Home > Sport > Hotel Margareth al Misano World Circuit: Primo posto al miglior prezzo!

Hotel Margareth al Misano World Circuit: Primo posto al miglior prezzo!

scritto da: Hotel Margareth Riccione | segnala un abuso

Hotel Margareth al Misano World Circuit: Primo posto al miglior prezzo!

L’hotel Margareth offre, in esclusiva ai propri clienti, la possibilità di acquistare con uno sconto del 40% i biglietti in prevendita per eventi, manifestazioni e gare che si terranno durante l’anno 2012 all’autodromo di Misano World Circuit. In questo modo si è sicuri di avere un posto sempre in prima fila e al miglior prezzo!

L’offerta è valida fino ad esaurimento scorte per tutti coloro che vogliono seguire le proprie passioni e beneficiare così ad un prezzo riservato di un trattamento esclusivo.

L’hotel Margareth si trova in una comoda posizione facilmente raggiungibile dall’uscita dell’autostrada ed è ubicato in centro a Riccione a ridosso di Misano Adriatico.

L’Albergo, che si trova fronte mare, ha tutte le camere dotate dei più esclusivi livelli di confort come Sky Gold, Wi-Fi, box doccia ed asciugacapelli, balcone, cassaforte, frigo bar, climatizzazione e riscaldamento autonomi, telefono e servizio massaggi con convenzioni per pacchetti estetici rilassanti presso il Centro Sole e Luna, Bellezza e Armonia e la Suite.

MotoGP, Superbike, Truck Racing, Trofeo Ferrari… Descrivici le tue passioni, sarà un nostro piacere cercare di sodisfare i tuoi desideri.

HOTEL MARGARETH ***  Via Lungomare Costituzione ang. via Mascagni 2 - 47838 – Riccione
+39.0541.645300 http://www.hotelmargareth.com/  hmargareth@hotelmargareth.com

Fonte notizia: http://www.hotelmargareth.com/

Notte Rosa 2013 a Misano Adriatico con i Pooh in concerto.

L'Estate fa testacoda a Misano Adriatico con il Mondiale MotoGP.

La lista dei migliori hotel del mondo

SUPER OFFERTA HOTEL CAPODANNO 2012 A RICCIONE

CAMPIONATO NAZIONALE ACSI CICLOTURISMO

Elenco eventi Rimini Riccione Cattolica ponte di aprile maggio 2012

Ti serve un'idea per il prossimo Ponte?! A ridosso del ponte che va dal 25 aprile al 2 maggio tra Rimini, Riccione e Cattolica ci saranno innumerevoli iniziative ed eventi per rendere interessante il vostro soggiorno nella sorridente riviera Romagnola! Potete visitare la mostra dei fiori a Cattolica in un'anteprima primaverile, potete partecipare all'inaugurazione della statua di Giovanni Paolo (continua)

La Befana a Riccione porta un'offerta a prezzi incredibili!!!

L’Hotel Margareth, in centro e direttamente sulla spiaggia, propone un soggiorno a Riccione per la Befana 2012 un prezzo super conveniente: - B&B a 30€ - Mezza pensione a 50€ con bevande incluse - Pensione completa a 58€ con bevande incluse I bimbi fino a 5 anni pernottano GRATIS e dopo i 5 anni hanno diritto ad uno sconto del 30%!!! Inoltre viene concesso (continua)

SUPER OFFERTA HOTEL CAPODANNO 2012 A RICCIONE

L’Hotel Margareth, direttamente sulla spiaggia di Riccione, dal 26 dicembre fino al 10 gennaio 2012 offre per inaugurare il proprio restyling SERVIZI DI QUALITA’ A PREZZI IMBATTIBILI!!! I bimbi fino a 5 anni pernottano GRATIS e dopo i 5 anni hanno diritto ad uno sconto del 30%!!! Proponiamo per l’occasione un Cenone di San Silvestro interno all’Hotel con bevande da c (continua)

MIA 2012 Fiera di Rimini all’ HOTEL MARGARETH di Riccione