Venice Italian School è una scuola di lingua italiana che organizza corsi di italiano per gruppi e lezioni per studenti individuali nel cuore di Venezia. I corsi di lingua italiana di gruppo della scuola italiana di Venezia sono composti da massimo 6 studenti - dopo un'attenta valutazione, gli studenti sono assegnati al gruppo più adatto al loro livello. Tutti i corsi di itali (continua)

Il Commissario Torrente ti porta in Spagna con un nuovo concorso!

In Spagna il commissario Torrente, detective scorretto e maschilista, è una vera e propria icona del cinema e la risposta del pubblico ai botteghini, anno dopo anno, ne è continua conferma. Conferma che conta, dal lontano 1998, quindici anni di successi per il detective Torrente, Il braccio idiota della legge, personaggio partorito dalla mente del regista madrileno Santiago Segura (continua)

Commedia poliziesca: arriva al cinema l’esilarante Commissario Torrente

Non avrà di certo la verve del nostrano Commissario Montalbano ed il suo personaggio non è certo frutto della penna instancabile di Andrea Camilleri, ma il fatto che si sia arrivati al quarto episodio di una saga ormai imperdibile, lascia intuire che il detective spagnolo non ha proprio nulla da invidiare al collega siciliano. Ex poliziotto, un po’ macho, consapevolmente o (continua)

Ancora pochi giorni per partecipare al concorso “Una poltrona per chi?” di Boomerang tv