Home > Altro > Ricoh e Trend S.r.l.: al via un accordo di collaborazione commerciale

Ricoh e Trend S.r.l.: al via un accordo di collaborazione commerciale

articolo pubblicato da: Ricoh Italia | segnala un abuso

 A Viscom 2019 (10-12 ottobre presso Rho Fiera Milano) Ricoh presenta un nuovo accordo grazie al quale un numero sempre maggiore di aziende potrà cogliere tutti i vantaggi della tecnologia inkjet. 

 Anche quest’anno lo stand di Ricoh a Viscom (Pad 8, stand L18, 10-12 ottobre presso Rho Fiera Milano) si riconferma un osservatorio privilegiato per scoprire le tendenze e le innovazioni che riguardano il mondo del Sign & Display, Industrial Printing e Garment Decoration. I visitatori potranno sperimentare la creatività resa possibile dal portafoglio di soluzioni Ricoh recentemente lanciate sul mercato. 
 Ricoh ha scelto questo importante palcoscenico per presentare al mercato un accordo commerciale con Trend S.r.l., distributore di soluzioni per la stampa digitale grande formato con una capillare presenza su tutto il territorio nazionale. 

 
L’intesa riguarda l’ambito Visual e Industrial Decoration. In particolare, Trend
S.r.l. proporrà la gamma large format flatbed UV - che include Ricoh Pro T7210 e Ricoh Pro TF6250 ed è ideale per la stampa su materiali rigidi nel settore Visual Communication e Industrial Decoration - e la nuova tecnologia proprietaria Latex roll to roll Ricoh Pro L5160 dedicata al mondo Graphic Arts. Entra a far parte dell’offerta di Trend S.r.l. anche la gamma DTG per la stampa su capi d’abbigliamento e accessori.

 
 
“Condividiamo con Trend S.r.l. lo stesso approccio verso l’innovazione e la stessa attenzione al cliente che ci consentono di essere protagonisti nel mercato della stampa professionale” - commenta Giorgio Bavuso, Direttore Commercial and Industrial Printing di Ricoh Italia. Grazie alle competenze consolidate e all’efficiente logistica di Trend S.r.l., un numero sempre maggiore di aziende potrà scoprire i vantaggi delle tecnologie Ricoh e ampliare il business”.
 

“Abbiamo scelto Ricoh quale partner strategico in un mercato in continua evoluzione come quello della stampa digitale di grande formato. Ricoh possiede know-how e competenze nell’ambito delle tecnologie per il printing ed è tra i più importanti produttori di teste di stampa” - afferma Roberto Vescarelli, CEO di Trend srl. “Operiamo in questo settore dal 1997. Ora, grazie alle soluzioni innovative Ricoh, riteniamo di poter offrire ai nostri clienti una gamma ancora più completa di tecnologie di stampa performanti, affidabili e di qualità”. 
 
 


Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Ricoh a drupa 2020


L’innovazione di Ricoh premiata da Buyers Lab


Ricoh a emissioni zero entro il 2050


A Viscom 2018 Ricoh costruisce il futuro della stampa


Ricoh: un doppio festeggiamento per la stampa di produzione


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

I rigorosi test di sicurezza effettuati da Keypoint Intelligence promuovono i multifunzione intelligenti di Ricoh

 Il superamento delle valutazioni attesta la capacità di Ricoh di offrire soluzioni in grado di proteggere le informazioni e il business delle aziende.    Keypoint Intelligence - Buyers Lab, organizzazione indipendente che valuta le soluzioni hardware per il document imaging, ha effettuato rigorosi testi di sicurezza sui multifunzione e i dispositivi di stampa di differenti (continua)

Sodexo sceglie Ricoh e la pausa pranzo diventa smart

Sodexo sceglie Ricoh e la pausa pranzo diventa smart
L’azienda leader nel settore della ristorazione collettiva sceglie gli Smart Locker refrigerati di Ricoh per offrire ai propri dipendenti il servizio Lunchbox. Fondata nel 1966 da Pierre Bellon e oggi presente in 67 Paesi in cui ogni giorno serve 100 milioni di consumatori, Sodexo è leader mondiale nei servizi che migliorano la qualità della vita. In Italia sin dal 1974, Sodex (continua)

L’innovazione di Ricoh premiata da Buyers Lab

 Ricoh IM C300, multifunzione intelligente a colori A4, è stato premiato da Keypoint Intelligence - Buyers Lab come “Outstanding Colour MFP for Mid-Size Workgroups”.   I riconoscimenti BLI Picks vengono assegnati due volte all’anno ai prodotti e ai sistemi per l’ufficio che hanno registrato le migliori prestazioni durante i rigorosi test di laboratorio co (continua)

Intelligenza Artificiale e Robotica: la carta vincente è l’integrazione con le competenze delle persone

 Da una nuova ricerca Ricoh emerge come la maggior parte dei dipendenti delle aziende europee mostri grande ottimismo nei confronti dell’innovazione tecnologica. IA e Robotica sono protagoniste della trasformazione degli ambienti di lavoro, a patto che l’uomo resti al centro.    Le nuove tecnologie stanno profondamente cambiando le aziende. La ricerca Ricoh “The (continua)

Ricoh nominata da Quocirca leader nei Managed Print Services

 Per l’ottavo anno consecutivo, la società di analisi Quocirca riconosce Ricoh come leader nel mercato dei servizi di stampa gestiti grazie alla sua capacità di rispondere alle esigenze dei moderni ambienti di lavoro.    L’edizione 2019 del report Managed Print Services (MPS) Landscape di Quocirca conferma Ricoh come leader nel settore dei servizi di stam (continua)