Home > Turismo e Vacanze > FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019

FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019

scritto da: Webtvstudios | segnala un abuso

FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019

Manca veramente poco, ritorna a Pergine Valsugana sabato 9 novembre il corteo “Fiume che cammina” regia di Alberto Pattini alla terza edizione
con da protagoniste le capre pezzate mòchene dell’associazione allevatori di Bedollo. Il ritrovo é previsto alle ore 16.00 sul sagrato della Chiesa Natività di Maria in Via Garibaldi 19 (davanti al cimitero) con partenza della sfilata alle ore 16.30

Non perdetevi lo splendido corteo di colori e tradizione per le vie del centro di Pergine: le capre addobbate a festa con fiori e rami d’abete, con il loro scampanellio animano la città. L’associazione dei bovari svizzeri del Trentino-Sudtirolo rallegrerà’ la sfilata con i loro cani e carrettini.Carri e slitte, cavalli, capre.

il gruppo Folk di Pieve Tesino dai colori variopinti, fisarmonicisti e poi gli allevatori, anima della manifestazione

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it