Home > Eventi e Fiere > Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea

Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

 Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea


 La ricca collezione di monocomando per lavello proposta dal brand “iCrolla” sarà protagonista a Pordenone, in occasione della fiera che si svolgerà dal 15 al 18 Ottobre.

 

L’ampia gamma di miscelatori monocomando per lavello, contraddistinti dal brand “iCrolla”, si prepara a mettersi in luce durante il SICAM 2019, l’appuntamento annuale di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile.

Forme geometriche oppure linee sinuose, corpi squadrati o arrotondati, cromati o in finiture di tendenza: la cucina secondo Crolla Rubinetterie merita un miscelatore pratico, affidabile e versatile nonchè accattivante per stile, qualunque sia il contesto d’arredo in cui andrà ad inserirsi. Gli ultimi modelli realizzati differiscono per tipologia di leva e design del corpo e della canna, ma sono tutti accomunati da minimalismo e pulizia delle linee, nonché dall’ergonomia e dalla praticità di utilizzo, che rendono l’offerta “iCrolla” la scelta vincente per la cucina contemporanea. La tecnologia ES – Energy Saving, inoltre, permette, attraverso una speciale cartuccia, di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorendo l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivare inutilmente il riscaldamento dell’acqua. Non avendo movimento posteriore, infine, questi miscelatori possono essere montati vicino alla parete.

In fiera saranno presentati, in particolare, i modelli di punta della nuova collezione, raccolta all’interno del catalogo numero 30, appena pubblicato. Tra questi, l’articolo 6977, dotato di bocca girevole e doccia estraibile monogetto in ottone, offre largo spazio alla personalizzazione grazie alle 12 finiture proposte, così come l’articolo P580-L, caratterizzato dalla bocca reclinabile, mentre l’articolo 7788 – Daiquiri è disponibile anche nella sfiziosa variante bicolore vintage black/cromato. 

 

 

www.crolla.it

 

SICAM 15/18 ottobre 2019

Fiera di Pordenone – Pad. 2 - Stand A29


Fonte notizia: http://www.crolla.it


Roberto Crolla Rubinetterie | iCrolla | SICAM 2019 | arredo | cucina | miscelatori | made Italy |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Le novità L&S presentate a SICAM 2016


7 Small


Roberto Crolla Rubinetterie protagonista al Cersaie 2019


CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO


NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Firenze di Rubinetterie Stella. Il miscelatore ispirato all’architettura medievale

Firenze di Rubinetterie Stella. Il miscelatore ispirato all’architettura medievale
La serie Firenze, concepita nel 2010 da Gianpiero Castagnoli, è ancora oggi tra le più apprezzate per la sua originalità. Ispirata alla pianta ottagonale del Battistero di San Giovanni, citato da Dante nella Divina Commedia, la serie Firenze di Rubinetterie Stella nasce nel 2010 dalla mano di Gianpiero Castagnoli. La sezione ad otto lati richiama tutto il simbolismo allegorico della tradizione medievale fiorentina e conferisce al miscelatore il rigore di un solido geometrico regolare. Questa scelt (continua)

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.

Unleaded e Linea 34. Soluzioni funzionali e accattivanti per la cucina by Gattoni Rubinetteria.
Riscuotono un grande successo le proposte pratiche ed esteticamente impeccabili dell’azienda novarese per l’ambiente cucina. Gattoni Rubinetteria è sinonimo di stile ed affidabilità made in Italy anche in cucina. Ispirate dalla Green attitude che da sempre caratterizza il brand Gattoni, brillano le collezioni realizzate con l’innovativa lega depiombata Bluewave®, come la linea di miscelatori per lavello Unleaded.L’impiego dell’esclusiva materia prima Bluewave® garantisce che non vi sia rilascio di particelle di pio (continua)

Artis Rubinetterie. La nuova doccia per esterni in acciaio

Artis Rubinetterie. La nuova doccia per esterni in acciaio
Il nuovo prodotto dell’azienda bresciana pensato per l’outdoor. Design rigoroso ed elegante, grande efficienza funzionale, prestazioni eccellenti: queste sono le caratteristiche vincenti della nuova doccia per esterni di Artis Rubinetterie. Realizzata in acciaio AISI 316L dispone di un doppio rubinetto per attivare l’erogazione da soffione e/o della doccetta “lavapiedi”.Si tratta di un prodot (continua)

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole

L’aeratore Spray ITR di Neoperl. Un flusso effervescente e molto gradevole
L’azienda con sede a Cressa firma un aeratore che coniuga morbidezza del flusso e praticità di manutenzione. Spray ITR di Neoperl è l’aeratore che genera un flusso d'acqua ampio ed effervescente grazie a 53 ugelli in silicone. Questa tecnologia determina un’esperienza tattile estremante gradevole: una vera e propria doccia per le mani, molto piacevole e funzionale ad un’accurata igiene.  (continua)

Atmosfere parigine per Rubinetterie Stella. La Serie Eccelsa nelle sale da bagno del Relais Christine

Atmosfere parigine per Rubinetterie Stella.  La Serie Eccelsa nelle sale da bagno del Relais Christine
L’intramontabile collezione dell’azienda novarese impreziosisce i bagni del raffinato hotel di Parigi, situato nel quartiere di Saint-Germain-des-Prés. Nel cuore della Rive Gauche sorge il delizioso boutique-hotel Relais Christine, recentemente ristrutturato, che riesce a regalare ai suoi ospiti l'intimità della residenza privata originale, coniugando l'atmosfera amichevole di una casa di fam (continua)