Home > Turismo e Vacanze > FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019

FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019

articolo pubblicato da: webtvstudios | segnala un abuso

FIUME CHE CAMMINA: Inaugurazione Mercatino di Natale 2019

Manca veramente poco, ritorna a Pergine Valsugana sabato 9 novembre il corteo “Fiume che cammina” regia di Alberto Pattini alla terza edizione
con da protagoniste le capre pezzate mòchene dell’associazione allevatori di Bedollo. Il ritrovo é previsto alle ore 16.00 sul sagrato della Chiesa Natività di Maria in Via Garibaldi 19 (davanti al cimitero) con partenza della sfilata alle ore 16.30

Non perdetevi lo splendido corteo di colori e tradizione per le vie del centro di Pergine: le capre addobbate a festa con fiori e rami d’abete, con il loro scampanellio animano la città. L’associazione dei bovari svizzeri del Trentino-Sudtirolo rallegrerà’ la sfilata con i loro cani e carrettini.Carri e slitte, cavalli, capre.

il gruppo Folk di Pieve Tesino dai colori variopinti, fisarmonicisti e poi gli allevatori, anima della manifestazione

Tutti i diritti sono riservati ©Copyright All Right Reserved

Vi aspettiamo sulla pagina Facebook!

► Facebook : https://www.facebook.com/webtvstudios
► Instagram: https://www.instagram.com/webtvstudios
► Twitter: https://twitter.com/webtvstudios
► Sito: http://www.webtvstudios.it

VILLAGGIO DI NATALE A BUSSOLENGO

Wassily Kandinsky. “Schichtweise” Il prossimo autunno, nel Palazzo della Gran Guardia,

#GlobalServiceSolutions: Team Pedercini Racing prima prova in Australia

Animandia il mercatino di annunci gratuiti per animazione e spettacolo

Pensierini Per Natale Per Stupire I Propri Amici E Parenti

Reputazione Online Azienda: Ingredienti Magazine fa conoscere un' Italia produttiva

AL TEATRO CIAK DI ROMA ELETTA LA NUOVA MISS INTIMO 2019, GIORGIA PEPE 21 ANNI DI ROMA, INSEGNANTE DI GINNASTICA RITMICA VINCE LA FINALE 2019

Roma, si è tenuta lunedì 2 dicembre al Teatro CIAK della capitale, la finale nazionale di “Miss Intimo 2019” organizzato dal patron Riccardo Modesti giunto alla 32^ edizione La serata è stata presentata con professionalità da Paola Delli Colli, e tantissimi personaggi ed ospiti presenti in giuria presieduta dal regista (continua)

Arezzo: Il Gruppo Musici Della Giostra Del Saracinio Festeggia La Patrona Santa Cecilia

Domenica 24 novembre il Gruppo Musici festeggia Santa Cecilia Patrona dei musicisti. Un appuntamento che si ripete da alcuni anni e al quale il Gruppo è molto legato. I Musici parteciperanno alla Santa Messa delle ore 11,00 officiata da Don Alvaro Bardelli presso la Pieve Al termine della celebrazione, come da tradizione un breve concerto del Gruppo con i brani del repertorio. Note e music (continua)

LA MOSTRA DI LEONARDO VOLA A DUBLINO

La Mostra “Leonardo da Vinci, Il Genio e le Invenzioni – Le Grandi Macchine interattive”, allestita a Roma presso il Palazzo della Cancelleria, e diretta da Augusto Biagi, sarà oggi a Dublino in occasione del 500mo anniversario della morte del grande artista Con la collaborazione e il supporto dell’Ambasciata Italiana in Irlanda, dell’Istituto Ita (continua)

LA FESTA DELLA VITA 30° ricordo unico al mondo nel suo genere con l’ideatore Enio Drovandi !!!

LA FESTA DELLA VITA, ( ricordo unica al mondo nel suo genere) arrivata al 30/esimo anno consecutivo, ho deciso di RIFARLA! Ero molto indeciso perchè l’organizzazione è complessa e richiede impegni di vario genere, ma con i tanti messaggi arrivati che chiedevano info, mi hanno riconvinto. Vi aspetto il 9 Dicembre (Lunedi) ore 21.15 Discoteca Planet c/o ex Magazzini, Vi (continua)

Concorso Nazionale di Bellezza 32° edizione con Riccardo Modesti

È arrivato finalmente il magnifico momento della finale di Miss Intimo  per l’edizione 2019 Del Concorso Nazionale di Bellezza 32° edizione con Riccardo Modesti Dopo un anno di severissime (per le concorrenti) e piacevolissime   l magnifico concorso di bellezza miss intimo, quest’anno si svolgerà il 2 dicembre alle 21.30 al teatro Ciak via Cass (continua)