Home > Eventi e Fiere > Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea

scritto da: LSEP2018 | segnala un abuso

La ricca collezione di monocomando per lavello proposta dal brand “iCrolla” sarà protagonista a Pordenone, in occasione della fiera che si svolgerà dal 15 al 18 Ottobre.

L’ampia gamma di miscelatori monocomando per lavello, contraddistinti dal brand “iCrolla”, si prepara a mettersi in luce durante il SICAM 2019, l’appuntamento annuale di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile.

Forme geometriche oppure linee sinuose, corpi squadrati o arrotondati, cromati o in finiture di tendenza: la cucina secondo Crolla Rubinetterie merita un miscelatore pratico, affidabile e versatile nonchè accattivante per stile, qualunque sia il contesto d’arredo in cui andrà ad inserirsi. Gli ultimi modelli realizzati differiscono per tipologia di leva e design del corpo e della canna, ma sono tutti accomunati da minimalismo e pulizia delle linee, nonché dall’ergonomia e dalla praticità di utilizzo, che rendono l’offerta “iCrolla” la scelta vincente per la cucina contemporanea. La tecnologia ES – Energy Saving, inoltre, permette, attraverso una speciale cartuccia, di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorendo l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivare inutilmente il riscaldamento dell’acqua. Non avendo movimento posteriore, infine, questi miscelatori possono essere montati vicino alla parete.

In fiera saranno presentati, in particolare, i modelli di punta della nuova collezione, raccolta all’interno del catalogo numero 30, appena pubblicato. Tra questi, l’articolo 6977, dotato di bocca girevole e doccia estraibile monogetto in ottone, offre largo spazio alla personalizzazione grazie alle 12 finiture proposte, così come l’articolo P580-L, caratterizzato dalla bocca reclinabile, mentre l’articolo 7788 – Daiquiri è disponibile anche nella sfiziosa variante bicolore vintage black/cromato.

www.crolla.it

SICAM 15/18 ottobre 2019

Fiera di Pordenone – Pad. 2 - Stand A29

Fonte notizia: http://www.crolla.it