Home > Auto e Moto > Concorso Petronas #SyntiumAndMe: protagonisti della Formula Uno

Concorso Petronas #SyntiumAndMe: protagonisti della Formula Uno

scritto da: Anice | segnala un abuso

Concorso Petronas #SyntiumAndMe: protagonisti della Formula Uno


 Prosegue con successo l'iniziativa #SyntiumAndMe ideata da PETRONAS Lubricants International (PLI) per festeggiare insieme ai propri clienti le cinque vittorie consecutive nel Campionato Mondiale Costruttori e Piloti di Formula Uno del team Mercedes-AMG PETRONAS Motorsport e che vede al centro il lubrificante da campioni PETRONAS Syntium, uno dei fattori determinanti del dominio del team Mercedes-AMG PETRONAS Motorsport in Formula Uno sin dall'introduzione, nel 2104, dei propulsori ibridi.

 

La speciale promozione #SyntiunAndMe è rivolta a tutti gli automobilisti che effettuano un cambio olio con i prodotti Syntium in una delle officine del network PETRONAS aderenti all’iniziativa. Dopo aver effettuato il cambio d'olio, è sufficiente registrarsi online sul sito italy.syntiumandme.com (Sezione Consumatori) e caricare un'immagine dello scontrino fiscale o della fattura che attesti l'utilizzo del prodotto Syntium per partecipare all'estrazione di una Sport Bag ufficiale del Team F1 PETRONAS

 

Inoltre, è possibile partecipare anche ad un concorso fotografico, scattandosi una foto accanto al fusto PETRONAS Syntium Limited Edition con le immagini della Formula Uno del team Mercedes-AMG PETRONAS Motorsport. Il fusto "Limited Edition" è presente presso tutte le officine autorizzate che aderiscono all'iniziativa. Dopo aver scattato la foto è necessario caricarla sulla sezione FOTO CONTEST dedicata all’iniziativa su syntiumandme.com. La foto che riceverà il maggior numero di voti vincerà il concorso e l'autore si aggiudicherà una polo ufficiale del Team F1 PETRONAS.

 

Entrambe le iniziative #SyntiumAndMe (registrazione dell’acquisto sul sito e foto con il fusto Limited Edition) saranno attive fino al 31 dicembre 2019 e i vincitori saranno annunciati a gennaio 2020.

 

"Dalla pista alla strada" è il concetto che ispira il lavoro e il costante impegno in Ricerca e Sviluppo di PETRONAS, un approccio che consente a tutti gli automobilisti di trarre vantaggio dall'utilizzo di un lubrificante ad elevate prestazioni testato dai campioni di Formula Uno.

 

La gamma di prodotti PETRONAS Syntium, disponibile presso le officine specializzate del network Petronas, è infatti formulata con l'esclusiva tecnologia CoolTech™, una soluzione innovativa per contrastare lo stress e il calore eccessivo del motore e per migliorarne performance e durata nel tempo. PETRONAS propone ora un motivo in più per un cambio d'olio da campioni: #SyntiumAndMe.

 

 

Trovare l'officina più vicina aderente all'iniziativa è semplice e veloce grazie al Workshop Locator presente sul sito del concorso dove è anche possibile trovare tutte le informazioni e le indicazioni per partecipare e provare a vincere premi da Formula Uno

 


Fonte notizia: https://italy.syntiumandme.com/


Concorso Petronas | concorso petronas #SyntiumAndme | Syntium | Syntiumandme |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Wolff, Hamilton e Bottas all'unisono: grazie PETRONAS! Per la settima storica doppia vittoria consecutiva nel campionato mondiale di Formula 1®


Imola PETRONAS Challenge: concorso virtuale, premi reali


PETRONAS e la Formula Uno: la matematica dei campioni


A scuola di lubrificanti con i campioni di Formula 1


Al gran premio di Formula Uno di Monza con il concorso Petronas Podium 2.0


A Torino il Primo Simposio PETRONAS sui fluidi per veicoli elettrici


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

The Grenadier is coming to town: 18-19 dicembre a Milano

The Grenadier is coming to town: 18-19 dicembre a Milano
Il 4X4 duro e puro sarà esposto il 18 e 19 dicembre 2021 presso la Cascina Cuccagna. Dall’idea nata in un pub inglese al forte legame con l’Italia: assali prodotti da Carraro Group, sistema frenante Brembo, tiranti sterzo Frap e inserimento/disinserimento ridotte e blocco/sblocco differenziali Cofle. Prenotazione del Grenadier già effettuabile online. Grenadier sarà commercializzato in Italia dall’estate 2022. Dopo l’esibizione di ottobre alla Fiera Internazionale Fuoristrada di Viareggio, tappa italiana del 2B Tour globale, Grenadier, il 4X4 senza compromessi di INEOS, arriva nel cuore di Milano.All’insegna del claim “The Grenadier is coming to town”, sabato 18 e domenica 19 dicembre 2021, il fuoristrada dal carattere essenziale e robusto sarà esposto presso la Cascina Cuccagna, un avamposto agricolo&n (continua)

Gli pneumatici Vredestein sbarcano su Farming Simulator 22

Gli pneumatici Vredestein sbarcano su Farming Simulator 22
Gli pneumatici Vredestein compaiono per la prima volta nella nuova versione di Farming Simulator, il videogioco di simulazione di agricoltura più famoso al mondo con oltre 25 milioni di giocatori a livello globale. Gli pneumatici Vredestein sbarcano su Farming Simulator 22. Una novità che fa parte della strategia di Apollo Tyres volta a implementare la conoscenza della gamma di prodotti premium Vredestein per il settore agricolo nei confronti di milioni di aziende fornitrici e agricoltori attuali e potenziali.Apollo Tyres ha lavorato a stretto contatto con GIANTS Software, lo sviluppatore del gioco, per gara (continua)

What's next?: le interviste di Aiways

What's next?: le interviste di Aiways
Con "What's next?", Aiways prosegue la sua serie di interviste ad esperti dell'industria, del commercio e della politica. La nostra conversazione con Stefan Müller, managing director di B&M Marketing GmbH Con “What’s next?", Aiways continua il suo ciclo di interviste a personaggi del mondo delle imprese, del commercio e della politica. Il terzo appuntamento è con Stefan Müller, managing director e fondatore di B&M Marketing GmbH con sede a Schwabach. Insieme ad Alexander Klose, Executive Vice President of Overseas Operations di Aiways ha parlato del cambiamento dei valori e dei paradigmi (continua)

Nasce la partnership tra Castrol e la Premier League

Nasce la partnership tra Castrol e la Premier League
La Premier League e Castrol hanno annunciato una nuova partnership a partire da gennaio 2022. Forte del successo di altre esperienze di sponsorizzazione nel mondo del calcio, come i Mondiali FIFA e gli Europei UEFA, Castrol collaborerà con la English Premier League e coinvolgerà i tifosi del Regno Unito e di altri importanti mercati di tutto il mondo, tra cui Cina, ASEAN, Medio Oriente ed Europa.Nel quadro dell’accordo, l’azienda di lubrificanti  e fluidi sponsorizzerà il programma Pr (continua)

Lynk & Co in Europa raccomanda lubrificanti Castrol

Lynk & Co in Europa raccomanda lubrificanti Castrol
L’accordo quinquennale di fornitura di lubrificanti supporta l’attenzione strategica di Lynk & Co alle soluzioni di mobilità per i clienti Lynk & Co, il marchio di mobilità globale nato come joint venture tra Geely Holding, Geely Auto Group e Volvo Car Group, ha sottoscritto un accordo quinquennale con Castrol per la fornitura di lubrificanti premium in tutti i mercati europei in cui opera.Il lubrificante Castrol EDGE Professional V 0W-20 verrà utilizzato per tutte le attività di manutenzione ordinaria e straordinaria dei veicoli (continua)