Home > Auto e Moto > Concorso Petronas #SyntiumAndMe: protagonisti della Formula Uno

Concorso Petronas #SyntiumAndMe: protagonisti della Formula Uno

articolo pubblicato da: Anice | segnala un abuso

Concorso Petronas #SyntiumAndMe: protagonisti della Formula Uno

 Prosegue con successo l'iniziativa #SyntiumAndMe ideata da PETRONAS Lubricants International (PLI) per festeggiare insieme ai propri clienti le cinque vittorie consecutive nel Campionato Mondiale Costruttori e Piloti di Formula Uno del team Mercedes-AMG PETRONAS Motorsport e che vede al centro il lubrificante da campioni PETRONAS Syntium, uno dei fattori determinanti del dominio del team Mercedes-AMG PETRONAS Motorsport in Formula Uno sin dall'introduzione, nel 2104, dei propulsori ibridi.

 

La speciale promozione #SyntiunAndMe è rivolta a tutti gli automobilisti che effettuano un cambio olio con i prodotti Syntium in una delle officine del network PETRONAS aderenti all’iniziativa. Dopo aver effettuato il cambio d'olio, è sufficiente registrarsi online sul sito italy.syntiumandme.com (Sezione Consumatori) e caricare un'immagine dello scontrino fiscale o della fattura che attesti l'utilizzo del prodotto Syntium per partecipare all'estrazione di una Sport Bag ufficiale del Team F1 PETRONAS

 

Inoltre, è possibile partecipare anche ad un concorso fotografico, scattandosi una foto accanto al fusto PETRONAS Syntium Limited Edition con le immagini della Formula Uno del team Mercedes-AMG PETRONAS Motorsport. Il fusto "Limited Edition" è presente presso tutte le officine autorizzate che aderiscono all'iniziativa. Dopo aver scattato la foto è necessario caricarla sulla sezione FOTO CONTEST dedicata all’iniziativa su syntiumandme.com. La foto che riceverà il maggior numero di voti vincerà il concorso e l'autore si aggiudicherà una polo ufficiale del Team F1 PETRONAS.

 

Entrambe le iniziative #SyntiumAndMe (registrazione dell’acquisto sul sito e foto con il fusto Limited Edition) saranno attive fino al 31 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati a gennaio 2020.

 

"Dalla pista alla strada" è il concetto che ispira il lavoro e il costante impegno in Ricerca e Sviluppo di PETRONAS, un approccio che consente a tutti gli automobilisti di trarre vantaggio dall'utilizzo di un lubrificante ad elevate prestazioni testato dai campioni di Formula Uno.

 

La gamma di prodotti PETRONAS Syntium, disponibile presso le officine specializzate del network Petronas, è infatti formulata con l'esclusiva tecnologia CoolTech™, una soluzione innovativa per contrastare lo stress e il calore eccessivo del motore e per migliorarne performance e durata nel tempo. PETRONAS propone ora un motivo in più per un cambio d'olio da campioni: #SyntiumAndMe.

 

 

Trovare l'officina più vicina aderente all'iniziativa è semplice e veloce grazie al Workshop Locator presente sul sito del concorso dove è anche possibile trovare tutte le informazioni e le indicazioni per partecipare e provare a vincere premi da Formula Uno

 

Concorso Petronas | concorso petronas #SyntiumAndme | Syntium | Syntiumandme |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

A scuola di lubrificanti con i campioni di Formula 1


Al gran premio di Formula Uno di Monza con il concorso Petronas Podium 2.0


A Torino il Primo Simposio PETRONAS sui fluidi per veicoli elettrici


CONCORSO INTERNAZIONALE DI POESIA "LA MIA TERRA


19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Ecco le finaliste campane a Miss Italia 2019


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

Santander Consumer Finance entra in Vinturas

Santander Consumer Finance entra in Vinturas
Santander Consumer Finance è entrata a far parte della compagine azionaria di Vinturas. Il consorzio formato dai principali fornitori di servizi di logistica automotive a livello europeo sarà così in grado di offrire i suoi servizi digitali a un ampio numero di clienti del settore automobilistico in tutta Europa. Vinturas, fondata all'inizio del 2019, ha compiuto un passo imp (continua)

Tungsram pronto a brillare nel mercato dell’illuminazione automotive italiano

Tungsram pronto a brillare nel mercato dell’illuminazione automotive italiano
Le più recenti novità di prodotto Tungsram sono a disposizione di Case automobilistiche, ricambisti e automobilisti Il portafoglio prodotti Tungsram si basa e sostituisce la gamma di illuminazione automotive GE Tra i primi tre produttori di illuminazione in ambito automobilistico al mondo, Tungsram fornisce costruttori di automobili, clienti aftermarket e dettagl (continua)

2° Congresso European Myeloma Network: aperto "Call For Abstract" per i ricercatori

2° Congresso European Myeloma Network: aperto
Come per la sua prima edizione (svoltasi a Torino nell'aprile 2018), anche il secondo congresso dell'European Myeloma Network (EMN), che si svolgerà nella prossima primavera ad Amsterdam e che vedrà la partecipazione di ematologi ed esperti nelle sperimentazioni cliniche provenienti da tutto il mondo, ha previsto la possibilità, per i ricercatori interessati, di inviare i l (continua)

A scuola di lubrificanti con i campioni di Formula 1

A scuola di lubrificanti con i campioni di Formula 1
Una giornata speciale per gli studenti dell'Ente Filos Formazione di Torino: martedì 19 novembre 2019 visiteranno il PETRONAS Research & Technology Centre di Santena per scoprire tutti i segreti dei fluidi in Formula Uno e seguire in sede un Corso Tecnico sui Lubrificanti. PETRONAS Lubricants International (PLI), la divisione che produce e commercializza a livello globale i lubrif (continua)

A Torino il Primo Simposio PETRONAS sui fluidi per veicoli elettrici

A Torino il Primo Simposio PETRONAS sui fluidi per veicoli elettrici
 PETRONAS Lubricants International (PLI), la divisione che produce e commercializza a livello mondiale i lubrificanti PETRONAS, ha tenuto giovedì 7 novembre,  presso il suo avanzato Centro Globale di Ricerca & Tecnologia alle porte di Torino, il primo Simposio sui Fluidi per Veicoli Elettrici. L’evento, svoltosi alla presenza di oltre 120 partecipanti, ha riunito e (continua)