Home > Musica > “A te i miei pensieri”, il nuovo singolo di Aldo Iacopino

“A te i miei pensieri”, il nuovo singolo di Aldo Iacopino

scritto da: Allmusicnews | segnala un abuso

“A te i miei pensieri”, il nuovo singolo di Aldo Iacopino


 

Aldo Iacopino, torna in Italia e presenta il suo nuovo singolo “A te i miei pensieri”, brano scritto appositamente da Fabio Castorino, registrato alla Roxy Studio di Palermo e prodotto dalla Me&U Records and Artists Management di Londra.

Iacopino porta in radio un brano che raccoglie i sogni di un artista lontano dalla sua terra di origine, la Calabria, e che indipendentemente dal successo in Sud America sente forte il richiamo alle sue origini.

Una vita in musica affrontata con eleganza e passione, legata dai sogni di un percorso artistico che lo tiene lontano da chi ama.

Una dedica profonda e sincera ai propri affetti, al suo sogno mai affranto, ad una vita di sacrifici e di sorrisi tra il pubblico che l’ha sempre amato. Una figlia lontana che cresce in fretta ed una moglie che non lo abbandonerà mai lasciando vivere ad Aldo le sue opportunità.

Artista di spessore, il brano è una ballad pop-lirica che evidenzia tutta la qualità vocale di questo artista.

Aldo Iacopino sta lavorando al suo progetto discografico con determinazione per completare il suo nuovo album di inediti. 

Reduce da un tour estivo che l’ha visto esibire in diverse locations della sua terra, tornerà in studio alla Roxy accompagnato da Umberto Alongi che, in veste di produttore esecutivo, lo accompagna in questo bellissimo momento artistico.

Il videoclip ufficiale è affidato ad ATOM INC ed è stato girato in Sicilia. Il management è a cura della Unique M & C di Chiasso.

A Te I Miei Pensieri | Aldo Iacopino |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

19 ottobre esce l'ultimo album di Danilo Amerio


Nathalie Mauclair, Campionessa del Mondo di Ultra-trail:


“Anni difficili” di Franco Rizzi: un romanzo che racconta l’epilogo delle Brigate Rosse


SABATO 13 MAGGIO a Schio (VI): Aldo Tagliapietra, Alberto Radius e Bruno Conte in un live che mescola classici del grande Lucio Battisti, de Le Orme e di Radius


STAGE DI "DINAMICA DEL BENESSERE PSICOSOMATICO"


L’Antica Trattoria di Sorrento, un locale unico. Accoglienza, Ospitalità, Cortesia, Passione e Gusto sono gli elementi che lo contraddistinguono


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore

BOBBY SOLO feat. ANTONIO SALVATI in radio con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis

BOBBY SOLO feat. ANTONIO SALVATI in radio con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis
Un album in preparazione per Bobby Solo e Antonio Salvati, in radio e negli store digitali con “Quando Quando Quando”, rivisitazione del grande successo di Tony Renis. L’inedito duo si è unito per la prima volta per un progetto Internazionale.All’interno dell’Album, che uscirà in autunno, “ITALIAN INTERNATIONAL VINTAGE SONGS”, ci saranno le più belle canzoni degli anni 50-60 come “Volare”, “I (continua)

“Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così

“Attaccati al link”, il nuovo singolo dei Fatti Così
Abbiamo scelto di interpretare questo brano perché ci rappresenta in questa situazione di difficoltà per tutto il mondo dello spettacolo.La canzone è dedicata a tutti gli artisti, specialmente quelli meno famosi, quelli in difficoltà economica per il mantenimento di se stessi e dei propri congiunti e a quelli che pur di sopravvivere sono costretti a fare altri lavori, sempre con umiltà e pas (continua)

E’ – Il duo musicale in radio e nei digital store con il singolo “Tra il dire e il fare”

E’ – Il duo musicale in radio e nei digital store con il singolo “Tra il dire e il fare”
“Tra il dire e il fare” è un brano totalmente prodotto, arrangiato, composto e registrato dai polistrumentisti Leonardo Canzi e Simone Giannì, componenti del gruppo. Rispettivamente classe 1995 e 1996, hanno iniziato a lavorare al singolo lo scorso anno, al ritorno delle vacanze estive. Il progetto “È” nasce poco prima (proprio durante l’estate 2019) quando Leonardo e Simone iniziano a regist (continua)

Serena Pizzi in radio con il singolo “Tuffati”

Serena Pizzi in radio con il singolo “Tuffati”
Il  nuovo singolo è una esortazione a tuffarsi in un'estate spensierata, dopo una primavera piena di paure.Nata in Calabria ed universitaria a Roma, fin da bambina Serena è stata un'appassionata di musica. All'eta di soli 8 anni ha partecipato, facente parte di un coro, ad un programma televisivo "Con tutto il Cuore" condotto da Valeria Marini e andato in onda su RaiUno. Crescendo ha par (continua)

“Mi guardi” è il primo EP di Riccardo Accordino

“Mi guardi” è il primo EP di Riccardo Accordino
Attraverso i sapienti arrangiamenti di Renato Droghetti, Riccardo racconta le sue storie, tutte diverse, con tagli ironici, romantici o drammatici, mostrandosi poliedrico nelle sue scelte musicali.Il singolo "mi guardi" racconta per immagini una storia d'amore semplice, come tutte dovrebbero essere, fatta di gesti di intesa e momenti di complicità.Negli altri brani troviamo storie diverse f (continua)