Home > News > Attrezzatura per officine a Roma – Romautomotive prodotti innovativi sempre offerte vantaggiose

scritto da: Simona | segnala un abuso

Attrezzatura per officine a Roma – Romautomotive prodotti innovativi  sempre offerte vantaggiose

Attrezzatura per officine a RomaRomautomotive

Sempre prodotti innovativi, di alta qualità e sempre offerte vantaggiose.

Attrezzatura per officine a Roma – tecnica ed innovazione da Romautomotive.

Oggi un buon lavoro di officina è fatto di tecnica, innovazione, chiavi inglesi e mouse.

Attrezzatura per officine a Roma  Romautomotive grazie all’esperienza professionale nel settore autoriparatori è diventato il partner di fiducia di molti professionisti dell'auto, per un servizio informatico funzionale, veloce ed efficiente.

Diagnosi, Ponti sollevatori, Gomme, Compressori, centri revisioni, Aria condizionata, Attrezzatura officina, Materiali di consumo, questi sono solo i principali settori nei quali Romautomotive offre una vastissima gamma di prodotti.

Lavaggio cambi automatici:

Ecotechnics ECK 4000 è la stazione Ecotechnics per la ricarica degli impianti Aria Condizionata progettata per il nuovo refrigerante HFO-1234yf conforme alle specifiche realizzate dall’Associazione dei Costruttori Tedeschi, e nel rispetto dei requisiti di sicurezza e di prevenzione perdite refrigerante.

OMCN 199/U Limited edition:

Ponte sollevatore elettromeccanico a 2 colonne

- Funzionamento elettromeccanico

- Sollevamento a mezzo viti trapezoidali rullate, in acciaio ad alta resistenza, a passo fine per rendere autofrenanti i carrelli.

- Carrelli a scorrimento interno, completamente protetti

- Chiocciole portanti in materiale speciale, onde ridurre al minimo la lubrificazione

- chiocciole di sicurezza autoprotette

- quattro rulli di scorrimento per ogni singolo carrello più quattro pattini registrabili garantiscono una perfetta aderenza e scorrevolezza

Il MaxiTPMS TS601 e' il piu' potente nel mondo degli strumenti di diagnostica e servizio TPMS, in grado di diagnosticare completamente i problemi TPMS e attivare e riprogrammare i sensori TMPS dei veicoli ECU. Questo prodotto professionale e' la migliore soluzione per i negozi di vendita e riparazioni gomme per eseguire i servizi TPMS.

Attrezzatura per officine a Roma e vendita autodiagnosi Autel:
Autel Maxisys 908 PRO:

Disegnato con lo stesso DNA della famiglia Autel dei prodotti di diagnostica, il MaxiSys é costruito per offrire molte delle prestigiose qualitá del MaxiDAS DS708 estremamente facile da usare e con delle potenti prestazioni diagnostiche.

Autodiagnosi Autel Roma  - Autel Maxisys 908 PRO: Tuttavia il MaxiSys si é evoluto oltre le originali capacitá.

Utilizzando un processore A9 quad-core 1.40GHz che offre il 50% di crescita in velocitá rispetto a prodotti concorrenti, uno schermo a LED 9.7″ con una risoluzione di 1,024 x 768 e funzionalità touch screen, il rivoluzionario Sistema Operativo Androide con capacità multifunzione combinato con la miglior copertura possibile dei livelli di diagnostica OE, il MaxiSys é la perfetta soluzione nella diagnostica per officine e tecnici che richiedono una technology intelligente senza rivali e riparazioni rapide.

Fonte notizia: https://www.romautomotive.com

Vendita autodiagnosi Autel Roma | Vendita centri revisione | Vendita stazioni aria condizionata | Vendita ponti sollevatori a Roma | attrezzatura per officine a Roma | Vendita compressori Roma |

Attrezzatura per officine a Roma utensileria ed elettroutensileria delle migliori marche da Romautomotive

Attrezzatura per Officine a Roma a 360° solo da Romautomotive l’autoriparatore troverà tutto quello di cui necessita un’ officina