Home > Eventi e Fiere > Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019. Funzionalità e stile per la cucina contemporanea

articolo pubblicato da: LSEP2018 | segnala un abuso

La ricca collezione di monocomando per lavello proposta dal brand “iCrolla” sarà protagonista a Pordenone, in occasione della fiera che si svolgerà dal 15 al 18 Ottobre.

L’ampia gamma di miscelatori monocomando per lavello, contraddistinti dal brand “iCrolla”, si prepara a mettersi in luce durante il SICAM 2019, l’appuntamento annuale di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile.

Forme geometriche oppure linee sinuose, corpi squadrati o arrotondati, cromati o in finiture di tendenza: la cucina secondo Crolla Rubinetterie merita un miscelatore pratico, affidabile e versatile nonchè accattivante per stile, qualunque sia il contesto d’arredo in cui andrà ad inserirsi. Gli ultimi modelli realizzati differiscono per tipologia di leva e design del corpo e della canna, ma sono tutti accomunati da minimalismo e pulizia delle linee, nonché dall’ergonomia e dalla praticità di utilizzo, che rendono l’offerta “iCrolla” la scelta vincente per la cucina contemporanea. La tecnologia ES – Energy Saving, inoltre, permette, attraverso una speciale cartuccia, di muovere la leva unicamente verso l’utilizzatore, favorendo l’apertura sulla posizione dell’acqua fredda, senza attivare inutilmente il riscaldamento dell’acqua. Non avendo movimento posteriore, infine, questi miscelatori possono essere montati vicino alla parete.

In fiera saranno presentati, in particolare, i modelli di punta della nuova collezione, raccolta all’interno del catalogo numero 30, appena pubblicato. Tra questi, l’articolo 6977, dotato di bocca girevole e doccia estraibile monogetto in ottone, offre largo spazio alla personalizzazione grazie alle 12 finiture proposte, così come l’articolo P580-L, caratterizzato dalla bocca reclinabile, mentre l’articolo 7788 – Daiquiri è disponibile anche nella sfiziosa variante bicolore vintage black/cromato.

www.crolla.it

SICAM 15/18 ottobre 2019

Fiera di Pordenone – Pad. 2 - Stand A29

Roberto Crolla Rubinetterie | iCrolla | SICAM 2019 | arredo | cucina | miscelatori | made Italy |

Le novità L&S presentate a SICAM 2016

Roberto Crolla Rubinetterie protagonista al Cersaie 2019

CARLO NOBILI S.p.A. RUBINETTERIE AFFIDA L'ATTIVITA' PR A BLU WOM MILANO

NOBILI RUBINETTERIE PRESENTE AL SALONE INTERNAZIONALE DEL BAGNO

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Imit Control System firma una gamma completa di accessori per caldaie, stufe a pellet e camini

Il catalogo 2019 annovera un assortimento completo di articoli realizzati ad hoc per rispondere alle diverse esigenze di ricambistica e sostituzione. Grazie alla sua consolidata esperienza nel settore della termoregolazione, perfezionata nel corso di più di un secolo di attività, IMIT Control System si è affermata come fornitore storico dei principa (continua)

Serie Flash di Roberto Crolla Rubinetterie. La scelta sobria ed essenziale per un bagno funzionale

Il miscelatore “basic” della famiglia “iCrolla” riassume i valori del brand ponendoli al servizio di una clientela moderna che predilige soluzioni d’arredo pratiche e versatili.   L’ambiente bagno contemporaneo, secondo Roberto Crolla Rubinetterie, deve rispettare le esigenze della vita di oggi attraverso proposte funzionali e dinamiche, fa (continua)

Ely di Gattoni Rubinetteria. Contrasti di linee e colori in libertà

Marco Pisati firma una collezione di miscelatori dalla personalità spiccata per un ambiente bagno vivace e dinamico.   Rigore geometrico dei volumi e plasticità delle linee dialogano in armonia nel miscelatore Ely, nato dalla mano di Marco Pisati,  tra i modelli più recenti ed apprezzati della gamma Techno di Gattoni Rubinetteria. Le sue curve disco (continua)

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie al SICAM 2019.

Ottimi riscontri per Roberto Crolla Rubinetterie  al SICAM 2019.
 Il brand “iCrolla” ha saputo distinguersi nel settore cucina con le numerose proposte per lavello presentate all’importante fiera di Pordenone.   In occasione del SICAM 2019, la fiera di riferimento per l’industria internazionale dei componenti, dei semilavorati e degli accessori per il mobile, Roberto Crolla Rubinetterie ha raccolto ampio consenso tra il numer (continua)

La serie Italica di Rubinetterie Stella per l’Ameron Neckarvillen Boutique Hotel di Francoforte

La capostipite delle collezioni storiche, tuttora fulcro del catalogo della rubinetteria novarese, è stata selezionata per allestire le sale da bagno dell’albergo di recentissima ristrutturazione.   Tra stile neoclassico e art nouveau, l’Ameron Neckarvillen Boutique è un hotel che esprime il gusto estetico dei primi decenni del Novecento, in apparente contras (continua)