Home > Turismo e Vacanze > Ristorante pizzeria napoli - Biancoro

Ristorante pizzeria napoli - Biancoro

scritto da: Wbiancoro | segnala un abuso

Ristorante pizzeria napoli - Biancoro


Biancoro vi dà il benvenuto

Per la sua incantevole vista sul golfo di Napoli, che per secoli ha ispirato milioni di visitatori, e per la sua ottima posizione a pochi minuti dai maggiori monumenti e luoghi di interesse storico e culturale. 
Il ristorante pizzeria Biancoro garantisce la tranquillità di un'oasi nel cuore della città, un elegante rifugio dove il tempo sembra rallentare e la mente trovare un equilibrio con il cuore.
L’ambiente lussuoso di Biancoro è la cornice perfetta per deliziare il palato assaporando l’eccellenza dell’arte culinaria partenopea e godere dell’ospitalità a tavola.

Biancoro nasce dall’idea del noto architetto Marco Lucchi, riconosciuto tra i professionisti del settore, il più all’avanguardia ed interessante nel panorama nazionale ed internazionale, ispirato da una costante attitudine alle sperimentazioni e alle contaminazioni dei linguaggi, la sua filosofia progettuale fonda con audacia armonica e personalissima arte, design e alto artigianato.

Tutto questo è l’essenza di Biancoro che ha come scopo principale quello di fondere insieme due aspetti totalmente contrastanti tra loro: la semplicità e il lusso.
Il bianco e l’oro. La genuinità e la freschezza dei cibi con la magnificenza dei suoi stucchi e lo sfarzo del suo mosaico.
Il ristorante pizzeria Biancoro è uno tra i locali più prestigiosi per vivere un’esperienza culinaria unica e irripetibile nel capoluogo partenopeo. Per la sua incantevole vista sul golfo di Napoli, che per secoli ha ispirato milioni di visitatori, e per la sua ottima posizione a pochi minuti dai maggiori monumenti e luoghi di interesse storico e culturale, Biancoro garantisce la tranquillità di un'oasi nel cuore della città, un elegante rifugio dove il tempo sembra rallentare e la mente trovare un equilibrio con il cuore.

Lavoro di tanti professionisti Biancoro può considerasi una vera e propria opera d’arte urbana, incantano le pareti impreziosite dal mosaico in oro di “Akomena spazio mosaico” dell’artista Francesca Fabbri, dominano il soffitto i mastodontici stucchi del maestro Giorgio Braglia, opera raffigurativa dei giardini della reggia di Caserta e la particolarità dei lampadari in cristallo de “le meduse” rende l’atmosfera fiabesca.
L’ambiente lussuoso di Biancoro è la cornice perfetta per deliziare il palato assaporando l’eccellenza dell’arte culinaria partenopea e godere dell’ospitalità a tavola.
Biancoro può soddisfare ogni esigenza da un pranzo fresco, leggero e veloce ad una cena con piatti ricchi ed elaborati.

La nostra cucina

La cucina di Biancoro curata dallo chef Raffaele Sorrentino si basa su tre principi: mediterraneità, qualità assoluta delle materie prime e modernita’ per noi innovare in cucina è fondamentale ma vogliamo farlo mantenendo un’identità dando valore ad ogni singolo elemento per rendere ogni piatto un esperienza unica ed irripetibile.

La nostra pizzeria

La pizzeria di Biancoro è ricca di tradizione e della vera essenza napoletana legata alla cultura della sua pizza, la freschezza e la genuinità dei suoi ingredienti nonché l’abile lavorazione del nostro maestro pizzaiolo Diego Tafone fa della nostra pizza una delle migliori sull’intero territorio campano. 

Ospitalità

La cortesia e la gentilezza del nostro personale di sala rende Biancoro sin da subito un locale molto ospitale, dove ci si sente davvero a casa.

Contatti

Ristorante Biancoro
Via Partenope, 7 - 80132 Napoli
Tel. +39 081.19360779 | info@biancoro.it
http://www.biancoro.it
 

 

ristorante napoli | pizzeria napoli | ristorante pizzeria napoli | ristorante mergellina | pizzeria mergellina | ristorante pizzeria mergellina | ristorante via partenope | pizzeria via partenope | ristorante pizzeria via partenope | ristorante biancoro | pizz |



Commenta l'articolo

 

Potrebbe anche interessarti

Debutto perfetto per gli organizzatori della pizzata Escoffier


Successo per il ristorante “ETTO” a Napoli


Martedì 9 luglio alle ore 21.00 a Tenuta dei Normanni di Salerno il Festival degli artisti del gusto


“Cenando sotto un Cielo diverso” on the road, più di 100 chef uniti per diffondere la cultura del gusto


A Vico Equense la grande festa


NAPOLI CITTÀ DELLA CONVERSAZIONE


 

Se ritieni meritevole il nostro lavoro fai una donazione


Recenti

Stesso autore